#Andrea Damante e l’esterna che lo ha colpito di più…ma avevate notato questo particolare?

Una settimana fa vi avevamo parlato di una nuova corteggiatrice di Andrea Damante che si era fatta notare per la sua presentazione (Andrea Damante “abbassa le penne”…c’è una corteggiatrice che ti darà del filo da torcere! Conosciamola meglio…), stiamo parlando di Giulia De Lellis.

Dopo quella presentazione è stata portata in esterna da Andrea che è rimasto colpito dal suo carattere ed abbiamo notato che sul web molti già da lì hanno iniziato a far tifo per questa possibile coppia!

Ritornando all’esterna nella puntata andata in onda Martedi scorso, prima che la mandassero in onda, abbiamo notato (ed a molti sarà sfuggito) che Ludovica ha chiesto ad Andrea come fosse andata e che lui ha risposto “è stata bellissima

Parte l’esterna e si vede Giulia che aspetta Andrea vicino ad una vecchia 500 perché vuole portarlo a fare un giro in auto!

Arriva Andrea esclamando:

“…è arrivato lo strxxxo…”

Cosi come lo aveva definito lei nella presentazione in puntata e si mettono in macchina e iniziano a girare per le strade di Roma, ad un certo punto il tronista si sbilancia e dice a Giulia:

“…sinceramente credo che tu sia molto bella”

Lei ringrazia e mostra il suo caratterino dicendo:

“Se devi farmi i complimenti come a tutte le altre, evita proprio di farmeli”

Giulia che è una tipa abbastanza sveglia si accorge che Andrea è un pò in difficoltà e glielo fa notare e lui che cade nella trappola dice:

“Sì forse un po’ mi imbarazzi”

Si fermano a parlare su un muretto e Giulia ribadisce che a lui piace molto mettere in difficoltà le ragazze e lui le dichiara apertamente:

“Quando sono andato via dalla puntata e ci siamo parlati…sul finire della stessa mi ronzavi in testa”

Continuano a parlare e alla fine Andrea quando saluta Giulia dice

“Mi ha fatto molto piacere Giulia…e questo è un problema…”

Ecco il video dell’esterna (cliccate sull’immagine per vederlo)

Voi cosa pensate di quest’esterna vi è piaciuta?

Secondo voi Giulia ha colpito nel segno e piace davvero ad Andrea?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento