A&A: people from Ibiza

c’è nell’aria

24197176_10210217751340553_919011197_o

 

 

WELCOME PEOPLE FROM IBIZA

QUANDO L’AMORE ITALO-ISPANICO ESPLODE NON CE N’è PER NESSUNO

 

24201061_10210217751380554_1046128975_o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DALLA SPAGNA CON FUROR…DI ALEX HAI PRESO IL CUOR (il resto componetelo voi con i vostri conditi commenti)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. TroppoAzzurroil 25/07/2018 15:24

    Ragazze ma quella solfa di Alex di non avere rapporti è stata sempre una recita per le fans, per apparire forte. Lui ad Ibiza ci tiene e non credo lo abbia mai considerato questo mostro di falsità (cosa che sostengo da mesi altrimenti col cavolo che avrebbe certi rapporti con l’entourage di Ibiza) e per me questi ultimi avvenimenti lo dimostrano ulteriormente

  2. Mario goetzeil 25/07/2018 18:03

    Posso dirla una cosa che Ship di me*da!

  3. Criki_Yeongil 25/07/2018 19:26

    non sappiamo effettivamente cosa si dicessero in privato ai tempi della storia, e se e quanto lo ritenesse falso con lui (con il pubblico un bel po’ e furbo pure lui anche se ancora Alex per pareggiarlo deve farne di strada). Quello che penso è che effettivamente a storia finita da mesi, pur col senno di poi, anche avendo scoperto cose magari dopo, Alex ci tenga comunque a vederlo anche solo per ristabilire la pace dopo quello che è successo… non so se concepirà un’amicizia a lungo termine  THINKING 

  4. Chipsil 27/07/2018 21:02

    Alex a ferragosto a Barcellona!? (rofl)

  5. Carineil 28/07/2018 21:11

    Rich e Alex mi racommando, dateci il nostro pane quotidiano con tanto di sextape questa volta anche se x me sarebbe il colmo del mal gusto pero il buon trash non se nega (rofl) (rofl)

  6. Mario goetzeil 31/07/2018 21:19

    Alessandro che commenta Alex vedo che sono tornati pappa e ciccia.
    InsopportabilI entrambi

  7. Criki_Yeongil 02/08/2018 23:35

    è stato sbloccato finalmente HAHA comunque R pare essere a Ibiza in questi giorni (makeup) e in questi giorni c’è pure l’ex recente (rofl) ci vorrebbe Alex a controllare la situazione (rofl)  (ironia)

  8. Carineil 03/08/2018 17:09

    HAHA HAHA quindi tra 2 o 3 litiganti il 4 gode (eloi) (rofl)
    Alex è con zicchi mio NOTME
    Per caso non sara lui il tipo ke gli piace ? (rofl)

  9. Chipsil 04/08/2018 19:23

    Ciao a tutti!! Novità? Che estate noiosa mi manca un po’ di trash! Ho comunicato con voi tardi,chissà se ci ritroveremo con un’alta ship! Considerando che mi appassiona una coppia ogni sei anni circa…la vedo dura

  10. Mario goetzeil 05/08/2018 00:01

    Chips io invece tieni conto che è la mia prima ship in un programma di uomini e donne

  11. Mario goetzeil 05/08/2018 00:15

    Cmq io ho deciso di abbondare la casetta penso che sia arrivata l’ora, i topini non li seguo ormai da tempo.
    Ringrazio tutte quelle che hanno fatto parte di questa casetta ci siamo fatti tante risate.
    Penso che la casetta è ormai destinata a morire ed è giusto così.
    Un bacio a tutte!

  12. Chipsil 05/08/2018 13:17

    KISS ci sentiremo se ci saranno GROSSE novità

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta