Giulia De Lellis risponde così alle insinuazioni di Andrea Damante sulla data d’inizio della sua conoscenza con Carlo Beretta

Giulia De Lellis risponde così alle insinuazioni di Andrea Damante sulla data d’inizio della sua conoscenza con Carlo Beretta

Giulia de lellis vs Andrea damante

Oggi è stato ospite a Verissimo Andrea Damante che ha raccontato di essere stato praticamente mollato via social da Giulia De Lellis, visto che ha appreso che si sta frequentando con un altro mentre in realtà loro due si stavano risentendo dopo la pausa estiva che si erano presi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto deluso anche dall’amico Carlo Beretta, colui che Giulia sta conoscendo, perchè non l’ha avvisato prima di questo avvicinamento alla sua ragazza. Si è quasi alluso al fatto che i due in realtà abbiano iniziato la loro liaison quando erano tutti in vacanza insieme questa estate a Forte a Marmi. (Rileggete l’intervista QUI). Giulia sentitasi tirata in causa ha voluto dire la sua in anteprima, poi magari il resto lo racconterà a Verissimo la settimana prossima:

Nonostante all’influencer non piaccia parlare sui social della sua vita privata e soprattutto fare discussioni, ha voluto precisare di avere la coscienza pulita. Dunque la sua frequentazione dev’essere iniziata solo dopo l’estate. Voi ci credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 25/10/2020 14:08

    Sto già pensando a chi sarà il prossimo rampollo? Poi intanto nell’attesa si farà di nuovo un giretto con Tranqui? HAHA Tanto ormai la telenovela è sempre quella

  2. Cristina06il 25/10/2020 14:09

    Credici INCHINO INCHINO INCHINO anche se io non credo che damante non tornerà indietro THINKING

  3. fioreil 25/10/2020 14:29

    Cristina io lo spero ma purtroppo penso che in cAso fosse se la riprenderebbe .

    Concordo su chi dice che ieri damante non ha fatto la vittima ma anzi …. pilotato o naturale questo non lo so ma è stato esemplare, sia quello che come lo diceva che l assumersi le sue colpe …e Giulia infatti era impanicata , così bene nn è mai stata consigliata !

  4. fioreil 25/10/2020 14:41

    Su cartasegna penso che sia uno di quelli che sapeva e non ha detto . Anche alla partita dell’Inter erano divisi , non dico abbiamo litigato ma sicuramente i rapporti si sono freddati.

  5. Crediciil 25/10/2020 14:41

    Cristina dipende tutto dal percorso lavorativo di Giulia e quanto questa cosa nel tempo provochera’ alla “fama” e “carriera” di Giulia. Ora lui è nel “giusto” e può godere di questo momento. Tra qualche settimana si potrà capire NOTME

  6. lightstepil 25/10/2020 14:42

    eh si ha accusato il colpo si vedeva,  poi dopo si è messa  parlare  a vuoto di borsettine ecc..  ma agli sponsor piace una che fa tutta sta confusione e non si sa mai se e quando dice la verita?

    fiore: Cristina io lo spero ma purtroppo penso che in cAso fosse se la riprenderebbe . Concordo su chi dice che ieri damante non ha fatto la vittima ma anzi …. pilotato o naturale questo non lo so ma è stato esemplare, sia quello che come lo diceva che l assumersi le sue colpe …e Giulia infatti era impanicata , così bene nn è mai stata consigliata !

     

  7. Crediciil 25/10/2020 14:50

    Lightblue ma sei seria? Adesso cosa c’entra paragonare le sponsorizzazioni con le relazioni. Quindi anche Damante non può consigliare prodotti solo perché ha tradito Giulia con tante persone. Dai su HAHA
    Fiore Giulia era “impanicata” perché sapeva che stava perdendo consenso e che Damante è stato più furbo andando a verissimo per primo. Ad entrambi interessa mantenere alto il proprio seguito e Giulia da di essere stata battuta sul tempo.

  8. Rosaria88il 25/10/2020 15:34

    Ma a nessuno viene in mente che certi fidanzamenti sono dei contratti,tipo irama? Lo penso da un po ormai

  9. lightstepil 25/10/2020 15:49

    ma certo che sono seria, tu e il tuo privato che per lavoro purtroppo  viene messo sotto la lente,  è importante  per la credibilita. vedi fedez  ferragni , coppia che appare solida e positiva ,  che si impegnano nel sociale esempio per il covid milioni euro raccolti per gli ospedali . il pres Conte li ha chiamati per farsi aiutare con post  pro mascherine, visto che hanno 20 milioni di followers. se tu dici non dici , se qualcuno ti fa una giusta critica rispondi  piccata , del tipo so tutto io, non si capisce se e quando dici la verita , scrivi un libro contro il tuo ex e ci ritorni 3 volte e poi lo lasci in contemporanea a l nuovo arrivo ecc, poi arrivi con la tua cremina e la spalmi sul naso  e mi dici che è buonissima, ma sara vero? in questo mondo tremendo degli  influencer conta eccome, come sei anche nel privato. non dico che sia giusto ,anzi è spietato , ma è così

    Credici: Lightblue ma sei seria? Adesso cosa c’entra paragonare le sponsorizzazioni con le relazioni.Quindi anche Damante non può consigliare prodotti solo perché ha tradito Giulia con tante persone. Dai suFiore Giulia era “impanicata” perché sapeva che stava perdendo consenso e che Damante è stato più furbo andando a verissimo per primo. Ad entrambi interessa mantenere alto il proprio seguito e Giulia da di essere stata battuta sul tempo.

     

  10. fioreil 25/10/2020 15:51

    Credici damante é stato invitato chiediti xk lui prima di lei .

  11. fioreil 25/10/2020 15:54

    Lighstep concordo . La rocchini o la affifella che eran partite alla grande , non quanto Giulia ma ottenevano buoni contratti hanno avuto la stessa mole di lavoro dopo la sbugiardata? Non mi sembra . Anche la cauzione di damante la seconda quella uscita dopo le corna era stata un flop …

  12. fioreil 25/10/2020 15:55

    Canzone*

  13. lightstepil 25/10/2020 16:17

    e certo che ha pagato , nominarlo era come dire belzebu, prototipo del cattivo fidanzato, e magari in parte era anche vero, ma ha lavorato tanto sull immagine   sincero o meno ieri ha recuperato tanto. lei no, certo che la mossa di andare  per primo dalla toffanin è stata strategica , ora vediamo, ma cosa vuoi che dica scusa eh. durante il lock down  ha mollato in tre nanosecondi iannone  e nascondeva damante , complice lui ,negli angoli di casa e in qualche modo , tutti abbiamo detto va beh si sono lasciati male si riprendono, l ammmore trionfa e poi…. questo , che mi pare un po esagerato.

    fiore: Canzone*

     

  14. jesslauren2il 25/10/2020 16:18

    Ma a qualcuno interessa davvero la musica di Damante?  alla maggior parte di chi lo segue secondo me no sono tutte la maggior parte damellis incallite viene visto in funzione di giulia e della coppia ed è molto palese da anni Giulia a mio parere non sarà danneggiata da questa vicenda lavorativamente ha perso credibilità nel suo privato come persona ma si era già rilevata come è stato scritto più persone da Iannone in poi lasciandolo in un momento difficile ma andava bene tornava con damante tutte contente   

  15. sumi86il 25/10/2020 20:04

    Infatti al tempo della reunion con Dama lei non è stata irriguardosa (eufemismo) solo con Iannone ma anche con lo stesso Dama nascondendolo prima, e poi dicendo delle cose poco carine. Vuoi o non vuoi Dama ha fatto dei gesti concreti oltre alla casa, anello e altre cose per dimostrare dopo gli errori passati. Lui ha cercato di riconquistare la fiducia verso una persona che anche nelle passate interviste lo sminuiva, incensando Iannone come il suo grande uomo. Damante lo trattava come un ragazzino. La prossima settimana dirà che non è mai riuscita a riconquistare la fiducia persa e altre cavolate

  16. onetreehill11il 25/10/2020 20:06

    La de lellis ha defollowato nello stesso periodo la lorenzini e la luchena, non perché damante avesse una tresca con entrambe ma per altri motivi, probabilmente perché sapevano cose che lei avrebbe preferito sapere, tipo dei tradimenti..ed è lo stesso motivo per cui probabilmente cartasegna e damante non si considerano più, visto che lui continua a cuorare tutte le foto della de lellis, che ora sta con il suo amico storico.
    Continuare a cercare di giustificarla disquisendo sulla differenza tra “amico” o “migliore amico” non ha senso:erano amici, damante conosce e frequentava i genitori di lui,ci sono state più vacanze insieme e puntatine varie alla sua fabbrica di armi senza la presenza di altri amici in comune; mettersi con l’amico del tuo ex, conosciuto tramite il tuo ex non indica affatto avere la “coscienza pulita” anche nel caso in cui non ci fosse stato tradimento fisico, perché rappresenta già di per sé una mancanza di rispetto e tradimento di un sentimento come l’amicizia che dovrebbe essere un sentimento nobile e da onorare. In più, hanno pure continuato a negare il tutto e a cercare di tenersi buono lui fino alla fine, cercando di fare la parte della vittima e di addossare la colpa a lui per uscirsene pulita e continuando a ripetere, sia lei stessa sia chi la difende anche tramite post e igs infelici, che “con la coscienza pulita si può fare tutto” o “mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno”; eh no, non si può tutto..la vita è altro e dovrebbe contemplare anche un determinato modo di pensare e di agire e non come esseri che, utilizzando tali argomenti, sembrano essere cresciuti con le regole della giungla. La differenza, in ogni caso, è sempre una: lui ha ammesso e ribadito anche ieri i suoi errori e le sue responsabilità mentre dall’altra parte c’è chi per anni e ancora adesso si erge a paladina delle donne ferite e si fa portavoce di determinati valori che per nulla le appartengono, fingendo di essere superiore ed una persona migliore di quel che si è e predicando bene ma razzolando male.

