Rispondiamo a Sara Affi Fella e quel blog che per sostenerla ha deciso di mettersi contro di noi senza appurare la verità

Rispondiamo a Sara Affi Fella e quel blog che per sostenerla ha deciso di mettersi contro di noi senza appurare la verità36527085_10215496057342102_6851824145500471296_n

La correttezza nella vita è tutto, lo dico da sempre e ciò che sono nella vita sono anche, e pretendo, nel mio blog. Chi ci conosce bene sa che abbiamo sempre detto agli utenti di non sparare a zero sugli altri, di non offenderli, di non parlare male di altri competitor quali blog o pagine social simili alle nostre. Chi ci conosce sa che non siamo persone che offendono gli altri gratuitamente, ma ci piace dire le cose con educazione e schiettezza, ironicamente, a volte con sarcasmo, ma mai con cattiveria.

Chi vede cattiveria nelle nostre dichiarazioni è perchè ce la vuole vedere e gli fa comodo così.

Arriviamo ad esaminare ciò che è accaduto l’altra sera in una diretta mia e di Rebbie, dove abbiamo commentato il comportamento di Sara Affi Fella post-trono. Cosa è stato detto di così scandaloso che ha urtato l’opinione pubblica?

Rebbie parlando del fatto che Sara è affamata di visibilità, ad un certo punto ha dichiarato che venderebbe un organo per poter andare al GFVIP. Io ingenuamente ho asserito che saprei quale, visto che al momento non lo usa, riferito al fatto che aveva dichiarato che lei non è disposta a concedersi ad uno sconosciuto dopo 7 mesi di corteggiamento e non conoscendolo abbastanza.

Ovviamente era una battuta, riconosco a posteriori che forse è stata infelice, ma non per quello che io veramente stessi intendendo ma per come è stata usata da tutti coloro che non aspettavano altro che rigirare queste nostre parole contro di noi a proprio piacimento.

E’ stato inteso che volessimo darle della poco di buono, che volessimo insinuare che dovesse vendere il proprio corpo per avere notorietà. MAI DI TUTTO CIO’ è USCITO DALLA NOSTRA BOCCA NE’ è STATO MAI PENSATO DA NOI.

Ricordo a tutti coloro che hanno la memoria corta, o che hanno voluto estrapolare una frase in mezzo a milioni dette quella sera, che in quella stessa diretta io avevo detto che non si devono insultare le persone, inclusa Sara, chiedevamo addirittura alle nostre utenti di non segnalare blog o pagine che la pensavano diversamente da loro, perchè siamo in una paese democratico e abbiamo tutti diritto di dire ciò che pensiamo ed essere pronti al confronto e alla discussione costruttiva, non al tappare la bocca alla gente.

Peccato che la stessa correttezza non viene usata da quei blog che oggi hanno colto la palla al balzo per fare un articolo contro di noi dando popolarità ancora una volta a Sara e cercando di avvicinarla sempre di più magari per far una “direttina” con lei, presto o tardi. L’autrice del pezzo che si affida alle segnalazioni di utenti livorose e che hanno voluto capire ciò che gli faceva comodo, ci tiene a specificare che loro non hanno visto la diretta e quindi non possono giudicare, ma non si deve offendere la persona soprattutto in quanto donna. Scusa autrice ma se non l’hai vista la diretta in base a cosa vai a fare l’articolo accusandoci di cose gravi non appurate? Se non avete argomenti su cui fare articoli non li fate, o parlate del mare quanto è bello e il cielo quanto è azzurro, non di cose mai accadute che infangano innocenti.

Qual è la nostra colpa oggi? Aver difeso Luigi Mastroianni perchè non abbiamo visto passi falsi da parte di questo ragazzo, non ha compiuto azioni che ci hanno spinto a condannarlo, a differenza di Sara che per noi è stata falsa nel suo percorso a Uomini e donne e continua anche oggi a giustificarsi e a dare colpa a lui pur di non riconoscere che se la storia non è andata avanti è solo colpa sua e della mancanza di sentimenti nei suoi confornti.

Ma non sono solo queste le nostre colpe…dà fastidio che non abbiamo dato addosso a Giordano e Nilufar, sostenendo invece le accuse di Stefano a posteriori. Non ce la siamo sentita di sparare sulla croce rossa in un momento di chiara difficoltà, non sapendo come stavano veramente le cose e lo stato mentale della persona in questione in quel momento.

