Giochiamo con Nerio: come dovrebbe finire il trono di Luca Onestini? Soleil, Giulia Latini, un’altra corteggiatrice…o nessuna? Diteci la vostra!

Allora…specifico bene: il titolo del mio articolo NON SIGNIFICA AFFATTO CHE IO PARTEGGIO PER LUCA ...io dissi subito( ripeto subito) da quello che avevo saputo a Imola, che lui poteva non essere veramente interessato a nessuna…quindi dal punto di vista romantico o delle ship, LUCA E’ SICURAMENTE  UN TRONISTA DEFICITARIO!

Però, premesso questo siamo onesti…( o ONESTINI) ….cosa sarebbe questo giro di troni senza Luca?  Se andate a vedere su FB, sono impazziti, non solo x lui, in bene ed in male ( lo invitano a “darci dentro”,   a farsi impiccare, a scegliere questa o l’altra..) MA SOPRATUTTO , ANCHE QUASI TUTTE VOI QUI NEL VICOLO, STATE DISCUTENDO NON SOLO SUL SUO COMPORTAMENTO ESTERNO, , MA ANCHE SU TUTTE LE VARIE POSSIBILITA’ DI CONCLUSIONE DEL SUO TRONO!!!! E ditemi voi, se un tronista , a fine marzo, riesce a portare avanti almeno 6-7 possibili soluzioni, ditemi voi SE NON E’ UN BUON TRONISTA!!!!!!! 

Se siete oneste ( o ONESTINE) …ditemi voi da quando c’era tanta incertezza …non solo fra due ragazze, ma fra altre possibilità ( e questo, indipendentemente dal fatto che vi piaccia oppure che lo vogliate mandare a zappare la terra )  

ALLORA, PER GIOCO, PER DIVERTIRCI, VEDIAMO LE POSSIBILITA’ MENO FANTASCIENTIFICHE,  DAL MIO PUNTO DI VISTA , con il mio parere su ognuna, e in ordine di probabilità ( per me ovviamente, solo x la mia opinione )    

1) SCEGLIE SOLEIL  e lei dice sì ( …mah! non mi convince del tutto…mi hanno detto che  lei non è il tipo di ragazza che lui vorrebbe come storia lunga ….PERO’ ATTENZIONE…C’E’ ANCHE TEMPTATION…SAREBBE ADATTA COME COPPIA–TRASH!!!!!!!  poi si lasciano e lui fa la sua carriera e lei va sul trono …quindi, la ritengo probabile  )  

2) SCEGLIE GIULIA , e lei dice sì’( sceltona romantica , dopo  tutte le sofferenze( DI LEI)  …. ma   durerebbero poco …se lei è veramente come appare, lui se la mangia a colazione ) 

3) SCEGLIE SOLEIL E LEI DICE NO: ( fine molto votata E ANCHE SPERATA DA MOLTE!!! soluzione che metterebbe d’accordo parecchia gente: un bel palone al maschio rodomonte!!!! Luca cmq, non si suiciderebbe…state tranquille, e Soleil va dritta sul trono

4) SCEGLIE GIULIA E LEI DICE NO : ( GRANDISSIMO COLPO DI TEATRO!!!!) della serie: la vendetta di Cappuccetto Rosso sul lupo cattivo! Però Giulia avrebbe recitato parecchio, da furbetta doc,  e le varie assistenti sociali che ora vogliono “confortarla” ( perchè troppo fragile ed indifesa) , dovrebbero cambiare mestiere , oppure cercarsi un’altra martire 

5) SCEGLIE UNA TERZA RAGAZZA  : lo ritengo possibile! IN QUESTO CASO, IL COLPO DI TEATRO L’AVREBBE FATTO LUI, anche se la storia durerebbe pochissimo ( lui cmq ne uscirebbe braccato da migliaia di fans in ferocite)

6) SE NE VA SENZA SCEGLIERE: a questo punto , non lo penso proprio… una uscita televisiva roboante ( o televisiva) , la deve fare cmq

PERFINO SULLA DURATA DEL TRONO luca è riuscito a farvi discutere...durerà poco o fino alla fine? IO VOTO PER FINO ALLA FINE

Che ne pensate voi della mia classifica di probabilità? E quale sarebbe la soluzione per voi piu’ probabile? 

Leggi anche...

Lascia un commento