Borsino delle coppie di Uomini e donne – votate voi!

In questo fine anno ragazze, vogliamo un attimo monitorare le quattro coppie uscite dal giro di giostra autunnale di ued … quattro coppie uscite in stile “catena di montaggio”, perchè le scelte sono state fatte a mitraglia, ottimizzando ogni secondo disponibile ( come sono lontani i tempi in cui c’era l’ansia della pre-scelta, la lente di ingrandimento su ogni dettaglio, e poi un corposo dopo–scelta!!!!!)

Nella nostra rubrica delle quotazioni settimanali abbiamo già dato la classifica dei singoli troni fatta  coi vostri voti: 1) Claudio S. ( nettamente)  —2) Riccardo  —3) Clarissa ( molto insufficiente)—4) Claudio D. ( quasi fallimentare)

Adesso vediamo invece LE COPPIE CHE SI SONO FORMATE ( e  comincio col darvi il mio personalissimo parere) ..ATTENZIONE…SENZA PERO’ DARE GIUDIZI SULLA LORO  POTENZIALE DURATA! MI SEMBREREBBE DI CATTIVO GUSTO.  :

AL PRIMO POSTO  metto CLAUDIO E MARIO : un larghissimo primo posto, quasi scontato  ! Mario è simpaticissimo, pare un orsacchiotto,  ha fatto capire da subito che è in grado di dare molto amore, ed è quello che Claudio cercava : un tale  “lovvo” ( come lo chiamate voi), Francesco non era in grado di assicurarglielo .

AL SECONDO POSTO  metto CLARISSA con Federico : Suor Clarissa si è sgelata di colpo, pare stracotta e quindi porta alla coppia una bella spruzzatona di romanticismo :   insomma, la pricipessa ex-Miss Italia che si innamora di un comune mortale….un pò di favola ci sta!!!!   ( però  sulla possibile durata avrei qualcosa da dire…ma ne parleremo una prox volta, ora non mi pare il caso)  

AL TERZO POSTO  RICCARDO E CAMILLA ( ma solo perchè sono ventenni con la testa da teen-ager, e quindi assolutamente imprevedibili ) …altrimenti li avrei messi al primo posto!!!!! . APPENA AVRO’ LA SENSAZIONE  CHE STANNO PROVANDO A FORMARE VERAMENTE UNA COPPIA , X ME SARANNO I MIGLIORI !!!!!

La scelta è stata incasinata, ma loro si sono veramente trovati: Camilla è  stata   la  corteggiatrice piu’ bella di questo giro , a lui piace un sacco, e non lo nasconde, . e lei gli si è subito aggrappata addosso come esistesse solo lui …a me quei due ragazzi  piacciono, ANCHE SE  NON FACCIO MAI SHIP

all’ultimo posto CLAUDIO D. E GINEVRA : semplicemnete perchè è impossibile da inquadrare …il trono è stato orrendo,  non c’è stato neppure uno straccio di scelta, e in pratica si sono accoppiati fuori, quasi x esclusione ( le altre due corteggiatrici si erano auto–eliminate)  …come si fa a valutarli? Come si fa a farsi trasmettere da loro qualche emozione? Lei è carina ( però  preferisco Camilla) ma  ha 18 anni…lui 30 …mah!   MAGARI CHISSA’…SONO QUELLI CHE, PARADOSSALMENTE DURANO DI PIU’…CHI PUO’ DIRLO?

e voi, che ne dite???

Leggi anche...

Lascia un commento