Forse se l’avessimo fatto, oggi tutti quelli che gridano allo scandalo per la nostra battuta direbbero che siamo il blog migliore del mondo.

Eppure le stesse persone non si sono indignate e non hanno segnalato quando blog (lo stesso che oggi ha piacere di far un articolo contro di noi guardacaso ma non avendo le palle di taggarci) e pagine e persone davano della meretrice a Nilufar Addati, della cornuta a Giulia De Lellis, del traditore seriale ed infame ad Andrea Damante, del falso oppurtunista e manipolatore a Luigi perchè si fa foto con i ragazzi “speciali” che lo vanno a conoscere, della brava ragazza a chi ha fatto la tesina su Giulia paragonandola a Giovanni Falcone.

La maturità di Sara si è vista oggi, lei che chiedeva alle persone di non insultarla, di non fare cyberbullismo, di non incrementare l’odio nei suoi confronti, quando ha fatto dopo ben due giorni una storia contro di noi (ovviamente nemmeno lei ci tagga, troppa fatica) senza sapere cosa fosse accaduto realmente e dando credito a gente che aveva ovviamente manipolato il tutto per darci contro (a cominciare dalle fans di Lorenzo Riccardi che prima non la potevano vedere, in quanto non l’aveva scelto, ed ora sono indignate se si tocca l’ex tronista pur di dare addosso a Luigi).

Fare una storia oggi dopo che ieri ne avevamo fatta una noi chiedendole scusa se le nostre parole erano state fraintese che valore ha?(A differenza sua noi tagghiamo le persone) Devo quindi pensare che è  in malafede e che come tutte le sue fan, ha solo l’interesse di vendicarsi contro coloro che non la sostengono? Tra l’altro vi chiedo di porre l’attenzione allo stamp che ha messo, che ovviamente non è solo contro di noi, ma manda una frecciatona anche a Nilufar e tutte quelle persone che a suo giudizio han fatto peggio, ma non vengono criticate quanto lei.

Noi le nostre scuse le avevamo poste già ieri, appena ci siamo accorte che il tutto era stato travisato, conscie del fatto che chi ci odia e non aspettava altro, non avrebbe mai capito e sarebbe rimasto della sua idea perchè gli faceva comodo così.

Noi quando uno ci chiede scusa chiudiamo sempre la questione, ma siamo consapevoli del fatto che il mondo è pieno di gente che si sente più soddisfatta quando odia e fomenta cattivi sentimenti negli altri, che pur di aver un like in più sulla propria pagina sconosciuta spinge la gente al finto moralismo e a segnalare chi è più “potente” di loro a livello social.

A differenza vostra noi non siamo così, noi continueremo a dire ciò che pensiamo e a farlo con correttezza, a chiedere scusa se ciò che diciamo può essere frainteso e ferire, ma non chiuderemo mai la nostra bocca per paura dei “bulli di periferia” Social  (e siete veramente tanti).

Chi vuole capire capirà, chi non vorrà potrà rimanere nel proprio risentimento…il fiume è sempre lì e noi come sempre ci siederemo in attesa…alla fine presto o tardi ricordatevi che passa sempre chi aspettiamo al varco… ;)

Buona vita a tutti…le brave persone e quelle meno brave che impareranno prima o poi come va realmente la vita, quella reale non quella Social! #UNPOMENOPERTUTTI

QUI DI SEGUITO GLI STAMP DI TUTTO CIò CHE è SUCCESSO

 Questo invece ve lo postiamo per farvi capire la caratura di certe paginette e che buoni sentimenti ispirano nelle persone

36449950_10215495400885691_3483464849265000448_n

 

 

 

 

 

QUESTO è IL BLOG CHE PARLA SENZA SAPERE…L’IMPORTANTE è AVERE IL LIKE DI SARA E DELLE SUE ADEPTE

36560237_10216672044943278_3278718711678107648_n

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 01/07/2018 19:54

    E’ riportato nell’altro articolo cosa ha dato fastidio di Rebbie.

    samarcanda: Capa non avevo il minimo dubbio , nemmeno il minimo Parlo di quell’episodio perché per me le fan di quello la hanno usato un astio letto nel vicolo per attaccarvi

     

