Giulia De Lellis risponde così alle insinuazioni di Andrea Damante sulla data d’inizio della sua conoscenza con Carlo Beretta

Giulia De Lellis risponde così alle insinuazioni di Andrea Damante sulla data d’inizio della sua conoscenza con Carlo Beretta

Giulia de lellis vs Andrea damante

Oggi è stato ospite a Verissimo Andrea Damante che ha raccontato di essere stato praticamente mollato via social da Giulia De Lellis, visto che ha appreso che si sta frequentando con un altro mentre in realtà loro due si stavano risentendo dopo la pausa estiva che si erano presi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto deluso anche dall’amico Carlo Beretta, colui che Giulia sta conoscendo, perchè non l’ha avvisato prima di questo avvicinamento alla sua ragazza. Si è quasi alluso al fatto che i due in realtà abbiano iniziato la loro liaison quando erano tutti in vacanza insieme questa estate a Forte a Marmi. (Rileggete l’intervista QUI). Giulia sentitasi tirata in causa ha voluto dire la sua in anteprima, poi magari il resto lo racconterà a Verissimo la settimana prossima:

Nonostante all’influencer non piaccia parlare sui social della sua vita privata e soprattutto fare discussioni, ha voluto precisare di avere la coscienza pulita. Dunque la sua frequentazione dev’essere iniziata solo dopo l’estate. Voi ci credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 24/10/2020 19:18

    Mi dispiace perché Andrea vivrà per sempre con la consapevolezza di aver perso il grande amore per colpa sua. Se non ci fossero stati i tradimenti di mezzo nulla di tutto quello che è seguito sarebbe successo. Lui ha anche accennato a qualcosa del genere nell’intervista.
    Non sono d’accordo con Giulia quando dice che con la coscienza pulita si possa fare tutto. Non possiamo permetterci tutto perché esiste il buon gusto.
    Per lei non mi preoccupo perché non sembra avere problemi a cambiare strada. Lui invece non ha problemi a tr.ombare, però l’amore? Da quel punto di vista la vedo dura. Soprattutto se ha il desiderio di crearsi una famiglia…io glielo auguro di innamorarsi perdutamente di un’altra.

  2. albeazzurrail 24/10/2020 19:22

    ” non mi piace comunicare così”

    preferisco scrivere un libro,  per MESTIERI  magari con particolari intimi  HAHA 

  3. Dami45il 24/10/2020 19:26

    Va beh, lei con i messaggi verso Eleonora abbiamo capito come la pensa su queste dinamiche . Io credo che pure con la coscienza pulita , senza tradimento ecc.. gli amici, le persone vicine non devono MAI essere viste .
    Che senso ha se ho la coscienza pulita ? Come fai ad averla ? È sempre mancanza di rispetto èèè.. seppur lei non fa altro che ripeterlo . Lo è Giulia , ci devi stare questa volta , non puoi passare pure ora da giusta e pulita .

  4. teorosariail 24/10/2020 19:35

    fatela santa GIULIA ma chi ci crede nella favoletta?

  5. onetreehill11il 24/10/2020 20:03

    Perché ne ha una lei di coscienza? THINKING BRRR Ma poi basta vedere il modo in cui gli ha risposto, dopo che lui è stato nonostante tutto un signore e non avendo detto una parola che sia una fuori posto nei suoi confronti. Più lei ripete che ha la coscienza a posto, più conferma che non è cosi, esattamente come continuava a ripetere e ad ostentare buoni rapporti che non c’erano,come si è visto.
    Emerenziana, mi sembra si stia un attimino esagerando ora, eh: non mi sembra a damante manchi niente, è cresciuto, è maturato e il lavoro che ha detto di aver fatto su sé stesso per me si vede e lei non è di certo il meglio che esiste in giro eh. E non parlo dal punto di vista estetico, ma proprio a livello di contenuti, di maturità di pensiero,di testa, di modo di vivere e concepire la vita, di affrontare situazioni e problemi e chi più ne ha ne metta.
    Non è che mo incontri Giulia e sei destinato a non innamorarti mai più.
    Lui ha avuto la batosta perché lo ha detto che era tornato per restare e smetterla di fare avanti e indietro, ma ciò che è successo (che è e rimane una grossa mancanza di rispetto) è una conseguenza di un sentimento che non esisteva più da parte di lei..e quello sarebbe finito lo stesso, come è finito per iannone o per il suo ex precedente al dama.
    Piuttosto lei cambia più volte strada ma l’amore? Visto che fa e dice le stesse cose con tutti, lo sa cosa significa amare veramente?

  6. lightstepil 24/10/2020 20:06

    io giulia  la vedo come una ragazzetta anche parecchio confusa,che pensa di avere sempre ragione comunque e sempre,fa sorridere quando fa cosi , in genere lo fanno le adolescenti prese sul fatto.  non  mi sta antipatica ma non posso pensare che  che sia un prototipo di donna, indimenticabile e da rimpiangere tutta la vita . Anzi penso il contrario. lei si rapporta sempre alle sua fans che le perdonano qualunque cosa  e pero ci siamo anche noi che leggiamo e vediamo ed è un po che si muove  in modo  imbarazzante vedi il  libro ad esempio e tutto quello che è seguito poi , il caos fidanzati.ho visto il igs secondo me ha accusato il colpo , il fatto che dica che lei puo fare tutto perche tanto quello che fa lei è sicuramente giusto , va beh  si commenta da sè , non è piaciuto quello che ha detto andrea, ma lei ha fatto la sua parte. e ha accusato il colpo perhe dopo si è messa a parlare di borse e borsettine con piume. lo sa cosa stiamo vivendo? e che ci importa delle sue borsettine? donna indimenticabile mahhh

     

    emerenziana: Mi dispiace perché Andrea vivrà per sempre con la consapevolezza di aver perso il grande amore per colpa sua. Se non ci fossero stati i tradimenti di mezzo nulla di tutto quello che è seguito sarebbe successo. Lui ha anche accennato a qualcosa del genere nell’intervista. Non sono d’accordo con Giulia quando dice che con la coscienza pulita si possa fare tutto. Non possiamo permetterci tutto perché esiste il buon gusto. Per lei non mi preoccupo perché non sembra avere problemi a cambiare strada. Lui invece non ha problemi a tr.ombare, però l’amore? Da quel punto di vista la vedo dura. Soprattutto se ha il desiderio di crearsi una famiglia…io glielo auguro di innamorarsi perdutamente di un’altra.

     

  7. sumi86il 24/10/2020 20:08

    A lei non piace ma ha solo fatto duecento interviste a Verissimo libri e quant’altro. Si. A lei non piace.

  8. fioreil 24/10/2020 20:17

    A lei nn piace questo ?? Ma se L ha sempre fatto lei . E li andava bene … L ha fatto una volta lui e a lei nn piace più .
    Detto ciò io ho visto un Andrea diverso, maturo e davvero pronto a crearsi qualcosa di importante . Spero riuscirá a lasciarsi Giulia alle spalle ma da come ha parlato sarà ancora li quando lei tornerà .. xk purtroppo tornerà

  9. onetreehill11il 24/10/2020 20:20

    Appunto lightstep, è quello che dicevo anche io.
    Sumi, non le piace infatti il libro in cui ha descritto addirittura l’amplesso l’ho scritto io, tanto per dirne una (rofl)
    Semplicemente, pensava di essere stata più furba e di riuscire ad uscirne pulita e immacolata come sempre agli occhi di tutti, senza che nessuno se ne accorgesse o le muovesse critiche. Riceverle non le piace ed è per questo che continua a dare queste risposte,cosi come la sorella posta igs infelici per poi rimuoverli o commenti coatti e volgari per poi cancellarli. Qualcuno comunque le dicesse di togliere bracciale e fedina regalatole da colui al quale pensa di rivolgersi con aria di disprezzo e superiorità che non può permettersi di fingere di avere

  10. emerenzianail 24/10/2020 20:22

    Onetreehill, ma tu puoi essere la persona più bella, più realizzata e più tutto del mondo, ma se ami una persona la ami e basta. Anche se quella persona fa sch.ifo. Mica dico che Andrea abbia difficoltà a rifarsi una vita, penso semplicemente che gli rimarrà sempre il dubbio di quello che sarebbe potuto essere e non è stato. È pieno di gente sposata, con figli e che è felice, eppure il pallino di quell’amore che non hanno potuto avere gli rimarrà finché campano.

