Facciamo il punto della situazione sul trono di Luca Salatino

Facciamo il punto della situazione sul trono di Luca Salatino

Facciamo il punto della situazione sul trono di Luca Salatino

Passata Pasqua, pasquetta e pasquina, proviamo a riprendere in mano i troni!

Ricordo che c’è stata una registrazione perfino la vigilia di Pasqua…e allora …a che punto siamo ?

VEDIAMO GLI UP AND DOWN DEL TRONO DI LUCA!!!

LUCA  Salatino sarà pure salatino, ma a me sembra diventato un pò insipido.

Sinceramente, il trono glielo stanno facendo le corteggiatrici.

L’unico punto a suo favore è che, almeno per ora, sta riuscendo a mantenere il triello (cioè tre corteggiatrici), ma in che modo? Non certo in maniera attiva, per molto dinamismo e interazione (come per es. il trono di Giacomo l’anno scorso).

L’esatto contrario! Cioè molta vaghezza ed ambiguità e quindi avendo pochi spunti, l’incertezza aumenta per pura forza d’inerzia!

Infatti se dipendesse da lui…continua ad esporre a mitraglia un paio di concetti, magari in modo un tantino diverso ogni volta, ma nella sostanza sempre quelli:  ovvero “io sono fatto così, non sono molto capace di dialogare (ha fatto bene a dirlo non ce ne eravamo accorti!!!) però quello che sento e faccio è vero. Io so cosa si prova a stare dall’altra parte (ovvero fra i corteggianti e non sul trono)” ecc. ecc.

Tutto qua! Down! Gli devo calare il voto in pagella: non vado oltre il 5 (i voti precedenti QUI).

E le corteggiatrici?  Vedo le quotazioni di Lilli in risalita! Secondo me rimane la più carina e fine di tutte, mi sembra abbia ripreso un pò più di spessore e guadagnato qualche punto.

Si è pure baciata con Luca E io non avrei dubbi, la sceglierei, e me ne fregherei se lei è presa o no di me, però ammetto che faccio veramente fatica a vedere fuori insieme Lilli e Luca.

Soraia: quotazioni più o meno stabili. Rimango della mia idea, come personalità mi appare la più solida, mi piace come si esprime, il modo sensato. il discorso che ha fatto su Aurora e sulle sue potenziali frequentazioni…ma sinceramente, non la vedo molto intensa nel corteggiamento.

Aurora: quotazioni in calando anche se i contatti fisici proseguono a tappeto.

Lui mi appare più distaccato e lei meno calorosa …non so…la mia sensazione è che lei sia stata la spruzzata di pepe che la Redazione ha messo per vivacizzare le altre due un pò amorfe, ma che sia al terzo posto.

Mi viene in mente un commento di Monica, in cui affermava che in questo trono nessuno, nè tronista nè corteggiatrici, sono particolarmente coinvolti…ebbene, mi sa che avesse ragione! 

E VOI CHE NE DITE ? CHI UP E CHI DOWN??????????????? E quale delle tre è in vantaggio? 

Leggi anche...

Lascia un commento