Francesco Zecchini ti vogliamo free perchè l’amore ti protegge, ti difende, ti comprende…non ti annulla! By le Sovversive del Vicolo

Amici e amiche, trovandoci in pieno clima natalizio, che riesce a intenerire anche i cuori più gaddivi, e volendo seguire il filone osannatore degli ultimi scritti (giuro che leggendo ogni tanto mi è parso udire cori angelici elevare OSANNA al cielo NOTME ) eccomi, in rappresentanza di tutte le gaddive del mondo, smettere i panni della Hater e a far parlare quella particina del mio cuore ancora capace di esprimere un pensiero benevolo nei confronti di qualcuno THESUN . Quindi gari fradelli e zorelle vigine e londane…. uhm un attimo. . Ponch abbandona questa penna..vuoi sempre stare al centro dell’attenzione. . Lascia un po di spazio anche alle altre gaddive… non fare la serpe della situazione … ops :S . . Torno bbbbuona THESUN NOTME . Dicevo. ..cari fratelli e sorelle vicine e lontane benvenuti alla santificazione di fra cicciombra e all’esposizione dei motivi che ci portano a sperare (più che una speranza ormai è una certezza) che Ciccio rimanga #FREE.
Siamo gghhjjkkjjjbgfffg Giunti jjjjjgfdddsdthjjkkjh All’ultima jhhhgffrddfghuikjj Seduta (Cit.) di questo trono gay. Oggi sola Claudio farà la sua scelta e noi gaddive siamo riunite in preghiera , non per invocare un miracolo ma affinché il miracolo non avvenga e il trono di sola si concluda come tutti speriamo: sola sceglie Mario. . Mare di petali e bacio non censurato. Anche se vi confesso che il clima natalizio mi ha investito in pieno e quindi mi ritrovo a sentirmi solidale con il serpe .. ti sono vicina fratello ..
Ed eccoci ora a spiegarvi perché Ciccio non deve essere scelto da Sona e restare #FREE.

1) perchè non potrebbe stare con qualcuno che gli consiglia uno psicologo, che non approfondisce caratteri umani più complessi e preferisce di gran lunga l’adulazione effimera, perchè è un riflessivo che merita un uomo maturo che apprezzi anche i silenzi.

2) perchè il peso di un uomo si vede da come reagisce alle critiche e non dagli spettacoli che è capace di mettere in scena per attirarsi gli applausi

3) perchè un uomo discreto, pacato, gioioso dentro, educato e rispettoso ha bisogno di un uomo simile accanto a lui, non di un egocentrico che vuole sempre e solo dimostrazioni

4) perchè il suo compagno dovrebbe capire all’istante che essere timidi non significa essere freddi, non significa non essere social, non significa non parlare e divertirsi con gli amici

5) perchè chi è sereno dentro, con sè stesso e con gli altri deve vivere la sua vita accanto ad una persona che sappia apprezzare la sua serenità non ad una che fa del tutto per togliertela, per farti criticare dagli altri e per affondare il coltello quando sei già stato crocifisso con tutti i chiodi conficcati.

6) perchè la vera felicità è stare con qualcuno che appena ti guarda capisce cosa hai e invece di pretendere ti dona ciò di cui hai bisogno…perchè deve meritare le tue lacrime di commozione e non solo sapertele provocare.

7) perchè lì dentro non c’è stata persona che ha capito il suo essere e allora ciaone a tutti e statevi bene…tu il tuo bene lo troverai fuori di lì tra le persone che ti amano da una vita e che dal primo giorno che hai messo piede lì dentro e ti hanno visto per la prima volta non ti hanno giudicato ma compreso!

Stasera si sboccia caro Ciccio nostro

Risultato immagine per brindisi gif

si saluta la breve parentesi che comunque ti ha aiutato e se ne apre una nuova, un po’ come il nuovo anno che sta per arrivare, con la consapevolezza che non avrai trovato l’amore “eros” ma ne hai trovato tanto “agape“, di gente che ti ha conosciuto, seguito, sostenuto e amato dal primo passo avvenuto in quello studio all’ultimo, quando la porta si è chiusa e tu sei tornato libero…libero da pregiudizi, critiche, cattiverie gratuite che non ti appartengono e non ti apparterranno mai…e come sei venuto te ne sei andato ma col cuore gonfio di quell’amore che noi speriamo di averti fatto sentire.

Le tue sovversive zecchine!

Leggi anche...

Lascia un commento