Andrea Melchiorre, scrive su IG parole che pesano come macigni…partono le offese e in sua difesa accorre la madre! Nel frattempo Valentina Dallari…

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari…arsenico e vecchi merletti…

Andrea Melchiorre uscito dagli studi di Uomini e Donne (Avete letto le nostre anticipazioni? Andate a leggerle prima di proseguire Anticipazioni Uomini e Donne della Bat-Talpa del 16 settembre: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre…non può piovere per sempre… ) ha scritto su IG una sua considerazione molto forte e il pubblico si disperde “subitaneamente” tra sostenitori e detrattori che lo offendono…in suo aiuto arriva anche la persona che lo ama di più al mondo:

L’invito di Andrea era palesemente per Valentina Dallari e il suo non aver voluto raccontare nulla dopo aver deciso unilateralmente la fine della loro storia e aver alzato un polverone sui social; secondo voi chi ha ragione tra i due?

L’invito pubblico della madre a non farsi maltrattare da nessuno forse è stato colto da Andrea e quest’ultimo pubblica (rigorosamente a torso nudo… HAHA HAHA HAHA ) ciò:

2015-09-17_103055E Valentina Dallari? Ieri ha postato il seguente messaggio (allegato ad una foto con il suo amico fraterno Mirko…):

Secondo voi siamo arrivati all’ultimo capitolo della loro storia? O nei prossimi giorni proseguirà questa guerra fredda? O addirittura nascerà prima o poi una nuova Ship ValMirk?

Leggi anche...

Lascia un commento