Diamo un voto al trono di Andrea Nicole e Roberta e a chi sceglieranno

Da antico nostalgico di UED , non posso non fare il punto della situazione attuale dei troni, e CHIEDERVI UN PARERE SU CHI SARANNO LE PROSSIME SCELTE.

Abbiamo già visto il flop di Joele… probabilmente la Redazione con lui  è stata eccessiva, probabilmente Joele , anche senza comportamenti strani, avrebbe  cmq avuto vita corta , piacendo poco a Maria… però bisogna ammettere che, se l’ha fatto distrattamente, senza pensarci, Ã¨ stato un vero pollastro… peggio ancora se invece il suo  scopo era uscirsene in fretta…caspita!  Poteva scegliere Ilaria in anticipo senza fare figuracce. Mah!

Dalle anticipazioni abbiamo saputo che MATTEO ha già scelto Noemi:  e ha scelto bene, almeno per quel pochissimo che ho potuto vedere di lei. Fisicamente è molto carina, con quel tipo di visetto  che piace  a me…e con il trucco leggero, come  piace a me ( peccato per quell’ammasso di capelli…se sfoltisse un pò starebbe assai meglio ) —cmq sia, è stata una scelta che ritengo “telefonata”: le altre , Francesca e Valentina erano solo figuranti, e Veronica, che in teoria, avrebbe dovuto essere la rivale per la scelta, onestamente non aveva speranze  —-per la pagella, bisogna aspettare che la scelta sia messa in onda.

Restano ancora le due donne (ma penso che presto lasceranno la sedia rossa pure loro): su ANDREA-NICOLE concordo ( e fin dalla prima puntata)  con quei  commenti che evidenziano  come il trono appare condizionato come fosse in chiaroscuro e si avesse timore di dire una parola di troppo o fare un gesto di troppo —in realtà, il neo risale all’inizio, alla particolare situazione che tutti conosciamo —l’idea di base, di Maria,  la ritengo ottimale,  ma purtroppo, la resa nel concreto mi ha un tantino deluso. Pure Nicole non mi sta esaltando, anzi, mi sembra pure lei un tantino frenata …ma non voglio essere fiscale …forse più di cosi ‘non puo’ fare :  voto 5,5, (sperando in una scelta più “easy”).

ROBERTA:  no, continua a non piacermi! Freddina, saccente e anche un pò presuntuosetta. Magari a parecchi va bene, magari risulta simpatica, ma a me non ha trasmesso alcuna sensazione o emozione.  Anche le dinamiche coi corteggiatori sono ridotte ai minimi termini : voto 4 ( anche qui speriamo in una scelta più coinvolgente) 

*************************************************************

CHE NE PENSATE VOI?  ANZI, UNIAMO L’UTILE AL DILETTEVOLE E DITEMI ( ovviamente se vi va) , CHI, SECONDO VOI, SARANNO LE SCELTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Mi registrerò i nomi delle Vicoline che ci azzeccano…e questi esiti verranno tradotti in punti, se mai (sottolineo se)    FAREMO UN TORNEO DI PREVISIONI PER LA SECONDA TRANCHE DEI TRONI.

Allora: ROBERTA sceglierà LUCA  o SAMUELE?  O eventuali altri o NON  sceglie?

ANDREA-NICOLE sceglierà CIPRIAN o ALESSANDRO? O eventuali altri o NON  sceglie?

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 26/10/2021 18:41

    Caspita! Ho visto per caso questo articolo di ieri, ma non c’è nessun commento…vedo che i troni stanno appassionando moltissimo HAHA
    Mah, per quel poco che valgono questi troni, l’unica coppia che ho trovato vagamente interessante nelle due esterne che ci hanno mostrato è stata quella formata da Joele e Ilaria. Non si sa nemmeno come abbiano fatto a farcele vedere, sin da subito si è percepito un certo astio da parte della padrona di casa.
    Avrei preferito di gran lunga seguire il loro percorso che quello di Matteo e Noemi, per esempio.
    Comunque è andata come è andata, i due si stanno frequentando fuori e confermo di trovarli carini.
    Matteo appena ha visto Noemi si è ricordato della commessa dalla folta criniera che lo faceva impazzire e da quel momento non c’è stata più storia per nessuna. Sentimento non ne ho visto. L’impressione è che a lui piaccia perché è bella, mentre lei ha sviluppato una sorta di cotta adolescenziale che svanirà presto.
    Andrea Nicole. Penso che tutti, in primis la trasmissione, avessero aspetative diverse su questo trono, che si sta rivelando a tutti gli effetti un flop televisivo. Il problema è che Andrea Nicole è noiosa. A volte mi viene il dubbio che non solo i suoi corteggiatori siano disinteressati a lei, ma che pure lei sia disinteressata a loro.
    Corteggiatori per nulla credibili, l’unico era Gabrio e se n’è andato.
    Roberta non lascia il segno, ma secondo me qualcosina in più della collega di trono fa.
    Comunque per me Andrea Nicole sceglierà Ciprian.
    Roberta sceglierà Samuele.

  2. CapaMoniqueil 26/10/2021 19:52

    Io invece preferisco il trono di Nicole a cui dò 7

    Roberta un 6 stropicciato, ancora non mi dà vibes.

Lascia un commento