Avvistati dalle talpine Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi e…Nilufar Addati! E sui social si scatena una “guerra” tra i tre che poi include anche Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi

Avvistati dalle talpine Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi e…Nilufar Addati! E sui social si scatena una “guerra” tra i tre che poi include anche Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi30122179_10214869677522998_368039108_o

Le nostre talpine sono sempre all’opera anche nei giorni di festa. Oggi, il giorno di Pasquetta, hanno avvistato i due corteggiatori più amati del momento, ovvero Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi insieme in Sicilia, precisamente a Marzamemi. Ecco una talpina cosa ci racconta:

“Oggi ho incontrato Giordano e Luigi a Marzamemi. Eccovi le foto. Giordano ci ha detto che non tornerà in trasmissione”.

Nel frattempo un’altra talpina ha incontrato Nilufar Addati ad Ischia, che ha raccontato di essere soddisfatta del suo percorso e che spera di continuare così.

Eccovi tutte le foto delle talpine, ma non solo! Da notare come nelle storie sia Giordano che Nilufar e infine Nicolò Ferrari si mandino frecciatine a distanza…e non manca la risposta finale di Lorenzo Riccardi

Ha iniziato Giordano ieri sera in un igstory dicendo “Saluti da Ischia“, riferendosi a Nilufar che era lì per le feste. Dopo un paio d’ore arriva la storia dell’amica della tronista che dice Saluti da Caaa…samicciola” (chiara risposta a Giordano). Poi arriva quella di Ferrari e a seguire e chiudere il cerchio quella di Riccardi che gongola perchè Luigi insieme a Giordano probabilmente a suo giudizio stanno facendo delle bambinate. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cioppyil 03/04/2018 17:58

    Suoni,a me sembra che tutto questo lo abbia fatto con Luigi. Ma anche Luigi ormai non crede più alle paroline di Sara e lui ha cambiato atteggiamento. Resta per sé stesso mica per lei.
    Per quanto riguarda Lorenzo,boh..a me sembra che le riescano fino ad un certo punto. Lui a volte ha convenienza a crederle altre volte no. Dipende da come può usarla a suo piacimento

  2. safari92il 03/04/2018 18:04

    Io riesco a “capire” il comportamento di Giordano, cioè è abbastanza esausto e deluso e quella di ieri è stata una giornata particolare e un’eccezione, perchè finora è stato rintanato a Ovindoli a lavorare. Ma non capisco peró Luigi THINKING cioè mi pare Sara dia molte dimostrazioni a lui quindi non vedo il perchè mostrarsi così. Di Lorenzo non parlo proprio perchè per me lui è un caso a parte, irrecuperabile da mesi ormai (rain)

  3. Suonitrairumoriil 03/04/2018 19:34

    Cioppy ma con lorwnzo l ho sempre detto che sono molto simili infatti (handshake) (rofl) farebbero ina coppia di soci perfetta. Con Luigi e i corteggiatori precedenti gli era riuscito parecchio. Luigi a lei crede ,è poi quando legge il web o rivede le puntate che ,secondo me, si fa venire i dubbi.

1 2 3

Lascia un commento