Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono over- venerdì 16.11: Una rosa maltrattata fa da protagonista alla puntata.Gemma Galgani dimentica Rocco tra le braccia di Paolo…Tina Cipollari la denuda in studio davanti a tutti! Ursula e Sossio tornano insieme?

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over- venerdì 16.11: Una rosa maltrattata fa da protagonista alla puntata. Gemma Galgani dimentica Rocco tra le braccia di Paolo…Tina Cipollari la denuda in studio davanti a tutti! Ursula e Sossio tornano insieme?

tronoover

Gemma oggi si è presentata con un camicione rosso stile Kim Basinger, scarpa argento, quasi dovesse andare al veglione di Capodanno. Tina le ha dato dell’indecente, ad un certo punto mentre discutevano animatamente l’opinionista le ha alzato il vestito (due-tre volte) e le si è visto tutto il sedere. Aveva mutandine nere, non portava le calze quindi …chissà se taglieranno HAHA Maria si è pure alzata e ha cercato di dividerle.

Abbiamo dedotto da ciò che è accaduto in seguito che la scorsa puntata Gemma e Rocco si sono visti (non sappiamo se nei camerini o in un ristorante, comunque lei ha raggiunto lei). Hanno come al solito discusso. Poi fanno vedere lei che piange nel confessionale dopo il loro incontro.

Oggi lui si presenta contre rose, una bianca la dà a Mariangela in segno di amicizia e scusarsi per i modi avuti in precedenza, un’altra bianca a Barbara per scusarsi dei modi ma non i contenuti usati nei suoi confronti che però rifiuta e infine una rossa a Gemma in onore di ciò che c’è stato tra loro e i sentimenti che ha provato per lei, ma che ora è sepolto e per chiudere in pace. Gemma la rifiuta, fa un po’ di polemica e tra loro finisce così. Lui ha detto più volte: “E’ finita per sempre“.

Poi fanno vedere una bellissima uscita di lei con Paolo. I due si sono baciati sul divano di casa di lui. Ovviamente quando ha visto il bacio Tina si è imbufalita ed ha fatto le sue solite scenate. Paolo dice che le cose tra loro stanno andando bene e che lui ha fatto pure parlare sua figlia con lei, però non la considera una storia tra loro ma una conoscenza e questo a Gemma non è andato molto a genio.

In studio arriva proprio un bell’uomo, 45 enne, napoletano che lavora in un atelier (gli han detto che somiglia a Richard Gere e ha un non so che di Baglioni). Tina ne approfitta e gli chiede: “Secondo te com’è vestita Gemma, adeguatamente per la sua età? Purtroppo non trova terreno fertile, perchè lui fa parecchi complimenti al fisico e alla classe della Galgani. Lei ovviamente ricambia i complimenti, si vedeva che lo seduceva da seduta, accavallando gambe e facendo quella vocina che Tina tanto odia. Lui è venuto per capire se finora è stato solo ocn delle pazze perchè è strano o perchè non ha avuto occasione di conoscere persone normali. Tra le tante che lo hanno colpito fa il nome di Barbara.

Parte un rwm dove si vede Ursula che va da Sossio e gli dice di smetterla di far il geloso perchè si sente con Armando, non ne ha nessun diritto. Lui le spiega che non riesce a far altrimenti perchè ci tiene troppo a lei.

Al centro dello studio siedono Ursula e Armando che sono usciti in settimana. Sono usciti anche la sera prima ma lui oggi dice di voler far un passo indietro, perchè lei nel week-end è stata all’evento di Coconuda dove ovviamente ha incontrato Sossio. All’inizio non voleva parlarci, ma poi ha ceduto ed hanno trascorso in macchina un’oretta da soli, alle 3 di notte, a parlare dello loro situazione. Lui ci ha provato tutta la sera ma non è successo nulla. Poi lui in settimana è andato a trovarla a scuola, a fine lezione di lei hanno parlato ed infine c’è stato un abbraccio e lei racconta di aver provato del trasporto…insomma sente ancora qualcosa per lui. Armando non è contento di ciò così le dice di prendersi una pausa e riflettere realmente su ciò che vuole. Poi entra Sossio che inizia a piangere  e a supplicarla di tornare con lui. Lei si mette a piangere e dice di sentirsi confusa e vuole pensarci su. Sossio si arrabbia pure con Armando che lo stuzzicava parecchoi e con il pubblico, perchè non lo capisce, quando non parlava d’amore tutti lo attaccavano, ora che lo fa perchè dice di essere innamorato perso di lei, nessuno lo applaude e in gesto di stizza prende la rosa rossa rifiutata da Gemma all’inizio che gli aveva porto Rocco, e la sbatte a terra facendola in 1000 petali. Maria e gli opinionisti in effetti riconoscono di non averlo mai visto così. Chiede ad Ursula un’altra possibilità. Le chiede di uscire di nuovo insieme e rifrequentarsi, ma solo loro due, senza accettare altri numeri da altri altrimenti se ne va per sempre. Lui infatti in settimana si è sentito con una donna (non ricordiamo noi pardon) Dopo di che hanno ballato sempre insieme.

