Fermi tutti parla la mamma di Giorgio: brutte parole su Gemma ma non risparmia nemmeno il figlio…che figura!!!!

Gemma Galgani leggi un po’ cosa ha detto di te la mamma del tuo amato Giorgio Manetti!

Dopo l’ultimo “due di picche” ricevuto da Giorgio Manetti  e la perdita del suo gatto Pinturicchio, Gemma Galgani ha vissuto un periodo difficile…come se tutto questo già non bastasse, ora per lei arriva un altro duro colpo da parte della mamma di Manetti, che ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Di Più”, ecco cosa dichiara sull’ex “nuora” Gemma:

“È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio…Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei“.

Poi, non parca, continua:

“Giorgio ha e cambia continuamente fidanzate, non riesce a stare senza donneVive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate“.

Sul marito e padre di Giorgio rivela:

“Mio marito, che se ne è andato nel 2003 vittima di un tumore polmonare, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere“.

Oserei dire che c’è andata abbastanza pesante…voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento