Commento di Ludo alla puntata di Uomini e donne di oggi: corteggiatrici no, tronisti forse, Silvia siiiiii

Io c’ho sto vizio e vedi se mai na volta me lo tolgo. Puntualmente quando inizia uomini e donne non trovo una e dico UNA che mi stia simpatica tra le corteggiatrici. Vi giuro che mi fanno scattare l’orticaria.


Della serie che piuttosto mi riguardo a random i kolors interpretati da Tina,Gianni e Jack.
Alle volte penso: calma e gesso. Fai il commento più tardi, a bocce ferme. Poi mi si illumina la lampadina che mi fa ricordare che se aspettassi anche solo un’ora dalla puntata non ricorderei nemmeno i nomi dei tronisti. Help me please!

Aaaaallora… Gianmarco lo vedo molto, ma molto in sintonia con Laura… 10€ che a breve si baciano.
E mi tocca dare ragione agli opinionisti quando dicono che Veronica non gli piace.
Ah… Carino lo spettacolino iniziale con Sarah (per chi non se la ricordasse è la copia tarocca di Aurora). Ha avuto la stessa durata di Catherine Spaak all’isola dei famosi.
Ma come ben sappiamo ha già trovato il ripiego.


Per cui Gianmarco avrà anche tergiversato a dire che si era fatto influenzare dalle voci di corridoio ma a sto giro le voci erano fondatissime e poi boh Amedeo e Martina sole cuore e amore per loro. A lui piace tanto, lei, nonostante sta voce impostata, s’è dichiarata per lui per cui tanti auguri e figli maschi. Ah no scusate non c’è stata ancora la scelta. Eeeerrore mio!
Solo che devo capire ancora na cosa. Chi è più permaloso tra Gianmarco e Amedeo? No perché quest’anno la vedo dura? Questi nun se pigliano proprio. Poi Amedeo cuor di mamma, nun perde occasione per lanciare le frecciatine. E io sono così, la mia donna deve essere cosà, Gianmarco è diverso. Eeeee figlio mio nun te preoccupà che a dare giudizi ci siamo noi. Eddaje.


Loretta boh non fatemela commentare perché non mi piace per niente.


Capitolo Dallari -Melchiorre. Allora, chi mi segue sa che ho una passione per Melchiorre. E che ho sofferto per la loro separazione ma ho sempre sostenuto Andrea perché 2 contro 1 non è facile.
Si era capito benissimo sin dall’inizio che fidanzarsi con Valentina significava accollarsi pure le spese di Mirko. E cari miei: quando Melchiorre in puntata ha detto “provate voi a stare in una relazione a tre” bom io ho esultato come Grosso ai mondiali.

Ah, e tra poco esce al cinema: “lui, lei e Mirko
A ridatece la Dallari dei vecchi tempi, quella in puntata molto keep calm and be freedom, molto libera i tuoi ciacra, molto believe in karma…. Beh a me non piace. E sicuramente non siamo abituati a vederla così. La vecchia Valentina se stava dalla parte della ragione Andrea se lo sarebbe divorato alla prima apertura di bocca.
E invece niente ha fatto un’uscita di scena con la coda di paglia che a distanza di una settimana dalla registrazione è ancora in studio.


Silvia…. Ma quant’è bella uaglió??? Maronn!
Esterna con Gennaruzzo…. Bello è bello. Ma quando ha detto: a me delle telecamere non me ne frega niente! Ciao…. Sono morta dal ridere ! Ahahaha
Delle telecamere gliene importa ma peeeeenso gliene importi anche di Silvia. Ma prima che si guadagni la fiducia della tronista passeranno almeno 4/5……. Anni!

Leggi anche...

Lascia un commento