Commento di Ludo alla puntata di Uomini e donne di oggi: Lucas Peracchi – il suo percorso è segnato da una croce!

Ludo commenta la puntata del trono classico di oggi

Partiamo dal presupposto che quando ho visto l’outfit di Ludovica volevo cambiare canale e lasciare “alta infedeltà” su RealTime per incrementare la mia dose giornaliera di trash. No ma che stava facendo?

A)Girava il sequel di flash dance

B)Aveva appena finito la lezione di zumba

C)Si era macchiata i pantaloni di caffè

D) Neomaggiorenne e nuda is the new black…

Se arriviamo a 100 risposte, regaleremo a Ludovica una giornata di shopping in compagnia di Carla Gozzi. Lezioni di stile mia cara, stile ed eleganza che a 19 anni ne hai ancora da imparare.

Partiamo da Lucas e Andrea e dal flashback sulla scorsa puntata … Io, sarà per l’alto grado di sonnolenza che mi provoca il trono di quest’anno, ma non avevo sentito Briatore in esterna con Francesca pronunciare con nonchalance la frase: “Sto pensando alle tue tette”. Andrea, già non mi stai simpatico. Poi se fai il maniaco squallido tipo i vecchi del trono over che cercano le quarantenni per fare chissà cosa, No, non ci siamo proprio. Erano mesi che pregavo per far si che il nuovo tronista fosse uno NORMALE. Invece no, l’ennesimo figlio di papà (della serie non c’è due senza tre, vedi Amedeo barbato e Rossella Intellicato), sborone, presuntuoso e viscido allungamani. Della serie basta che respiri e tutto va bene. E poi spunta in ogni discorso come un fungo dopo la pioggia, ma che fa il motivatore?

Jack ti prego torna sul trono! E meno male che c’è Giulia (non quella di Lucas, l’altra) che mi sembra un po’ più inquadrata rispetto alle altre e ha saputo raddrizzarlo per bene. No perché sappiate anche che sta tale Francesca che ha più soldi di Kate e William non la posso reggere. E comunque fija mia visto che c’hai tutti sti sordi, magna ogni tanto.

Non mi oso nemmeno a chiedervi se qualcuno di voi crede realmente nell’interesse di Lucas per Karolina perché alzerei un polverone di omertà che neanche a Scampia. Karolina sta servendo da intermediario tra Lucas e Giulia che continuano a farsi i dispetti come all’asilo. Che poi la biondina prende anche coraggio in puntata e se ne esce con un : “Finisci pure il monologo”… A Giulia…. Scusa tu sei? …. In ogni caso non sarai mai la scelta di Lucas, il caso è chiuso. Cooomunque è gravissimo che Maria dia la parola a Daniela. Significa che la situazione sta sfuggendo di mano a qualcuno. Danielona non parlava dai tempi della costituzione in carcere cari miei! E se parla lei è davvero una sentenza, altro che Gianni e Tina. Gianni ormai è meno credibile di Garko a Sanremo. DANIELONA RULES!

Sapete bene che io ho sempre adorato Lucas ma il suo percorso ormai è segnato da una croce. Maria non lo vede più di buon occhio, un po’ come quando ce l’aveva col Valenza qualche mese fa. Effettivamente lui non ha costruito nulla e non capisco se adesso sta cercando di arrampicarsi sugli specchi per allungare il brodo oppure perché si fida di Giulia (che gli ha dato tutti gli elementi per fidarsi e che pende dalle sue labbra nonostante lui sia stato palesemente, passatemi il termine, Str….o)ed è l’unica che gli interessa giusto quel briciolo in più. Però io alla terza puntata che si dicono le stesse cose mi sono già rotta eh. Megghi è NO COMMENT. Nell’ultima esterna con Andrea aveva gli occhi a cuoricino come Hamtaro quando vedeva un seme di girasole, dopo che aveva appena detto a Lucas che pensava solo a lui. Dai oh regazzì, schiarisciti le idee.

A domani col trono di Ludovica  THESUN

Leggi anche...

Lascia un commento