Andrea Damante ribatte così all’idea del libro della sua ex Giulia De Lellis: ”mi dispiace che abbia buttato via la nostra storia cosi, parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta”

Andrea Damante ribatte così all’idea del libro della sua ex Giulia De Lellis: ”mi dispiace che abbia buttato via la nostra storia cosi, parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta”

Andrea Damante e Giulia De Lellis

 

 

 

 

 

 

 

Non si placano le polemiche intorno all’uscita il 17 settembre del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto“ liberamente ispirato ai tradimenti del suo ex Andrea Damante

Dopo che lei ha dichiarato che lui ne era al corrente ( i dettagli qui), il deejay è stato raggiunto dal settimanale Gente in edicola oggi e ha dichiarato:

”Non ne ho mai parlato finora, e vorrei continuare a non farlo. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene“.

E poi aggiunge:

”Certo, ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia cosi, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta…Cose pazzesche, non vere. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare, Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica. E il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo “.

 

Parole pesanti come un macigno, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. seccail 07/09/2019 12:30

    Perdonami Eesperia se non sono all’altezza delle tue elucubrazioni! (rofl) HAHA HAHA HAHA

  2. eesperiail 07/09/2019 12:36

    Nerio…..eppure è bella viva e vegeta…ci sarebbe una contraddizione in termini, appunto. Ma l’evidenza dei fatti, quando si parla di Damellis non trova applicazione. THINKING

  3. onetreehill11il 07/09/2019 12:48

    Eesperia, sempre dai fatti (soprattutto quelli susseguitisi da aprile 2018 fino ad oggi) si evince anche piuttosto chiaramente ,che neanche alla De Lellis importasse un fico secco di Damante.

  4. Rr87il 07/09/2019 12:55

    Sempre dai fatti (cit.) Si deduce che la maggior parte dei romanzi, delle canzoni sono ispirate a tormenti amorosi. Ergo sono tutti cheap? Per info citofonare Adele STLOMPA ;)

  5. diana08il 07/09/2019 13:06

    Chia BRAA BRAA
    Io ancora non mi capacito di come le fan non abbiano ancora aperto gli occhi, in questo libro la De lellis sta facendo passare Damante come un “orco” che l’ha plasmata, l’ha tradita e le ha fatto pure “violenza” psicologica MA lei con questa persona c’è stata per due anni e lei stessa vendeva sui social e vari programmi tv la loro storia come il simbolo dell’amore, qualcosa non torna no?
    Ed ora non ditemi che era troppo innamorata per aprire gli occhi suvvia….certo, lei è talmente piena di sè e pure poco sveglia che probabilmente non si è mai accorta di nulla (voglio dire, non ha battuto ciglio sul fatto che poco prima di essere scelta -quando ormai non c’era bisogno di fingere- diceva all’altra di volersela baciare e portare a letto THINKING ) ma credo che a lei sia stato bene così, mi spiego meglio: essere la fidanzata più invidiata d’Italia le piaceva troppo, così come il successo che la coppia portava (soprattutto al gf).
    Lui, beh, lui ha perso ogni credibilità quando l’ho visto parlare e piangere da solo al gf con addosso una magliettina con cuoricini e la scritta “giulietta” fatta da lui, forse per le fan ragazzine questo è simbolo d’amore, per me a trent’anni l’amore è altro, quella era una pura e mera dimostrazione di quanto Damante desse alle ragazzine esattamente ciò che volevano per un fine che lui conosceva molto bene: soldi.

  6. Gimmi87il 07/09/2019 13:11

    Hai letto il libro? No perché ripeto ,lui ha letto il libro  ;) 

    diana08: Chia Io ancora non mi capacito di come le fan non abbiano ancora aperto gli occhi, in questo libro la De lellis sta facendo passare Damante come un “orco” che l’ha plasmata, l’ha tradita e le ha fatto pure “violenza” psicologica MA lei con questa persona c’è stata per due anni e lei stessa vendeva sui social e vari programmi tv la loro storia come il simbolo dell’amore, qualcosa non torna no? Ed ora non ditemi che era troppo innamorata per aprire gli occhi suvvia….certo, lei è talmente piena di sè e pure poco sveglia che probabilmente non si è mai accorta di nulla (voglio dire, non ha battuto ciglio sul fatto che poco prima di essere scelta -quando ormai non c’era bisogno di fingere- diceva all’altra di volersela baciare e portare a letto ) ma credo che a lei sia stato bene così, mi spiego meglio: essere la fidanzata più invidiata d’Italia le piaceva troppo, così come il successo che la coppia portava (soprattutto al gf). Lui, beh, lui ha perso ogni credibilità quando l’ho visto parlare e piangere da solo al gf con addosso una magliettina con cuoricini e la scritta “giulietta” fatta da lui, forse per le fan ragazzine questo è simbolo d’amore, per me a trent’anni l’amore è altro, quella era una pura e mera dimostrazione di quanto Damante desse alle ragazzine esattamente ciò che volevano per un fine che lui conosceva molto bene: soldi.

     

  7. eesperiail 07/09/2019 13:12

    Onetree. Sono d’accordo.
    Rr. La domanda è mal posta (cit. ;) .
    Il romanzo è per sua definizione un’opera dell’intelletto e della fantasia. I fatti concreti, storici, reali che li hanno ispirati sono un’altra cosa.
    La vicenda (pare reale) di Romeo e Giulietta ha ispirato, solo per fare un nome, il bardo eterno, William Shakespeare.
    La vicenda trash dei Damellis il libro sulle corna di Giulia. Se Bernard Henry Levy o anche un Pennac, per citare le penne takentuose dei nostri tempi, vorranno romanzare sui Damellis comprerò il libro più volentieri.
    Ma la domanda è: anche qualora la vicenda fosse impacchettata in modo più sofisticato e meno commerciale, di cosa si parlerebbe?
    Di un grande amore ostacolato dalle convenzioni sociali o dalle famiglie? Di un epilogo particolarmente tragico o felice, tale da rimanere nella storia della letteratura? (I. Anche nel banchetto dei romanzetti pret a porter) THINKING ?
    I fatti sono: lui la sceglie perché gli piace e ha un sacco di followers. Lei ci sta perché gli piace e ha la sua convenienza (a mio avviso lei era, almeno all’inizio, leggermente più presa). Fanno pacate di viaggi, business e indubbiamente si divertono. Lui la tradisce. Lei lo molla e tenta di capitalizzare col libro sulle corna, scritto con la scrittrice di sostegno.
    Per carità, come diceva il Sommo, dal letame può nascere un fiore, le opinioni sono opinioni, i gusti sono gusti….ma la vicenda è abbastanza povera e trash per ispirare anche una Barbara Cartland de noantri…. STLOMPA

  8. diana08il 07/09/2019 13:22

    Gimmy: e quindi?

  9. barbara76il 07/09/2019 13:25

    Gimmi lui ha letto il libro?questo lo dici tu. Lei ha detto di averlo informato. Ma se fosse che lo ga letto, allora le sue critiche o risposte sono più attendibili delle tue opinioni vero? O delle mie?

  10. onetreehill11il 07/09/2019 13:32

    Barbara BRAA BRAA a parte che non credo proprio abbia letto il libro, tant’è vero che ha commentato proprio gli stralci trapelati negli ultimi giorni.

  11. Sparvierail 07/09/2019 16:55

    Damante è solo un povero che crede di essere furbo e ora visto che c’è tutto questo gran parlare è salito sul carozzone (visto l’uscita prossima del disco),ma di dispiaciuto non ha nulla

    La sua signorilità?Io l’ho letta ogni qual volta c’è da attaccare la ex compagna, forse perchè il minacciare in privato con lei non esordisce nessun effetto    

    Giulia  ci guadagna? Ben venga. Ha venduto la sua storia??  IO ricordo che disse :” ancora proteggo tutto con amore” molto probabilmente si è svegliata e si è resa conto che quello che  proteggeva era a senso unico visto che per l’amato dall’inizio con lei ad oggi sembra quello di un grande business. Penso si sia anche vergognata,perchè quando si prende coscienza che per quel tale che tu avresti venduto anche  l’anima sei e sei sempre stata considerata business ma mai amore. Capita nella vita,moltopiù spesso di quello che pensiamo  e queste situazioni  hanno provocato grandi solitudini e grandi dolori ,arrivando a convincere le mal capitate  di essere sbagliata e di non essere all’altezza  e se con un libro romanzato , Giulia riesce  a buttarsi tutto alle spalle  benvenga, visto che non c’è l’obbligo di acquisto       

    Meglio grande imprenditrice di cor–na che esserere decretata dal web con disprezzo  gran cor—nuta      

  12. cloppinil 07/09/2019 17:13

    Si sarà svegliata e si sarà vergognata tra marzo e aprile quando ci è tornata assieme HAHA 

1 2 3

Lascia un commento