  2. lianatil 01/07/2018 19:55

    Premesso che non avendo ig non ho potuto seguire la diretta .Ho letto gli stamp è ho letto delle scuse da parte del vicolo ancor prima che la cosa si espandesse , quindi al di là della battuta che sono punti di vista su come si vuole intentere , a seguire ci sono delle scuse pubbliche !che doveva fare il vicolo stare una notte in ginocchio sopra i ceci per spiegare il fraindendimendo ? Poi vorrei agiungere che portarsi avanti speculando su lavoro degli altri forse porterà qualche like ad altri blog ma mi chiedo pure dove sta poi la loro soddisfazione sapere che quel like non è pulito ? Ci vuole coerenza nella vita e lealtà per avere le soddisfazioni .poi premetto che non ho seguito i troni di u.d quindi non mi sono appasionata a nessun coppia o personaggio ma da quello che ho sbirciato non è stata una grande annata .Quello ho potuto notare io è che gli articoli sul vicolo li leggo su tutti indistintemente che poi si possa avere un parere favorevole o sfavorevole quello è un parere personale o di simpatia e antipatia e quello esiste anche nella vita di tutti i giorni .Vorrei ricordare a Sara che è stato fatto un ‘ articolo sulle offese personali e commenti pesanti che lei riceveva e apprescindere che erano utenti pro o contro hanno espresso commenti favoreli per lei che certi livelli erano ingiusti , che però visto che è andata in tv è normale che come tutto nella vita ha il rovescio della medaglia e che le critiche e i pareri personali o sarcastici ecc.. ci stanno e li hanno ricevuti in tanti personaggi anche su luigi e sui ex compagni di trono , infatti a volte mi chiedo …..se chi si preoccupa tanto di difentere Sara e si fa paladino del bon- ton non siano gli stessi che poi vanno ad offendere gli altri sotto i social THINKING Concludo con il dire che qui ho sempre visto persone che seguono il blog con simpatia e che se alziamo i toni sono i primi ad intervenire e sopratutto a richiamare se si esagera e non si possono scrivere parolacce se no il commento viene messo in moderazione , a Sara consiglio che visto che è cosi leale umile è all’ antica è sopratutto a posto con la sua coscienza pulita nel essere nel giusto e vittima della situazione ,non deve preoccuparsi di come ne esce agli occhi degli altri,le basta che ne esce bene con la sua coscienza e con i suoi di occhi,se si affanna tanto ad inalzarsi sul piedistallo del “giusto” la gente può iniziare come un vecchio proverbio” che il lupo di cattiva coscienza come opera cosi pensa ” questa è la mia opinione personale che può essere opinabile poiché e un mio pensiero, ma non condannabile perché come la storia del 6 e del 9 dipente da che parte lo si guarda .N.B il Gossip è divertimento e nato per questo KISS

  3. rebbie2013il 01/07/2018 19:56

     In ogni caso sono due giorni che si parla di questa cavolata e nn ho ancora sentito dire da Sara il perchè ha finto per sette mesi di cercare il fidanzato. Ah prima che me lo chiedete………. A nilufar ho sentito chiedere scusa ecco perchè faccio la differenza

  4. samarcandail 01/07/2018 19:57

    Rebbie ma quale attaccare io ti ho gia detto quella volta che per me avevi esagerato
    Nn ho bisogno di attaccarti ti ho sollevato una questione perche ero presente
    Fanne buon uso se ti va sennô fa nulla io la mia la volevo dire;)

  5. Marionil 01/07/2018 20:00

    A me la chiusura in massa della casetta di Lorenzo era sembrata un’epurazione e alla fine sono venuti i risultati,la massa ha reso il servizio !!!

  6. CapaMoniqueil 01/07/2018 20:22

    Marion ma esattamente con questo commento cosa vorresti?

    Marion: A me la chiusura in massa della casetta di Lorenzo era sembrata un’epurazione e alla fine sono venuti i risultati,la massa ha reso il servizio !!!

     

  7. rebbie2013il 01/07/2018 20:23

    Un altra cosa……….. la differenza di “accanimento” (uso questo termine perchè lo usano gli altri) con Sara rispetto agli altri è questa:

    Nilufar nn ha fatto una diretta Nazionale a reti unificate, programmata due giorni prima per provare a spalare caxxxa su l’ultima persona colpevole in questa storia, ma bensì è andata nel programma da cui era venuta e dove aveva commesso il fatto a dire TUTTA LA VERITA ad ammettere TUTTO. Vi assicuro che poteva farlo e se volete vi spiego anche come……., non è stata ne la prima ne l’ultima a fare ciò eppure gli altri hanno cercato di arrampicarsi opvunque pur di nn ammettere e chiedere scusa. 

    Nilufar nn si è fatta fare un video su istagram mentre andava da Luigi a fare cosa tra l’altro????

