Tutti pazzi per i Criginia

11327841_1454291368220446_2126145920_n

Qui possono commentare tutti coloro che amano Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio e la loro stupenda love story

Trovate la discussione andando nella sezione CASETTE.

Buon Vicolo a tutti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rossiil 31/12/2016 08:43

    Buongiorno :) Direi l’anno lavorativo di VirgiVirgi chiuso bene !Buon San Silvestro ,Buon Capodanno Buon Anno a Tutti ! ricordate sempre Vivere vivere a colori vivere vivereeeee

  2. patriziaossil 31/12/2016 12:44

    Ciao Njllo è un piacere ritrovare qualcuno con cui si è condiviso risate e chiacchiere, anche se virtuali! Buon Anno a te KISS

  3. patriziaossil 31/12/2016 12:49

    … E un altro anno è passato ITALIA … Che dire auguro a Virgi e Cri e a tutte voi compagne di cassetta di vivere un 2017 in cui realizzare i prori obbiettivi e sopratutto di essere liberi, liberi di vivere come più piace e fa stare bene LOVE LOVE LOVE … Buon Anno e Buon divertimento per questa sera (iuppi)

  4. patriziaossil 02/01/2017 21:39

    Buonasera a tutte!

    … che dire il 2017 è cominciato con Cri che parte per il tour e la notizia che Virgi nella prossima stagione ballerà con il ballet kiel… un buon inizio, speriamo che per i ragazzi segua la scia della fine 2016: ricco di danza TIEE  TIEE  TIEE 

  5. patriziaossil 04/01/2017 18:55

    … per fortuna i colleghi di Cri sono super social, così possiamo sbriciarlo un po’ alle prove (inlove)  BRAA 

    … e Virgi scomparsa LAMAGA 

    … E Buonasera a voi KISS 

    … e questi che fanno sempre bene TIEE  TIEE  TIEE 

  6. patriziaossil 06/01/2017 17:33

    E l’Epifania tutte le feste si porta via! Ciao befanelle avete ricevuto carbone o  caramelle?  HAHA io sono una streghetta, quindi solo carbone  (angel) 

    … Cri è approdato ad Amiens, oltre a ballare avrà la fortuna di visitarsi un bel po’ di città francesi, beato lui  BRAA 

    … Virgi orami è diventata un’ esperta a cucinare lasagne  SBAVO 

    buona serata anche se fredda  BRRR 

  7. patriziaossil 09/01/2017 19:38

    Sera! KISS … sono tornate le pazzerelle delle VirgiSilvie, avranno fatto i saldi (cool) … le dix commandaments in quanto video di Cri ci dà sempre soddisfazioni BRAA

  8. patriziaossil 12/01/2017 14:22

    Ciao a tutte! … questi ultimi giorni sono un Po’ silenziosi, speriamo esca presto qualcosa di interessante TIEE TIEE TIEE TIEE TIEE

  9. patriziaossil 16/01/2017 16:23

    Buona settimana a tutte KISS 

    … dai Virgì ora però vogliamo vedere i risultati delle lezioni di Salsa HAHA 

    … Cri invece dalle baldorie dei giorni di tour al divano… di notte leoni e di giorno ….. HAHA 

  10. rossiil 19/01/2017 10:58

    Buon pre weekend ,si spera meno ghiacciato degli ultimi ! VirgiVirgi e la sua passione per la Hepburn e per la Lively bei gusti la ragazza .

  11. patriziaossil 20/01/2017 12:43

    Ciao ITALIA 

    … una nuova esperienza RedBull per Virgi BRAA e nuovo materiale per noi, visto che sono attivissimi a riguardo, bello che la collaborazione stia continuando nonostante il contratto vinto ad “Amici” sia scaduto, si vede che c’è stima ;) 

    … Cri a quanto pare sta preparando un passo a due, che speriamo di vedere presto LOVE chissà se è per qualche progetto o girerà solo il video come ha fatto altre volte, curiosa THINKING 

  12. rossiil 23/01/2017 15:40

    buona settimana,con l’augurio la tranquillità possa ritornare al più presto in alcune zone del centro ,nei luoghi colpiti anche dal maltempo . Tornando a cose più leggere VirgiVirgi la prossima volta usa la borsa così non ti fai male ihih

  13. c@til 11/02/2017 16:06

    Ciaooo ITALIA mancavano le foto in sala di virgi (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) speriamo di vedere la nuova coreografia con Lil TIEE anche quella del lo presti… Buon sabato a tutti KISS KISS

  14. patriziaossil 13/02/2017 00:10

    Ciao c@t  ITALIA  ITALIA  bello rileggere qualcuno qui, spero tu stia bene  KISS 

    … ehhh già come al solito Virgi e Cri ci fanno penare (anche poco furbi visto che auto promozione   HAHA ) però ogni tanto grandi gioie (inlove), speriamo bene per i prossimi spettacoli (la redbull ci ha regalato sempre soddisfazioni  TIEE ) … ma alla fine anche se vediamo poco stanno avendo le loro soddisfazioni e costruendo il loro percorso, son sereni, son sempre i soliti e l’importante è questo! 

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  15. sauron82il 25/02/2017 11:37

    oggi si esibirà a Firenze per danzainfiera in una coreografia di Krisbboy con Lil G

  16. patriziaossil 26/02/2017 10:12

    … Se a qualcuno interessa nella pagina Facebook di danza in Fiera hanno postato il video dell’esibizione ieri sera, dal minuto 10! BRAA BRAA INCHINO (inlove) (inlove)

  17. c@til 26/02/2017 15:33

    Gazie Pat (inlove) avevo dato uno sguardo sul sito di danza in fiera ma non c’era nulla, vado a vedere l’esibizione Buona domenica (inlove)

  18. sauron82il 24/03/2017 11:43

    bello anche il video

  19. patriziaossil 27/03/2017 17:16

    … Il video sta ricevendo tanti apprezzamenti, da artisti italiani e non, una bella vetrina è stata. Sempre Grazie alla Red Bull  INCHINO … vi metto il link di un sito straniero dove si parla di questa esibizione http ://delascalles.com/index.php/al-otro-lado-de-las-calles/lil-g-y-virginia-tomarchio-just-like-you-en-una-danza-sin-fronteras

    … Ciao a tutte, anche se non scrivo ci sono sempre  ;) 

  20. c@til 05/04/2017 13:51

    Ciao a tutti, anch’io ci sono anche se non scrivo ;) a chi interessa ottobre e novembre torna red bul flying Bach KISS

  21. rossiil 16/04/2017 09:12

    Incursione al volo per augurarvi una Serena Pasqua

  22. sauron82il 07/05/2017 15:14

    Virginia con i suoi genitori e Amilcar

  23. rossiil 28/05/2017 15:26

    incursione al volo per dire FINALMENTE i miei VirgiSimo insieme !!! Nolasco I lovvvo you ! Datemi subito il video !!!! Che gnocchi insieme che gnocchi VOLOOOOOO LOVE

  24. sauron82il 05/07/2017 21:50

    Virginia parteciperà anche a 4 date extra Italia per la Red Bull Flying Bach ;) 

  25. c@til 06/07/2017 14:30

    Ciaooo si parte per l’Europaaa , virgi parte io resto a casa TIEE TIEE TIEE BRAA BRAA BRAA un mini mini video dei virgisimo no eh