  11. jesslauren2il 24/10/2020 20:29

    Con quella faccia tosta che si ritrova può essere ;) ma sarebbe allora ridicolo anche lui quanto lei

    fiore: A lei nn piace questo ?? Ma se L ha sempre fatto lei . E li andava bene … L ha fatto una volta lui e a lei nn piace più . Detto ciò io ho visto un Andrea diverso, maturo e davvero pronto a crearsi qualcosa di importante . Spero riuscirá a lasciarsi Giulia alle spalle ma da come ha parlato sarà ancora li quando lei tornerà .. xk purtroppo tornerà

     

    fiore: A lei nn piace questo ?? Ma se L ha sempre fatto lei . E li andava bene … L ha fatto una volta lui e a lei nn piace più . Detto ciò io ho visto un Andrea diverso, maturo e davvero pronto a crearsi qualcosa di importante . Spero riuscirá a lasciarsi Giulia alle spalle ma da come ha parlato sarà ancora li quando lei tornerà .. xk purtroppo tornerà

     

  12. barbara76il 24/10/2020 20:31

    Credo che per qualcuno il concetto di “pulito” sia diverso in base alle occasioni

  13. onetreehill11il 24/10/2020 20:38

    Ma loro lo hanno vissuto, non c’è più nessun se. Ci hanno provato e riprovato, anche quando era chiaro che lei non fosse più innamorata; lui ha fatto tutto ciò che poteva e di rimpianti non ne ha più, che dubbio gli dovrebbe rimanere ancora? È un rapporto saturo e logorato

  14. fioreil 24/10/2020 20:47

    Sono convinta che lei tornerà .. xk tornerà e lui purtroppo la riprenderà con se xk la ama tantissimo e si vede. La differenza tra lei e lui è questa cioè che lui dagli errori é cresciuto e ha maturato un sentimento più forte e maturo quel sentimento che gli fa augurare che duri con Carlo e ogni bene x lei … lei dai suoi errori x ora nn ha imparato molto , magari questa con Carlo è la volta buona che capirà che L ‘impunita va bene quando hai la cotta adolescenziale nn quando L uomo che hai accanto parla di famiglia .

  15. jesslauren2il 24/10/2020 20:57

    Ma l’amore fino ad un certo punto va bene la prima volta la seconda ma alla terza ti ci mando per sempre a quel paese….passare dall’essere innamorato ad uno zerbino senza attributi è un attimo NOTME ma cosa avrà di speciale questa giulia? ci sono mille ragazze anche molto più belle di lei e magari più affidabili..doveva capire anche con iannone comunque e non mi pare l’abbia fatto. HAHA 

  16. lightstepil 24/10/2020 21:03

    sai che ti dico che giulia ha accusato il colpo e di brutto ,dopo faceva la sciolta facendo finta di niente ma  lui ha fatto una bella figura lei no.  e è un bel po che non è piu credibile e chi si occupa di immagine e di marketing queste cose le nota.

    onetreehill11: Appunto lightstep, è quello che dicevo anche io. Sumi, non le piace infatti il libro in cui ha descritto addirittura l’amplesso l’ho scritto io, tanto per dirne una Semplicemente, pensava di essere stata più furba e di riuscire ad uscirne pulita e immacolata come sempre agli occhi di tutti, senza che nessuno se ne accorgesse o le muovesse critiche. Riceverle non le piace ed è per questo che continua a dare queste risposte,cosi come la sorella posta igs infelici per poi rimuoverli o commenti coatti e volgari per poi cancellarli. Qualcuno comunque le dicesse di togliere bracciale e fedina regalatole da colui al quale pensa di rivolgersi con aria di disprezzo e superiorità che non può permettersi di fingere di avere

     

  17. lightstepil 24/10/2020 21:05

    ma questo carlo ha solo 22 anni che esperienza puo avere di vita e di rapporto con le donne. l eta conta in questo caso per farti maturare 

    fiore: Sono convinta che lei tornerà .. xk tornerà e lui purtroppo la riprenderà con se xk la ama tantissimo e si vede. La differenza tra lei e lui è questa cioè che lui dagli errori é cresciuto e ha maturato un sentimento più forte e maturo quel sentimento che gli fa augurare che duri con Carlo e ogni bene x lei … lei dai suoi errori x ora nn ha imparato molto , magari questa con Carlo è la volta buona che capirà che L ‘impunita va bene quando hai la cotta adolescenziale nn quando L uomo che hai accanto parla di famiglia .

     

  18. arya54il 24/10/2020 21:12

    onetreehill BRAA  BRAA la penso esattamente come te

     

  19. uffail 24/10/2020 21:44

    Di tutta sta storia ho capito che Andrea ha fatto si le corna, ma julia s è divertita comunque parecchio eh ..

