Borsino dei tronisti e corteggiatori – dodicesima settimana – votate voi!

Riapre  la Piazza Affari del Vicolo, con le votazioni e quindi le quotazioni di questa settimana . Ora, io non so se dormo io( puo’ sempre essere) , ma mi pare che il trono di Riccardo non sia andato in onda ( a meno che non facciano una terza puntata domani…se la faranno , faremo un post solo x quello, ovviamente , oppure uniremo i due post ) .

Dei troni ormai sappiamo quasi tutto, compreso come sono andati a finire ( salvo forse qualche interrogativo sul trono di CLAUDIO D) ....ma noi , come al solito, per avere il vero valore dei tronisti, dobbiamo basarci solo su quello che abbiamo visto in video , volta x volta 

perciò : CLAUDIO S. : la prox volta sceglierà , però a me pare che questa settimana lui sia peggiorato  rispetto alla precedente . In questo giro di giostra, la puntata l’HANNO FATTA I DUE CORTEGGIATORI, MARIO E FRANCESCO ( Mario in particolar modo …molto divertente coi suoi continui cambi di umore, ma anche Franz , con tutti i suoi tormenti interni)  …CLAUDIO ha fatto pochissimo, deve sempre ringraziare di avere due corteggiatori “vivi”,  altrimenti il suo trono sarebbe stato dinamico quanto una tartaruga fiacca e con la pressione bassa. A me ha dato la sensazione di non poterne piu’, e di  aspettare solo la scelta: VOTO 5,    ( aveva avuto sette, la settimana scorsa)

CLARISSA : Miss Italia ormai è alla canna del gas …il suo trono era un autentico flop, poi, per fortuna sua ( E NOSTRA) è arrivato Federico , lei si è imbarcata , Maria ha colto immediatamente la palla al balzo e le ha detto di scegliere in fretta ( per togliersela dai piedi) . Detto questo, l’esterna con Federico è stata graziosa, anche se non eccezionale. Triste e malinconica invece quella con Luca, in cui lui ha tentato di farsi avanti ripetutamente, ma suor Clarissa  è rimasta rigida come un palo . Sicuramente Maria le avrà detto di far finta di essere ancora indecisa, per tentare di rendere meno scontata la scelta, ma è stata una impresa disperata:  Clarissa non ne è proprio stata capace ! Tutti hanno visto come ormai i giochi erano fatti, tanto che,   dopo l’esterna , nè Clarissa nè i tre opinionisti avevano particolari commenti da fare . Anzi, dopo questa puntata, diventa  assurda perfino la presenza di Luca in studio.  VOTO 4  ( 4,7 la settimana scorsa)

CLAUDIO D. Vado controcorrente:  oggi la sua puntata NON E’ STATA FALLIMENTARE, come lo è di solito.  Per carità, niente di che, ma almeno lui  ha parlato ed interagito un pò con le tre corteggiatrici , che finalmente non hanno starnazzato come anatre impazzite … c’è stata anche una uscita melodrammatica , una eliminazione ed  una discussione dietro le quinte … per qualche minuto mi è sembrato QUASI ( sottolineo quasi)  un vero trono!!!! …Ma solo x qualche minuto ovviamente. SENZA FARCI CONDIZIONARE DALLE ANTICIPAZIONI, questa settimana mi è parso il MENO PEGGIO dei tre : VOTO 5,5 

RICCARDO, NON PERVENUTO IN QUESTO GIRO 

Nomination x il miglior corteggiante : A me è piaciuta SONIA ( non so se la  sua uscita fosse finta o meno…però è stata realistica)

VOTATE VOI ADESSO,GRAZIE!!!!!

Leggi anche...

Lascia un commento