#anticipazioni #uominiedonne Vi presentiamo, in esclusiva per voi, Federico Piccinato, il corteggiatore di Sonia Lorenzini! Vi sembra di conoscerlo? Vi spieghiamo perché…

Vi presentiamo Federico Piccinato, il corteggiatore di Sonia Lorenzini!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Dopo avervi presentato Alessandro Schincaglia, uno dei corteggiatori piu amati di Sonia Lorenzini (clicca qui per leggere l’articolo su Alessandro), vi sveliamo il nome e qualche curiosità su Federico Piccinato, altro corteggiatore alla corte di Sonia che pare le piaccia pure parecchio, anche perchè si dice che si siano già conosciuti in passato ;) (grazie dolce talpina  KISS )

Sicuramente per chi segue la moda, per chi ama il mondo della notte e per i fans di Lucas Peracchi, non suonerà nuovo questo nome. Federico classe ’87, vive a Villafranca di Verona, è un (ex) portiere di calcio e fotomodello, inoltre lavora come magazziniere di giorno e presso il Papeete Beach e Juliette 69 Club come ragazzo immagine di notte, le discoteche più conosciute in Italia.

 

Sul web si era parlato di lui quest’estate, come possibile tentatore di Temptation Island, alla fine si era trattato di falsi rumors.

Possiede una grande passione per i piercing ed i tatuaggi, infatti ne ha il corpo ricoperto. A novembre del 2014  ha iniziato a lavorare come Qi Boys, una sorta di ragazzo immagine elegante (da non confondere con il cubista), che ha il compito di accogliere la clientela e rappresentare l’immagine del locale, il Qi Clubbing, ancora oggi svolge questo mestiere, lo dimostra il fatto che sul suo profilo Facebook pubblicizza gli eventi.

È amico di Andrea Damante ma soprattutto Lucas Peracchi con il quale formava appunto il gruppo del Juliette 69, l’ex tronista attualmente nell’occhio del ciclone ed è molto seguito sui social, su alcune fan page dedicate ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, abbiamo trovato alcuni post che sono dei veri e propri appelli nei confronti di Maria De Filippi, nei quali viene chiesto di mettere sul trono proprio Federico…dai, ci siete andate vicino!  (yo) Per ora è andato a corteggiare…in futuro chissà ;)

È anche amico di un altro storico tronista ossia Francesco Lucchi…chissà quanti di voi lo ricorderanno?

Venghino sioriiii venghinooooo…e sempre dallo stesso caldarone si fa ad attingere alla fine a Uomini e donne eh ;)

Leggi anche...

Lascia un commento