Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ scaglia una frecciatina nei confronti di Giulio Raselli! Ha ragione secondo voi?

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ scaglia una frecciatina nei confronti di Giulio Raselli! Ha ragione secondo voi?

Giulio Raselli e Giulia D'Urso critiche

Giulio Raselli ha da poche ore fatto la sua scelta in diretta, ed ha deciso di vivere la sua storia al di fuori delle telecamere con la bella Giulia D’Urso.

Il tronista era apparso incerto fino alla fine, poiché sembrava attratto da entrambe le corteggiatrici rimastegli; nonostante gli scontri avuti, verso Giovanna Abate aveva mostrato un maggiore coinvolgimento mentale.

Giulio a Giovanna, nel motivare la sua scelta finale, ha detto che la loro conoscenza era partita al massimo fin da subito, che fin dall’inizio era rimasto attratto dalla sua bellezza…si sono sempre detti tutto e non ha mai avuto paura dello scontro, in quanto era meglio chiarire che rimanere appesi.

Ha trascorso momenti belli con lei, ma al cuor non si comanda e lui è innamorato di Giulia.

Lo scontro è stato inevitabile e la dura risposta non poteva mancare:

“Avrei voluto usare più parole per screditarti, ma tu riesci a screditarti da solo.”

Prima di essere ” gentilmente invitata”, dallo stesso tronista, ad abbandonare lo studio (evidentemente si aspettava una reazione diversa da parte sua…).

Su Giulia ha invece espresso parole belle ed importanti:

“Nelle ultime settimane arrivavo a casa e non ce la facevo più a stare senza di te, l’unica cosa che posso dirti è ti prego dimmi di sì perché ti amo.”

Giulio ha scatenato “l’ira” e la delusione non solo di Giovanna, ma anche dell’ex tronista Giulia Quattrociocche (che al termine del suo percorso ha scelto Daniele Schiavone con il quale vive serenamente una bella storia d’amore), l’ex tronista ha postato delle frasi pungenti, nelle storie del suo profilo Instagram, facilmente riconducibili alla scelta dell’ex vicino di trono:

A dire la sua è arrivato poi anche un ex corteggiatore della Quattrociocche, ossia Alessandro Basciano, anche lui ha difeso la corteggiatrice:

Voi cosa ne pensate? Con chi vi schierate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 21/01/2020 09:40

    Giulio il tronista più “amato” dai “colleghi” e dagli spettatori, rispetto a tutti gli altri usciti da ued HAHA HAHA HAHA
    Beh un record ;)
    Di certo è amato da Maria e cucuzzaro NOTME FACEPALM ;)

  2. emerenzianail 21/01/2020 09:45

    Ma la Quattrociocche non era l’amichetta del cuore di Giulio? Adesso cambia idea perché non ha scelto la sua preferita HAHA
    Giulio amato proprio da tutti vedo (rofl)

  3. lun44il 21/01/2020 09:56

    Chi semina vento raccoglie tempesta, Maria può dire quello che vuole su quanto la redazione amasse Giulio ma vorrei ricordarle che loro stravedono per sona, che hanno accolto jack e che a formentera c’erano anche loro quindi questo dice tutto

  4. Losiril 21/01/2020 10:40

    In poche parole questi personaggi solo aspettano che un loro “collega” faccia una figuraccia. (rofl)

  5. fioreil 21/01/2020 10:57

    Emerenziana nn cambia idea xk nn ha scelto la sua preferita .. ma xk qualunque donna davanti al comportamento di Giulio tenuto nelle ultime puntate con Giovanna e culminato su quelle sedie rosse Non può nn vedere quanto sia stato irrispettoso , non con la sua non scelta … ma con una DONNA. X di più che lui stesso a portato così allo stremo per poi cercare di ridicolizzarla così …

  6. fioreil 21/01/2020 10:58

    Lun44 jack qualcosa infatti sapeva , come zarino solo che il primo ha dovuto sottostare ai suoi datori di lavoro e tenere il becco chiuso riguardo formentera

  7. lun44il 21/01/2020 11:10

    Losir aspettano sulla riva chi se li merita, Giulio non si è risparmiato con nessuno e adesso incassa
    Fiore a me quello che ha dato fastidio è stato quel “vai vai” detto con disprezzo nessun tronista ha mai trattato la sua non scelta così perché tutti comunque tutti sapevano che in fondo avevano ragione a reagire in quel modo

  8. binauralil 21/01/2020 11:31

    Giulio insomma lo adorano proprio tutti… Ma com’è invece che solo Maria & Co stravedono tanto per lui? E’ curioso, anche l’ex tronista Alessandro disse che Giulio non lo cercava nessuno per il suo caratteraccio eppure Maria ci vede del buono, bah…

    Comunque un commento così duro da parte di Giulia non me lo aspettavo, credevo che almeno lei lo avesse in simpatia, avrò avuto un’impressione sbagliata o forse perché stravedeva per Giovanna…

    Su una cosa dissento, Giulio non si è accontentato, ha scelto la persona che più gli somiglia: un cactus senza personalità e senza palle.

  9. Piccoledonneil 21/01/2020 11:34

    A Zarino gli avranno promesso il posticino di lavoro…pur di non farlo parlare!! Giulio davvero incommentabile….come uomo…non solo come tronista!!! PECORA 

  10. vittimadeltrashil 21/01/2020 11:54

    Non capisco perché il messaggio della quattrociocche possa essere contro Giulio

  11. Boby123il 21/01/2020 12:21

    vittimadeltrash perché se leggi bene sotto tagga Giovanna e visto il contenuto della frase messa è molto probabile sia riferito a Giulio

  12. emerenzianail 21/01/2020 12:59

    Ma io sono d’accordo con te, qui il punto è avere altre aspettative su Giulio. Lo abbiamo visto tutti com’è fatto, impossibile apprezzarlo o peggio ancora prendere in considerazione l’idea di averlo come compagno o amico. C’è stata una fase durante il trono della Cavaglià in cui mi ero lasciata ingannare pure io, ma poi ho capito subito e chiuso.

    fiore: Emerenziana nn cambia idea xk nn ha scelto la sua preferita .. ma xk qualunque donna davanti al comportamento di Giulio tenuto nelle ultime puntatecon Giovanna e culminato su quelle sedie rosse Non può nn vedere quanto sia stato irrispettoso , non con la sua non scelta … ma con una DONNA. X di più che lui stesso a portato così allo stremo per poi cercare di ridicolizzarla così …

     

  13. emerenzianail 21/01/2020 13:00

    Perché è gestibile.

    binaural: Giulio insomma lo adorano proprio tutti… Ma com’è invece che solo Maria & Co stravedono tanto per lui? E’ curioso, anche l’ex tronista Alessandro disse che Giulio non lo cercava nessuno per il suo caratteraccio eppure Maria ci vede del buono, bah… Comunque un commento così duro da parte di Giulia non me lo aspettavo, credevo che almeno lei lo avesse in simpatia, avrò avuto un’impressione sbagliata o forse perché stravedeva per Giovanna… Su una cosa dissento, Giulio non si è accontentato, ha scelto la persona che più gli somiglia: un cactus senza personalità e senza palle.

     

Lascia un commento