  17. fioreil 25/10/2020 20:49

    Concordo sia gim sumi che con onetreehill avete detto tutto voi . E comunque da Ludovico che vive in funzione di Giulia ok ma da Cartasegna che L ho sempre valutato con un buon quoziente e con certi principi nn me L aspettavo ma come mi diceva una persona cara le persone si rivelano sempre nei momenti peggiori . Solo li capisci chi conta davvero è chi faceva finta

  18. fioreil 25/10/2020 20:51

    Detto ciò ribadisco che Giulia nn ha tanti sbagliato ad andare con carletto ( cioè io secondo la mia coscienza come dice il dama che a lui nn si alza a me nn verrebbe di aprire le gambe ) ma ha sbagliato i tempi e soprattutto tenere x due mesi il piede in due scarpe .damante stesso lo fa capire …

  19. sumi86il 25/10/2020 20:51

    One perfetta!!!

  20. fioreil 25/10/2020 20:54

    E come dice lui speriamo almeno sia un grande amore … ma siccome a me non sembra , sarà fino a dopo la nuova quarantena che presto arriverà . Già questo week si é spostata con Ludovico e Alessandra e cane in Franciacorta nella speranza che chiudessero così si rintanavano tutti a scrocco in una delle dimore del rampollo … ritenterà e speriamo x lei sarà più fortunata

  21. onetreehill11il 25/10/2020 21:32

    Fiore, ma non vedi che è completamente risucchiata dal suo delirio di onnipotenza? (rofl) HAHA HAHA

  22. lightstepil 25/10/2020 22:27

    è euforica  sopra le righe  , quindi si deduce che il dama ha colpito , vuol far vedere che non le importa che è felice ecc.mi fa tristezza.

    onetreehill11: Fiore, ma non vedi che è completamente risucchiata dal suo delirio di onnipotenza?

     

  23. onetreehill11il 25/10/2020 22:37

    Lighstep, no per me lei è fermamente convinta di stare nel giusto, perché lei può tutto, non sbaglia mai, fa le cose con “la coscienza pulita” e chi la critica lo fa perché è “invidioso, infelice e triste”. D’altronde com’era il commento alla rocchini? Ah si, “sei felice, è ciò che conta”, mica importa il modo in cui la si raggiunge la felicità… BRRR BRRR

  24. lightstepil 25/10/2020 23:26

    e pensa un po a me lei fa tristezza , in piu in un momento come questo dove tutti sono  con toni bassi , lei sopra le righe cremine borsettine e vino  e nient altro. comunque eccome se ne ha risentito . sostenuta dalla famiglia al motto questa è la vita… cioè la sua e solo la sua per fortuna.  

    onetreehill11: Lighstep, no per me lei è fermamente convinta di stare nel giusto, perché lei può tutto, non sbaglia mai, fa le cose con “la coscienza pulita” e chi la critica lo fa perché è “invidioso, infelice e triste”. D’altronde com’era il commento alla rocchini? Ah si, “sei felice, è ciò che conta”, mica importa il modo in cui la si raggiunge la felicità…

     

  25. fioreil 26/10/2020 00:49

    Due ore fa era alle due colonne in Franciacorta e ora già a Roma ? Ha già usato L elicottero privato del rampollo dite?

    Damante intanto lo vedo giù di tono x me ha accusato il colpo . Secondo me sta meno bene di quanto ha voluto far vedere a verissimo

  26. sumi86il 26/10/2020 01:16

    Cmq anche per me Giulia sta ostentando una felicità che non ha. Damante io l’ho visto molto giù di tonno anche a Verissimo

  27. ladyblueil 26/10/2020 01:25

    Damante si riprenderà alla grande come ha sempre fatto  NOTME non è morto nessuno.

  28. fioreil 26/10/2020 15:10

    Ladyblue no nessuno è morto ma ha dimostrato che dagli errori si può imparare e migliorare si vede proprio che é un’altra persona , nn perfetta xk nessuno lo è e con i suoi difetti , ma migliore …
    Stessa cosa ad oggi nnnsu può dire si altri tutto qui

1 2 3 4

Lascia un commento