Fabio Colloricchio ci presenta la sua “Tartaruga” in un video Hot…ma che dico Hot, Hottissimo!…

Fabio Colloricchio mostra quello che mai Ciuffara aveva visto al mondo, e il nostro pianeta diventa immediatamente un posto migliore!

fabio-colloricchio-bacia-teresa-cilia_123743

Avete presente quei giorni in cui non avete voglia di far niente e vi girate e rigirate tra un progetto e l’altro, ma avete la mente altrove…e annuite alla collega di turno senza neanche ascoltarla:

Lei: “…Ciccino è tutto un fuoco in questi giorni…”

Io: “…Si, Si…ah, mmmh…ok…io lo sterilizzerei…”

Lei: “…ma chi Renato, il mio ragazzo?!?!?…”….AHIA!…(…è che sono due mesi che mi sfrantuma gli “holonzobalas” con la storia del cane in calore…mica posso ascoltare tutto io no? Mica è colpa mia no?… (rofl) (rofl) (rofl) )

E poi arrivi la svolta, ti arriva il messaggio su WA di Cinzia (l’amica mia in “fissa” con le “tartarughe”…) con un link che ha cambiato la mia visione del mondo, come in Inception quando la realtà ti si altera intorno in tempo reale perchè è tutto un sogno e ci sta una trottola eee…sì, vabbè, lo so, non c’ho capito una mazza ma fa fico e intellettuale parlare di Inception :S :S :S , comunque dove ero rimasta…Ah, Sì, preparate a portata di mano un fazzoletto per asciugare la bava, buona visione consorelle:

VERSIONE COMPLETA

Ciuffare venite a me che oggi inizia la conquista del vicolo…dai bassifondi, dai vicoli (questa me la potevo risparmiare… (rofl) (rofl) (rofl) ), siamo in poche ma renderemo questo forum sicuramente un posto migliore!!!!…Bwahahahahahah…se non mi licenziano stavolta… :D :D :D …

E regalateglielo un G+1 a Fabietto per natale no? Basta poco che ce vò? Andate in alto sotto il logo del forum e cliccate sulla G+1 rossa, ma attenzione non fatelo se l’avete già fatto altrimenti toglierete il voto ;)

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento