Fabio, Salvatore e Vincenzo…”Sarà un amore strano questo qua…”

Fabio Colloricchio, Vincenzo Lucignano e Salvatore Di Carlo…quanti pensieri nel cuore della nostra piccola Lamù!

Teresa Cilia

Negli ultimi giorni gli staff delle pagine ufficiali dei corteggiatori di Teresa Cilia si sono dati piuttosto da fare, la famosa sorpresa con striscione di Teresa ha palesato una preferenza che non è passata inosservata al punto di congestionare di messaggi gli admin sui social.

Decine? Centinaia? Quasi impossibile rispondere a tutti (le cape ne sanno qualcosa sebbene cerchino di rispondere a tutti…a breve ci sarà anche un bando in pagina per il ruolo, requisiti? Molta ma molta pazienza…)…dalle finte segnalazioni (che più finte non si può…) alle interviste di alcuni corteggiatori esclusi che hanno gettato benzina su alcune situazioni passate, cercando rivalsa dopo essere stati esclusi…perchè ritenuti fondamentale meno interessanti di chi è rimasto sulla seggiola (ma quanto sono comode quelle poltrone per farli incavolare fino a quel punto?).

Purtroppo le chiacchiere stanno a zero…da qui fino a Natale le visioni dei nostri “beniamini” saranno relegate alle puntate registrate che girano “a manetta” sui nostri dispositivi multimediali, come sui loro…quante volte Teresa riguarderà le sue esterne? Rivivendo le sensazioni vissute in quegli istanti…il calore che sale guardando i baci con Fabio e quello che sale per la rabbia di non avere da Salvatore quello che vuole veramente…un turbinio di sensazioni che andrà avanti per un mese circa, riuscirà a gestirlo?

Una novella Lamù divisa tra ragione e sentimento, troverà il suo Ataru Moroboshi? O Continueranno ad essere “Piccoli Problemi di Cuore..“?

Se Salvatore fosse stata una persona diversa forse il trono sarebbe finito prima e Teresa non sarebbe incorsa nella “complicazioneFabio, che diciamocela tutta non è il primo arrivato…diciamo che da solo riempe anche tutto il podio! (rofl) (rofl) (rofl) …un ragazzo serio e sincero che a tratti vediamo stupito per quello che vede accadere nello studio.

Io terrò la mia opinione personale per me, condividendo con voi una risposta che si può trovare sulla pagina ufficiale di Teresa con dei risultati parziali piuttosto indicativi su chi la rete preferisca tra i due (attenzione, si tratta di una preferenza di coppia e non una scelta tra Fabio e Salvatore):

E Vincenzo? Non pervenuto…questo il post pubblicato dallo staff sulla sua pagina FB:

Voi cosa ne pensate? Chi di voi vorrebbe la “complicazioneFabio tutta per sè?

Ma soprattutto…riuscireste a vincere la concorrenza agguerrita di Tina?!?!?

La vostra Gossippetta e non litigate che è Natale e siamo tutte più buone.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento