Barbara De Santi puntualizza sulle anticipazioni del trono over specificando come sono andate realmente le cose in studio

Hanno registrato una nuova puntata del trono over il 30 dicembre e potete trovarne le anticipazioni QUI

Visto che dopo aver letto le anticipazioni è scoppiata una polemica sul web in cui si offendeva Barbara in primis per la lite furibonda con Tina Cipollari e secundis perchè non lascia libero Franco Garna il suo ex, di viversi una storia d’amore liberamente con altre persone, lei ha tenuto a specificare alcune cose che non erano puntualizzate sul sito di Maria:

Chi segue la vicenda dall’inizio saprà che Barbara e Franco avevano una relazione finita perchè lui ha deciso di lasciarla per incompatibilità caratteriali, dopo averla conquistata facendo l’impossibile e aver dimostrato di saperci fare.

Finita la storia i due continuano a frequentare la trasmissione per trovarsi un rispettivo compagno/a e continuano anche a frequentarsi in amicizia….e l’errore è proprio lì! Barbara mente anche a sè stessa pensando sia un’amicizia mentre sa che dentro di sè è molto di + e lui ne approfitta per tenerla buona e farsi intanto i suoi comodi. Perchè a questo punto lui non tronca definitivamente e si fa le sue belle storie? Perchè continua a tenere unito questo filo con lei? Così lei non riesce ad andare avanti e trovarsi un uomo e lui piano piano riuscirà a farsi il giro dello studio e tenersi così in allenamento virile.

Lei donna istintiva e impulsiva passa per mezza pazza e lui che sembra stia lavorando sotto (tramite le telefonate) passa per il sir inglese raffinato ed elegante, che sopporta la sua ex per quieto vivere e nel frattempo si cerca la fidanzata andando a letto un pò con tutte (l’ultima conquista sembra essere Stefania, che mette la sua sensualità al servizio un pò di tutti visto la dichiarazione di Samuel di essersela portata a letto mentre erano a Firenze insieme).

Non ultimo il ruolo di Tina che ormai non ha più limiti, che manda a quel paese tutti e non si becca mai una denuncia fatta con i fiocchi, che tratta a pesci in faccia chi non le piace e si lancia in dimostrazioni un pò troppe affettuose verso chi non è affatto alla sua portata (vedi Fabio Colloricchio). In tutto ciò la regina del trash si fa una bella risata, fa finta di redarguirla ogni tanto e continua a portare avanti sti teatrini di bassa lega sperperando sui sentimenti e sulle instabilità degli altri.

Quando finirà tutto questo? Difficile dirlo, perchè nonostante la signora della tv faccia finta di essere sdegnata dal tutto, e abbia allontanato un paio di persone che ormai non le facevano più giogo per la trasmissione (vedi Giuliano Giuliani, Pannullo,Remo Protetti ecc. ecc.)continua a registrare questo obrobrio di programma e a mandarlo in onda. Ma vale la pena guardarlo per un paio di coppie l’anno che si formano davvero e 100 volte tante che fanno finta e poi ritornano a giocare in tv?

Leggi anche...

Lascia un commento