‘Uomini e Donne’ Ramona Amodeo e le parole poco carine verso il suo ex Mario De Felice:”È un fallito”

Ramona Amodeo e le parole poco carine verso il suo ex Mario De Felice:”È un fallito”

Ramona Amodei, Mario De Felice

 

 

 

 

 

Ramona Amodeo, è stata una delle troniste di Uomini e Donne più amata di sempre. Lei inizialmente corteggiò Gionatan Giannotti ( di cui potete leggere un’intervista qui), poi, come tronista fu contesa da Mario De Felice e l’amatissimo Andrea Angelini.
Scelse il primo e la storia durò per alcuni anni, poi la relazione naufragò per i tradimenti che, secondo Ramona, Mario le aveva fatto.
Ora Ramona è una moglie e madre felice accanto a Luca, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo e molto riservato. Proprio questo suo essere un tipo normale, anche nell’aspetto fisico, non piace ad alcuni utenti del web che hanno criticato Ramona per averlo scelto come marito e che l’hanno spinta a rispondere con v e e m e n z a, buttando qualche ombra sul suo ex:

Quello che emerge è che a Ramona brucia ancora la sofferenza cagionatale dal suo ex Mario, le parole spese per lui non sono certo di stima, ed è anche molto infastidita dalle critiche all’aspetto fisico e all’età di suo marito Luca!

Cara Ramona se tu sei felice ( e si vede) lascia perdere questi haters ma goditi la tua bella famiglia e la tua splendida Annachiara! Siete d’accordo?😄

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 06/09/2018 07:25

    Perché non segue l’esempio del marito? Finalmente una persona “normale” che non ama apparire sui social ma soprattutto ne tiene a quanto ho capito lontana la figlia (ora sarò subito smentita) ,che bisogno ha di offendere Mario?

  2. Stella23il 06/09/2018 08:13

    Anche se non dovevano dirgli del marito l’abbiamo pensato un po’ tutte che è troppo grande per lei e che oggettivamente non è una bellezza..fatto sta che contenta lei, contenti tutti.

  3. sumi86il 06/09/2018 08:32

    Io la seguo. Devo dire che ha reagito da signora alle critiche nelle storie e l’avrei apprezzata ma il commento a Mario è proprio di cattivo gusto

  4. lun44il 06/09/2018 08:33

    Pensarlo lo pensato anch’io la prima volta :P poi conosciamo un po’ tutti la mentalità di ramona ,almeno com’era 10 anni fa, però andare a scriverglielo :x la gente è fuori ma lei poteva evitare di offendere Mario

  5. lun44il 06/09/2018 08:34

    Susi (handshake)

  6. rebbie2013il 06/09/2018 09:26

    Il problema vero è che la gente ancora gli scrive di Mario, ma si può?? Gli fanno i paragoni, scrivono che il suo uomo è vecchio e brutto ma io nn ho parole. Ma se anche lo avesse scelto per i soldi e questa cosa la rende felice, ma che gli frega alla gente. Non toglie nulla a nessuno.
    Io ad esempio sono stata una fan di Cristian Galella corteggiatore e quando da Tronista scelse Tara a me nn piaceva questa sventa, nn amo lei E INFATTI NE’ LI SEGUO, NE LI COMMENTO.

  7. sumi86il 06/09/2018 10:13

    Rebbie siamo tutti d’accordo che la gente è maligna e cattiva e i commenti sul marito sono vomitevole, però dire che non farebbe male a nessuno se lo avesse scelto per soldi no. Io non dico che sia così beninteso.. Mi pare che Ramona non sia una che ha bisogno di trovare il riccone di turno.. È benestante di suo.. Ma avrebbe fatto del male a questo tipo se così fosse.. In ogni caso si è messa al livello dei commenti che tanto ha disprezzato

  8. lun44il 06/09/2018 13:01

    Lei può e deve difendere il suo amore senza dare del fallito ad un’altra persona cosa tra l’altro bruttissima da dire

  9. Adelaideil 06/09/2018 17:14

    Non è stata sicuramente carina a dare del fallito a Mario.
    Quelli che commentano sotto il suo profilo tirando in ballo storie di 10 anni fa non stanno bene…
    Cmq il marito di Ramona non è venuto particolarmente bene in questa foto, se andate a vedere le foto del loro matrimonio è molto diverso, certo non bellissimo come lo era Mario, ma la bellezza non è tutto nella vita, ci sono valori molto più importanti che dovrebbero essere considerati nella scelta del proprio partner come la stima, la fiducia, la sicurezza, la serenità.

  10. lun44il 06/09/2018 18:00

    Adelaide per me già il fatto di non essere social e di non mettere foto acchiappalike della figlia gli fa guadagnare 10000 punti

  11. lun44il 06/09/2018 18:01

    Scusa intendevo dire che sono d’accirdo sui valori

  12. lianatil 07/09/2018 08:52

    Infatti concordo con voi è giusto che lei difenda suo marito ma non è giusto offendere mario ( onestamente a me mario mai piaciuto ) anche se il trono di ramona mi è piaciuto tanto .Cqm la frase quando ti passa da parte dell’ utente è altrettanto sgradevole , nella vita non conta solo l’ aspetto fisico sicuramente è la prima cosa che colpisce ma non è uguale per tutti .Io ad esempio non sono una esteta i belli perfetti non mi sono mai piaciuti ho sempre cercato un particolare che mi attrae , tra l’ altro che io ricordi ramona stava bene economicamente non credo che aveva bisogno di uno con i soldi per sistemarsi e poi il fatto che tengono un profilo basso sui social e un valore aggiunto per loro .

  13. aldiamail 07/09/2018 09:57

    che poi poteva usare altre 100 parole. Fallito, per me, qui significa: mio marito ha avuto successo economico, mario no. Non si parla di amore, emotività, sentimenti.

  14. Micioyuil 13/09/2018 05:19

    Fammi capire, meglio esser come De Felice? Bellissimo ma vuoto emotivamente? 

    Stella23: Anche se non dovevano dirgli del marito l’abbiamo pensato un po’ tutte che è troppo grande per lei e che oggettivamente non è una bellezza..fatto sta che contenta lei, contenti tutti.

     

  15. Micioyuil 13/09/2018 05:23

    Parlare di emotività per De Felice è come parlare di romanticismo per Sossio. vedasi anche il parere della De Sio che di certo non ci ha guadagnato in questa storia. Se il marito di Ramona ha avuto un successo economico e Mario no, ci sarà un perchè. 

    aldiama: che poi poteva usare altre 100 parole. Fallito, per me, qui significa: mio marito ha avuto successo economico, mario no. Non si parla di amore, emotività, sentimenti.

     

  16. CapaMoniqueil 13/09/2018 06:36

    Questo non le dà il diritto di dar del fallito ad un’altra persone che per lei contò molto e che ha amato per svariato tempo.

    Micioyu: Parlare di emotività per De Felice è come parlare di romanticismo per Sossio. vedasi anche il parere della De Sio che di certo non ci ha guadagnato in questa storia. Se il marito di Ramona ha avuto un successo economico e Mario no, ci sarà un perchè.

     

Lascia un commento