Intervista a Francesco Arca ex tronista di Uomini e donne e ora attore di fiction tv: a quale programma non prenderebbe più parte di tutti quelli fatti finora? Sapevate che è grazie a Maria De Filippi che ha conosciuto la sua compagna Irene Capuano?

Intervista a Francesco Arca ex tronista di Uomini e donne e ora attore di fiction tv: a quale programma non prenderebbe più parte di tutti quelli fatti finora? Sapevate che è grazie a Maria De Filippi che ha conosciuto la sua compagna Irene Capuano?

Francesco Arca, Maria De Filippi

L’ex tronista e ora attore Francesco Arca si confessa in un’intervista per il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

Francesco vive un momento d’oro accanto alla sua compagna Irene Capuano e ai suoi due bimbi: il secondo è nato da poco, lo scorso 6 aprile. Più consapevoli con la seconda nascita, i due compagni hanno deciso di attuare una scelta innovativa e molto importante: conservare (da Futura Stem Cells) per il piccolo Brando le cellule staminali del cordone ombelicale.

Da tronista a padre di famiglia:

“Ho sempre voluto una famiglia. C’è un tempo per tutto, e all’epoca mi sono divertito”.

Irene è stata sua ex corteggiatrice proprio a Uomini e Donne, ecco cosa racconta di quel periodo

Tra alti e bassi, svariati tira e molla, con Irene sono arrivati a lasciarsi per due volte fino a tornare insieme dal 2013 e fare due bellissimi figli. Eppure alle nozze non ci pensano proprio.

Adesso sta per girare a Madrid una miniserie in cui interpreterà il ruolo di jihadista, poi in Marocco per un’altra serie spagnola in cui reciterà la parte sempre di un arabo, e per motivi legati al set, si è fatto crescere la barba. Non mancheranno anche gli appuntamenti in Italia con “La vita promessa” accanto a Luisa Ranieri, in cui interpreterà la parte del cattivo della serie in onda su Rai Uno per la stagione autunnale.

Lui che è il volto della fiction “Sacrificio d’amore” su Canale 5, spiega a proposito di sacrifici sentimentali:

“Non ho mai fatto gesti eclatanti, non ho bisogno di anelli, regaloni, sorpresone. Però sono affidabile. Per la carriera ne ho fatti tanti, come stare lontano anche per un mese dalla famiglia. E’ Irene a pensare alla famiglia e permettermi di fare questi sacrifici”.

Arca ha perso il padre all’età di 15 anni, e sognava di interpretare la carriera militare come lui e perché no…diventare paracadutista. Cercherà di inculcare ai suoi figli gli stessi princìpi che il padre ha insegnato a lui. Tra i reality fatti quali rifarebbe e quali no?

Chissà come avrebbe risposto nel caso in cui gli avessero chiesto se tornando indietro riparteciperebbe a U&D? D’altronde è proprio grazie a Maria se ha conosciuto Irene quindi…auguri ragazzi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/05/2018 18:17

    Certe cose non riesco a dimenticarle ma è sempre stato un gran figo

  2. lianatil 12/05/2018 18:28

    Che diree..io arca lo rivalutato col tempo non mi piaceva a u.d ne esteticamente ne come ha fatto il trono .Adesso devo dire che diventato più interessante sia esteticamente e devo dire che se la cava pure bene come attore ,mi è piaciuto come si è comportato a pechino express ma soprattutto con i soldi delle serate ha aperto prima un locale a Roma e poi ha studiato da attore almeno e stato bravo a pararsi ne caso andava male la carriera televosiva E pieno e con discrezione senza bombe in testa invece ha avuto successo .La sua compagna non la ricordo a U.D THINKING non mi rimane altro che agurarle buona fortuna per titto BRAA Arca

Lascia un commento