Andrea Damante rompe le uova nel paniere di Lucas Peracchi! Maria De Filippi, dopo aver calato il “poker”, si gioca il Jolly…by Nerio

Possono coesistere due galli nello stesso pollaio?

Salve ragazze! ebbene sì…forse SOTTOLINEO FORSE, la redazione ha fatto il primo centro di questa sfortunatissima stagione di ued. Con il quarto (dicesi quarto) flop, (quello di Rossella “via col vento” e via anche senza vento),  i tronisti rimasti erano due: Lucas Pernacchia (che la stava veramente facendo al pubblico, perché consapevole di prenderlo  per i fondelli…), e Ludosfiga (una ragazzina che tenta di recitare la parte di donna…)

Siccome il trono di Lucas, dopo una partenza grintosa, stava afflosciandosi, e Ludovica non era certo in grado di trainare da sola la baracca, ECCO IL COLPO DI TEATRO DI MARIA: Andrea Damante!  (spero , mi auguro, fra un mese , di  non doverlo chiamare Andrea Demente)

Cosa ha di particolare questo Andrea? Semplice: è deciso, sboroncello e sfrontato a sufficienza, probabilmente L’UNICO MODO PER SVEGLIARE LUCAS, che si sentiva l’unico gallo nel pollaio (ruolo che gli si addice benissimo) e che ora si sente minacciato nel suo orgoglio di macho…

Però ragazze, non lasciatevi ingannare dagli approcci di Andrea con Giulia e Megghi…lui è lì proprio per quello!!! Deve creare un triangolo o anche un quadrangolo con Lucas…e magari un PENTANGOLO, perchè probabilmente Lucas si vendicherà andando a corteggiare una o due delle ragazze scese per Andrea.  LAMAGA 

Quindi, prima di arrivare a conclusioni, è prestissimo! Questa è una piccola fiction che avrà ancora diverse puntate! INTANTO, IL QUADRO ATTUALMENTE E’ QUESTO:  abbiamo come tronisti due “Play–boy” , killers di cuori femminili, e potenzialmente patacchetti entrambi,  UN GRUPPETTO DI SEI O SETTE CORTEGGIATRICI NIENTE MALE  (Giulia, Megghi, Karol, Carolina e un paio di quelle nuove scese per Andrea)…e ovviamente la battaglia tra i due GALLI per essere il number one del pollaio…mi pare una situazione interessante! (almeno lo spero)

In tutto questo, chi ci rimette è la povera LUDOVICA, che già stentava a portare avanti un trono dinamico…ed ora si trova SCHIACCIATA, come un vaso di coccio fra due vasi di ferro.

Voi cosa pensate…

Leggi anche...

Lascia un commento