Armando ha cercato più volte Noel in settimana ma lei l’aveva bloccato sul cel perchè arrabbiata con lui. Nonostante ciò lui le dona una rosa rossa mentre a bianca ad Ursula. La differenza sta nel sentimento che prova verso le due. Molti del parterre maschile lo attaccano perchè in realtà non vedono differenza tra come tratta una e come l’altra. Noel non chiude la conoscenza ma gli dice che deve dimostrarle tanto. Ballano insieme poi lui va via prima perchè aveva un impegno.

Barbara si stava sentendo con Alessio e con Andrea. Con il primo si sono visti ma sente che ci può essere solo attrazione fisica quindi ha deciso di chiudere la conoscenza. Farà invece un week-end con Andrea che però le ha detto che lui in genere è romantico solo i primi tempi e questo non le sta bene perchè vuole un uomo che lo sia anche dopo 10 anni che stanno insieme.

La scorsa puntata ci dev’essere stato un litigio forte tra Luisa e Andrea, lui l’ha trattata molto male e lei in confessionale piangeva che si era affezionata. Lui non ha voluto discutere con lei in mezzo allo studio. Tina e Gianni gli dicono che non ha le palle di affrontare il confronto. Alla fine ci parla e le chiede scusa perchè le ha dato della pazza. Si sono lasciati pacificamente alla fine.

Gianluca e Roberta: si sono ignorati tutto il tempo. Solo una volta lui l’ha avvicinata per ballare e un’altra volta alla fine. Cristina e David discutevano da seduti, quando tutti ballavano lei andava da lui al posto a parlare, ma di loro non si è proprio parlato. Cristina aveva offerto il suo numero a Sossio ma lui ha rifiutato.

Angela oggi ha fatto di nuovo parlare di sè, ha fatto capire che non ama andare a fare le visite mediche alla Asl ma solo in privato e vuole uno che gliele paghi. Romano si è arrabbiato perchè si sente usato per soldi, lei gli dice continuamente anche al telefono che vuole che le paghi la vacanza, la cena fuori e lui non vuole sentirselo dire continuamente. Lei ha detto che sarebbe disposta pure a baciarlo ma prima si devono conoscere, vedere se possono stare insieme, l’amore verrà con il tempo. Lui ha una figlia di 25 anni e studia all’università e lei non ne è molto contenta, perchè è poco libero per questo motivo. Tina ad un certo punto per prenderla in giro le dice che lei e Gianni le vogliono regalare una crociera per Natale. Si intromette Paolo dicendole che le pagherà un viaggio a Barcellona e lei accetta. Non si è ben capito se dicesse sul serio o scherzasse ma Gemma si è arrabbiata con lui ed hanno discusso mentre ballavano a fine puntata e nel frattempo che il pubblico usciva dagli studi, la telecamera li riprendeva.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/11/2018 20:23

    È il primo anno che seguo l’over. Questo è il disagio che Maria mi ha creato con il trono classico

  2. CapaMoniqueil 16/11/2018 21:28

    Non dirlo A me… Io tifo rocco (rofl)

  3. barbara76il 16/11/2018 22:07

    In tempo di carestia NGUEE

  4. sara1990il 17/11/2018 00:51

    effettivamente, al momento il trono over è quello che regala uno show a tutto tondo  HAHA  HAHA  … non c’è che dire… per gli over … i personaggi Maria li ha scelti bene!

Lascia un commento