#gfvip ovvero, very important paracxli… Vi presenta Andrea e Giulietta 2016 by Nerio

Ebbene sì, mi ha colpito molto la questione postata da Karina Cascella..che ci è andata giù pesantuccia sulla coppia Andrea-Giulia

Sia ben chiaro, mica Karina  ha scoperto vita su Marte! Ha detto una cosa assolutamente ovvia…ma l’interessante discussione che ne puo’ nascere è :

1) quello che ha detto è valido, se detto da una come Karina che ha fatto del trash ( in pubblico e in privato) e delle esibizioni televisive sopra le righe il suo binario per alcuni anni? 

2) quello che ha detto continua ad essere valido anche in considerazione del fatto che la strumentalizzazione di una storia  per aumentare in popolarità, la fanno tutti , salvo qualche rarissima eccezione?

Ho visto che immediatamente, alcune “cavaliere templari ” , custodi del santo Graal–Damantellis,  sono sbucate a difesa  della coppia , sia qui nel Vicolo che su Facebook…e sempre la difesa verte sui due punti che ho elencato sopra …molto carina invece è la difesa ( o attacco?)  di una certa Ferba che scrive : Giulia e Andrea chiedono solo di essere lasciati tranquilli a vivere la loro storia d’amore…quindi lasciateli in pace! “

FERBA che dici?????

Bisognerebbe che qualche sua amica o famigliare le spiegasse che E’ PROPRIO L’ESATTO CONTRARIO….SONO GIULIA E ANDREA CHE NON VOGLIONO ESSERE LASCIATI IN PACE!!!!!!!!!   a loro sta benissimo di essere coinvolti in triangoli, quadrangoli, discussioni, dispute,….sono loro che  vogliono essere chiamati nella varie trasmissioni gossipare, sono loro che si lanciano in  scene melodrammatiche da romanzone ottocentesco  ( E’ VERAMENTE IMPAGABILE IL MOMENTO DI LEI  CHE , CON SGUARDO INTENSO, SUSSURRA AD ANDREA “VISU A VISU” ….noi diventeremo genitori…ma non adesso!!!!!!!) 

SPLENDIDO!!!!! io faccio veramente i complimenti a chi ha ideato questa scena-madre.... Rossella o’Hara , al suo cospetto, diventa una dilettante da “tu si que vales” 

E ALLORA…RAGIONIAMO UN ATTIMO…ALMENO PROVIAMICI:

1) concordo sul fatto che Karina non ha la patente per poter giudicare su una argomentazione del genere, quindi poteva anche stare zitta

2) concordo sul fatto che strumentalizzare la storia d’amore per aumentare la popolarità ( e quindi i soldi)  , è sempre stata una vecchia abitudine di tantissime altre coppie in passato , e non c’è quindi da scandalizzarsi troppo  ( questi personaggi sono stati denominati con un termine che ho letto qui nel vicolo e che mi è piaciuto sempre molto , ovvero   “MORTI DI FAMA”)

PERO’ AL NETTO DI TUTTO QUESTO, resta il fatto che purtroppo è la dura e triste verità !!!!! Il fatto che l’accusa venga da una Karina impresentabile o il fatto che tanti altri si comportino allo stesso modo, NON ANNULLA IL FATTO CHE E’  VERO!!!

GIULIA E ANDREA STANNO SPREMENDO AL MASSIMO IL LIMONE DELLA LORO STORIA, e stanno recitando benissimo!!!! in particolar modo Giulia, ma anche Andrea non se la cava male

Ragazzi…suvvia, ammettere che stanno facendo una fiction  dal titolo ” ANDREA E GIULIETTA 2016″ non è mica un reato! nè lo vieta la costituzione!  Anzi, dirò di piu’, ……magari al loro posto farei cosi’ pure io! Chi puo’ dirlo? 

Leggi anche...

Lascia un commento