    Nilufar sta onorando la sua scelta Sara NO

    Nilufar nn ha detto di essere all’antica per giustificare che nn era alla ricerca del fidanzato perchè già ce lo aveva

    Ecco perchè faccio la differenza, perchè c’è la differenza anche se fa comodo nn vederla e pensare che sta facendo vedere che ama Giordano solo perchè lo vuole il popolo e nn ammettere che forse è stato fatto un giudizio affrettato sulla loro storia

  8. rebbie2013il 01/07/2018 20:23

    Questa nn l’ho capita?????

    Marion: A me la chiusura in massa della casetta di Lorenzo era sembrata un’epurazione e alla fine sono venuti i risultati,la massa ha reso il servizio !!!

     

  9. Suonitrairumoriil 01/07/2018 20:23

    Io a te renderei un altro servizio marion THESUN

  10. CapaMoniqueil 01/07/2018 20:25

    KISS KISS  KISS  KISS  INCHINO 

    lianat: Premesso che non avendo ig non ho potuto seguire la diretta .Ho letto gli stamp è ho letto delle scuse da parte del vicolo ancor prima che la cosa si espandesse , quindi al di là della battuta che sono punti di vista su come si vuole intentere , a seguire ci sono delle scuse pubbliche !che doveva fare il vicolo stare una notte in ginocchio sopra i ceci per spiegare il fraindendimendo ? Poi vorrei agiungere che portarsi avanti speculando su lavoro degli altri forse porterà qualche like ad altri blog ma mi chiedo pure dove sta poi la loro soddisfazione sapere che quel like non è pulito ? Ci vuole coerenza nella vita e lealtà per avere le soddisfazioni .poi premetto che non ho seguito i troni di u.d quindi non mi sono appasionata a nessun coppia o personaggio ma da quello che ho sbirciato non è stata una grande annata.Quello ho potuto notare io è che gli articoli sul vicolo li leggo su tutti indistintemente che poi si possa avere un parere favorevole o sfavorevole quello è un parere personale o di simpatia e antipatia e quello esiste anche nella vita di tutti i giorni .Vorrei ricordare a Sara che è stato fatto un ‘ articolo sulle offesepersonali e commenti pesanti che lei riceveva e apprescindere che erano utenti pro o contro hanno espresso commenti favoreli per lei che certi livelli erano ingiusti , che però visto che è andata in tv è normale che come tutto nella vitaha il rovescio della medaglia e che le critiche e i pareri personali o sarcastici ecc.. ci stanno e li hanno ricevuti in tanti personaggi anchesu luigi e sui ex compagni di trono , infatti a volte mi chiedo …..se chi si preoccupa tanto di difentere Sarae si fa paladino del bon- ton non siano gli stessi che poi vanno ad offendere gli altri sotto i social Concludo con il dire che qui ho sempre visto persone che seguono il blog con simpatia e che se alziamo i toni sono i primi ad intervenire e sopratutto a richiamare se si esagera e non si possono scrivere parolacce se no il commento viene messo in moderazione , a Sara consiglio che visto che è cosi leale umile è all’ antica è sopratutto a posto con la sua coscienza pulita nel essere nel giusto e vittima della situazione ,non deve preoccuparsi di come ne esce agli occhi degli altri,lebasta che ne esce bene con la sua coscienza e con i suoi di occhi,se si affanna tanto ad inalzarsi sul piedistallo del “giusto”la gente può iniziare come un vecchio proverbio” che il lupo di cattiva coscienza come opera cosi pensa ” questa è la mia opinione personale che può essere opinabile poiché e un mio pensiero, ma non condannabile perché come la storia del 6 e del 9 dipente da che parte lo si guarda .N.B il Gossip è divertimento e nato per questo

     

  11. rebbie2013il 01/07/2018 20:28

    Lianat sono certa che le persone che fanno le perbeniste sono le stesse che poi vanno ad insultare a destra e manca. Guarda il vicolo, tutti a dire che siamo bulle perchè l’abbiamo insultata :O :O :O :O :O :O e poi per dircelo ci offendono

  12. rebbie2013il 01/07/2018 20:29

    State tutti tranquilli che Sara nn sta male per la diretta mia e di Monica, ha solo sfruttato la situazione PUNTO

  13. Avvilitail 01/07/2018 20:40

    Perdonami capa ma non ci trovo niente di trascendentale da capire: è stata un diretta spiacevole che ha portato a delle spiacevoli conseguenze, punto. Mi pare normale riflettere su come sia potuto succedere e perché è successo proprio con questa tronista. A me di quello che dicono Fuffy, gli altri blog, le funz riccafella e chiunque altro non me ne frega una cippa, questa faccenda mi interessa in quanto utente che si è dispiaciuta nell’ assistere a quello che io reputo uno scivolone da parte del forum che frequenta con piacere

    CapaMonique: Tu sei la chiara dimostrazione che pur stando qui non hai capito niente di noi

     

  14. lun44il 01/07/2018 20:41

    Non ho seguito la diretta ho solo letto questo articolo e se quella battuta ha dato fastidio Monica ha chiesto scusa a differenza di molti altri quindi per quanto mi riguarda sono sempre più fiera di far parte di questo piccolo-grande spazio nel web che per quanto mi riguarda è anche l’unico LOVE KISS KISS

  15. Marionil 01/07/2018 20:58

    Intendevo dire che l’inimicizia  che ha portato alcune utenti riccafella  a  fare notare la diretta a Sara risale a quel fatto!!!

  16. inattesail 01/07/2018 21:03

    concordo con chi dice che la diretta è stata sfruttata da pagine social, blog, ed anche dalla citata tronista

    brave comunque ad aver chiesto scusa questo modus operandi contraddistingue chi gestisce questo blog da altri/e  (yo) 

  17. lun44il 01/07/2018 21:27

    Eli KISS mi sa che quel blog non riesce a spiegarsi nilufar sia riuscita ad uscire indenne da quello “scandalo” anzi tutti e due parecchio seguiti mentre i “loro“ con le ossa rotta,poi il fatto che il vicolo in quella faccenda ne sia rimasto fuori mentre loro hanno fatto una figuraccia gli brucia ancora

  18. rebbie2013il 01/07/2018 21:42

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    lun44: Elimi sa che quel blog non riesce a spiegarsi nilufar sia riuscita ad uscire indenne da quello “scandalo” anzi tutti e due parecchio seguiti mentre i “loro“ con le ossa rotta,poi il fatto che il vicolo in quella faccenda ne sia rimasto fuori mentre loro hanno fatto una figuraccia gli brucia ancora

     

  19. inattesail 01/07/2018 21:59

    Giusyyyyy KISS  concordo (handshake) 

    anche perchè quello scandalo lo hanno alimentato pure  ;) 

  20. Suonitrairumoriil 01/07/2018 22:05

    Strano termine da usarein quel caso ‘ epurazione’ …sembrava quasi voler sottolineare altro, Marion NOTME
    Spero tu sappia il perché quella casetta sia stata chiusa THESUN

  21. Marionil 01/07/2018 22:30

    Suonitrairumori ormai ciò che è fatto è fatto!!!Siamo a commentare una conseguenza,anche se si commentasse il fatto saremmo fuori tempo ,perchè ormai siamo alla conseguenza!!!

  22. Suonitrairumoriil 01/07/2018 22:48

    Sei tu per prima che hai commentato il fatto, marion NOTME
    Quel termine ha un significato preciso

  23. Suonitrairumoriil 01/07/2018 22:54

    Karma ma chi ti sap? ( cit.) Che c’ entri tu? HAHA HAHA HAHA ma cose da pazzi POPCRN

  24. Suonitrairumoriil 01/07/2018 22:55

    Uh guarda stranamente non vedo più il commento di karma … NOTME

  25. Marionil 01/07/2018 22:55

    Ma non è il caso di creare una polemica!!!E’ il mio punto di vista della situazione!!!Posso anche sbagliarmi o non sbagliarmi!!!

  26. Marionil 01/07/2018 22:57

    Si infatti il karma nelle cose è importante  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  27. Suonitrairumoriil 01/07/2018 22:57

    Si lasciamo perdere se vuoi. Però prima di scrivere certe cose pensaci due volte perché qui nessuno e fessx
    Buona serata marion THESUN

  28. Suonitrairumoriil 01/07/2018 22:58

    Karma é un utente che mi aveva citata ma ha cancellato AVISO
    Comunque , si, il karma io lo invoco spesso

  29. Marionil 01/07/2018 22:59

    Sicuramente ti eviterò d’ora in poi visto che la prendi sul personale!!!

  30. Suonitrairumoriil 01/07/2018 23:04

    Ci tengo a questo blog ,quindi si, la prendo sul personale
    Ciaooo ITALIA

1 2 3 4

Lascia un commento