Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Damante ha fatto un regalo speciale a Claudia Pintilei? Ecco gli indizi…

Claudia Pintilei riceve una sorpresa speciale da Andrea Damante?

Ieri abbiamo ricevuto una segnalazione da una nostra vicolina riguardante Andrea Damante, guardate cosa ci ha scritto:

“Ciao.. Vi scrivo perché potrei forse darvi una notizia in anteprima…venerdì sera verso le 20.00 mi pare di aver visto Andrea Damante all’aeroporto di Catania…Forse sarà andato a fare qualche sorpresa? Non ne sono sicurissima però, perché ero molto di fretta e non mi sono potuta fermare per accertarmi se fosse realmente lui…Ma mi è sembrato proprio Andrea!!!! Vedremo nella registrazione di domani se ho visto bene o no…”

In genere non diamo molto credito alle segnalazioni non corredate da foto, ma poi ripensando al tutto e parlando anche con la talpina, abbiamo ricordato che sabato era il compleanno di Claudia Pintilei, andando a guardare il suo Instagram poi abbiamo trovato questi suoi post sornioni…

Mi sembrano abbastanza eloquenti le parole della bella catanese vi pare? POPCORNS POPCRN  Andrea sarà andato a farle una sorpresa anticipata per il suo compleanno e la ragazza ne sarà rimasta estasiata.  (inlove)

Non ci vorrà molto per capire se le nostre deduzioni (del Vicolo e della talpina) erano esatte o meno, in quanto oggi dopo le 17:00 ci sarà una nuova registrazione di Uomini e donne e così la verità verrà a galla…qualcuno ne dovrà soffrire?

Lo scopriremo tra poco…tutti sintonizzati sul Vicolo che avrà non una ma ben due bat-talpe stasera a raccontarvi tutti i dettagli di quella che appare sin da ora un’intricata puntata…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento