Barbara De Santi smaschera il suo ex Franco Garna: polemiche a go-go su fb

Franco Garna smascherato dalla ex Barbara De Santi

Articolo scritto da Ludo
Ecco vedete, quando uno si iscrive a Facebook, al momento della registrazione dovrebbero apparire tutte le controindicazioni come sul bugiardino delle medicine. Effetti indesiderati: psicopatia, bipolarismo, dipendenza dagli apparecchi elettronici, sdoppiamento della personalità, schizofrenia ecc ecc. Tutto ciò per introdurvi nell’oscurità del mondo di Barbara De Santi e Franco Garna. La storia tra i due è giunta al capolinea già da tempo (circa un anno) nonostante i continui battibecchi in studio, messaggi, chiamate, regali e via dicendo. Barbara non sembrava rassegnarsi al fatto che il Garna conoscesse nuove donzelle e usciva completamente di testa dimostrando palesemente di essere ancora innamorata di lui. (Che coraggio)

 

Poi un giorno arriva Davide ed è subito colpo di fulmine. Dopo poche settimane i due lasciano la trasmissione e sembrano anche molto complici e affiatati. Anche Franco pare sia sul punto di abbandonare lo studio con la sua nuova vittima, tale Sabrina. A far scoppiare la scintilla è la pagina Facebook “Barbara De Santi e Franco Garna” che risulta ancora aperta nonostante la storia sia finita infastidendo la bella signora e il suo nuovo compagno già restio all’idea che lei mantenga il suo profilo originale. Così Barbara, scoprendo di essere solo moderatrice, decide di rivolgersi all’admin della pagina per chiedere di chiuderla in quanto non c’è più motivo che esista (giustamente). Dopo vari paciocchi la De Santi scopre che l’amministratore è proprio Franco col suo secondo profilo. Cosicché Barbara rivolgendosi a Franco, viene reindirizzata a una certa Rossella Pelare (una specie di fantasma) in quanto admin della pagina in questione. Altra notizia falsa perché la De Santi ci dice di aver sbloccato Franco e averlo visto tra gli amministratori solo per pochi secondi perché proprio lui stesso subito dopo ha di nuovo bloccato Barbara. E quindi posta, tagga, blocca, sblocca e sbrocca, solo loro hanno capito che pasticci hanno combinato. O forse nemmeno. Beh comunque questo è quello che Garna scrive con l’uso della telepatia perché in realtà secondo lui il profilo da cui sta scrivendo non esiste più. … WTF? ??

 

Ora vi spiego: come potete leggere dalla foto, Franco risponde tramite il suo secondo profilo (se lo cercate su fB vi appare proprio Franco Garna (secondo profilo)) e scrive di aver chiuso questo benedetto secondo profilo e di non essere admin della pagina. No ma che davero? Io non sono mai stata una fan di Barbara, la trovavo poco credibile. Ma ad oggi mi sento di dire che l’unica meno pallista lì dentro era proprio lei!! Ma come si fa a infangarsi (per non dire altro) così platealmente e pubblicamente? La ciliegina sulla torta è arrivata quando dopo pochi minuti dopo questi post sono magicamente scomparsi, come i terroristi dell’Isis inzomma.

 

 
La contraddizione è all’ordine del giorno in questa storia che non sembra aver fine. Come di consueto infatti Barbara si sfoga sulla sua pagina personale mostrando tutto lo sdegno per la situazione.

 

Ne usciremo mai da questo tunnel infernale?
By Ludo
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento