Commento alla puntata di Uomini e donne di oggi di Ludo: non so da quale flop cominciare!

Non so da dove cominciare.

Alla luce dei fatti che ormai sono quasi giunti all’orecchio di tutti non posso che riconfermare quanto scritto nello scorso commento (senza sapere ancora cosa fosse successo dopo tra i diretti interessati v’o giur!) SIAMO GIUNTI AL QUINTO FLOP DI QUESTA ANNATA.

Gli elementi per trarre le conclusioni ce li ha dati Maria-Conan che con la sua abilità di detective affermato ha quasi fatto crollare Giulia e Lucas. L’insistenza di Maria sulla corteggiatrice era più pungente di un pressing in area di rigore durante la finale di Champions. #Mariabuttiansia Ma diciamo anche che gli attori della vicenda erano proprio alle prime armi. Giulia non ha saputo tenere la parte. Ma forse ci stiamo ancora sbagliando. Giulia interpretava l’innamorata folle disposta a subire o la finta innamorata che vuole solo la visibilità? Anyway, non reggevano più i suoi discorsi, le sue finte scenate, i suoi attacchi di isterismo verso il pubblico e via dicendo.

Io ragiono così: da persona innamorata, anche se sei convinta di essere la scelta, non ti fai andare bene i baci travolgenti del tuo uomo con un’altra. Prendo, sbatto la tenda blu (facendo occhio a non andare a scontrarmi contro Piero) e me ne vado. Oppure, da fintona esagerata che sta lì per business, faccio ad ogni modo la stessa scenata perché almeno risulto credibile. #alibiperfetto Lucas si è consumato anche le prime falangi delle 10 dita pur di arrampicarsi sugli specchi e ora sta precipitando in caduta libera. Si è rovinato quando alla fine della seconda puntata mandata in onda ha esordito dicendo:

“Preferisco addirittura che Giulia esca con Andrea così capisce bene cosa vuole”!

Maria, dimmi che non l’ha detto veramente. Svegliami da questo incubo, ora o mai più. E giustamente a quel punto anche in Tina si è accesa la lampadina magica. Non so con chi esattamente stesse confabulando, Maria o Danielona, questo ce lo possono dire solo le nostre talpine. Sta di fatto che qualcuno di fidato le ha fatto notare che i due potessero essere d’accordo. (ormai l’avevano capito anche i muri) E, non per presunzione, ma vi avvertii già settimane fa quando dissi: “Fate attenzione perché quando Maria fa parlare Danielona, lì gatta ci cova”! TRAAAAAACK avevo previsto tutto.

In quanto ad Andrea vi lascio sfogare i vostri istinti a ruota libera perché per fortuna sono arrivata a casa a puntata iniziata e mi sono persa le sue interessantissime esterne da lupacchiotto allunga mani. Sono molto provata, credo stia trasparendo anche da queste frasi …. Non l’hanno ancora inventata la macchina del tempo? Perché sarebbe il momento giusto per fare un balzo in avanti di due mesi, vedere la scelta di Briatore e salutarlo con un caloroso: ciao Andrea, va e insegna agli angeli come sbruffoneggiare per gli studi col Porsche di papà (questa me la segno per la puntata della scelta)

Ludovica è andata a riprendere Manuel (perché altrimenti si sarebbe trovata costretta a rimanere con uno, per cui prova lo stesso interesse che prova uno studente universitario alla sesta ora di lezione della mattinata…. NOIA) e la sua scelta che durerà meno di un gatto in tangenziale. Quindi cercando di ovviare ad un’irrimediabile tragedia, ha provvisoriamente colmato le lacune andando a riprendere il finto angioletto Veronese. Finto angioletto perché come vi dicevo la volta scorsa a me non convince. E soprattutto ricordatevi bene che noi in fondo di Manuel non conosciamo assolutamente nulla. Quanto meno Fabio abbiamo capito che personaggio è e Filippo ci ha raccontato vita morte e miracoli della sua vita da biondino ribelle (che figo Fili *_*) Io dietro il faccino pacato e inerte di Manuel non vedo una persona con le stesse caratteristiche. Uno che non ha reazioni ma alla prima provocazione ti guarda in cagnesco (con la stessa rabbia repressa che passava negli occhi di Godzilla) come ha fatto con Fabio, a me non piace. Alla prima litigata che facciamo? Vince chi ha il coltello più affilato ? Non so come andrà a finire il trono della Ludo, cioè … Lo so come va a finire perché la scelta è ovviamente Fabio. Non ho ancora inquadrato la sua risposta. Nell’attesa, continuo a farmi ste 4 risate quando parla e si aggiusta il ciuffo da fighetto.

Leggi anche...

Lascia un commento