  20. Crediciil 24/10/2020 21:47

    Il discorso che ha fatto Damante è stato perfetto e non ha sbagliato una virgola finalmente ha imparato negli anni la gestione pubblica INCHINO . Ho riso ad ascoltare il discorso sull’amicizia ( riferito al discorso dei suoi amici ma non a quelli di Giulia HAHA ) e lui stesso ha ammesso che le cose non andavano bene già da prima di Forte ma il video andava fatto NOTME . Giulia invece questa volta sa di aver perso credibilità ( per me si è rivelata ai tempi di Iannone ma si sa li lei agli occhi anche di chi la sta attaccando adesso andava bene perché si era rimessa con Damante LOVE ) ma cmq va avanti come un treno . Fiore anche io ho sempre pensato ad un ritorno ma Damante questa volta ne è uscito vincitore e vittima (rido su queste parole ma per la maggioranza è cosi io invece non dimentico lui con la foto del rossetto in disco ) e sta riacquistano followers e non credo che perda questa bellissima occasione che Giulia gli ha servito su un piatto d’argento. In definitiva possiamo dire che la faida è stata vinta da Damante .

  21. NERIOil 24/10/2020 22:40

    ragazze…i damellis TUTTI E DUE ( GIULIA E ANDREA), per un bel pezzo sono stato una vera coppia…ma da parecchio sono solo i personaggi di un fiction che crea gossip
    tutti e due sono colpevoli di questa telenovela…nella vita reale , si chiude in un altro modo , non a puntate sui media e sui social

  22. Hope 27il 24/10/2020 22:48

    Nerio (handshake) (handshake)
    Due personaggi di una telenovela che vivono grazie al gossip POPCORNS

  23. NERIOil 24/10/2020 22:48

    il prox libro è di Damante ( tocca a lui  ) , dal titolo:  “chi trova un amico trova un tesoro…e qualche volta, perfino un paio di corna”  

  24. onetreehill11il 24/10/2020 23:17

    Oggi Damante è stato sincero, si è visto e capito che lui si è impegnato per cercare di raggiungere un equilibrio di coppia e costruire qualcosa di concreto, per cui chi continua ad accusarlo di aver voluto dare importanza al video o ad altro, vuol dire che non vuole vedere e continuerà a non farlo.
    Ah cmq misá che qualcuno si è perso qualche pezzo di intervista volutamente per strada,perché lui ha fatto giustamente capire di essersene accorto tanto che prendeva aerei alle 7 di mattina perché non stava bene e non era tranquillo, solo che ha evidentemente preferito credere a ciò che lei e loro gli dicevano oltretutto negando, da vigliacchi, quando lui chiedeva. Quindi inutile voler usare la scusa del non essersene accorto o del non essere amici per cercare di farla passare come quella onesta, corretta e sincera che non è stata

  25. Fioril 24/10/2020 23:35

    Nerio BRAA l’amore tra i due è finito da un pezzo, se mai è esistito,inghiottiti dal loro personaggio, dalle fans incallite e dalla voglia di stare sempre al centro dell’attenzione Non si salva nessuno pessimi tutti :O BRRR

  26. Bio2011il 24/10/2020 23:42

    È normale, secondo me, che la storia con questo Carlo sia nata in contemporanea con la fine di quella con Andrea (che spero dia wuella definitiva). Se non erro Giulia ha conosciuto Carlo a giugno/luglio, fine luglio con Andrea pausa, agosto di nascosto, ma non troppo si vedeva con Carlo, che ha invitato alla sfarzosa festa di compleanno delle nipoti a settembre (e c’era solo lui come nuovo amico)! È tutto chiaro, aveva messo in pausa e si riteneva libera quindi non ha mancato di rispetto a nessuno, sono punti di vista ;) !!! Giulia non è la principessina da salvare che tante credono che sia ;) !!!

  27. ladyblueil 25/10/2020 00:07

     doveva essere la famosa volta buona i loro fan si aspettavano il famoso matrimonio e invece si ritrovano la de lellis con l’amico di Damante ha ragione Silvia Toffanin sembra Beautiful HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  28. onetreehill11il 25/10/2020 00:12

    Bio, ti correggo: il compleanno è stato il 9 agosto e lui era presente, poi il giorno dopo lei è andata a villa talamo da lui ma appena è stata sgamata e sono usciti articoli, è ricomparsa il giorno dopo sui social a pomezia mentre lui metteva igs vecchi e di un’altra persona per far pensare che fosse da un’altra parte

  29. Bio2011il 25/10/2020 00:18

    One ah ok grazie ;) , i tempi precisi mi erano sfuggiti, ancora più palese allora ;)
    Voglio chiarire che non santifico Andrea, ma ci tengo a sottolineare che Giulia non è una principessa senza macchia!!!

1 2 3 4

Lascia un commento