Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ esprime la sua opinione su chi corteggia Davide Donadei. Chi sceglierà dunque tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore?

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ esprime la sua opinione su chi corteggia Davide Donadei. Chi sceglierà dunque tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore?davide donadei uomini e donne

Indubbiamente nella stagione attuale di Uomini e Donne il trono di Davide Donadei è quello che è riuscito a destare il maggior interesse nel pubblico da casa, il giovane tronista può contare su due belle e (apparentemente, ormai lì dentro non si può esser certi di nulla… HAHA HAHA ) sincere corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore.

Quest’ultima è arrivata per prima dell’altra ed ha già dimostrato di avere con Davide un grande feeling, anche se negli ultimi tempi lui l’ha messa da parte per dedicarsi un pochino di più alla new entry Chiara.

Jessica Antonini, la tronista che ha lasciato da poco il programma felicemente fidanzata con il suo corteggiatore Davide Lorusso, ha espresso questa opinione in merito a Davide e Beatrice:

Cosa ne pensate delle sue risposte? Siete d’accordo con le sue dichiarazioni? Secondo voi Davide sceglierà davvero Beatrice?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 03/11/2020 22:40

    No sta sotto un treno per Chiara THESUN

  2. safari92il 03/11/2020 23:19

    No, da un paio di puntate c’è stato proprio un cambio di rotta. Sceglie Chiara

  3. marahookil 03/11/2020 23:59

    Io preferisco Beatrice,Chiara ha fatto bene i compiti a casa e lui è passato da tronista a corteggiatore…palese proprio

  4. Roxaneil 04/11/2020 01:10

    La risposta generica e piuttosto buonista sulla scelta mi fa pensare che sappia che Davide sia più orientato verso Chiara, che chiaramente apprezza meno di Beatrice…

  5. mlmarthiil 04/11/2020 14:04

    Credo che lei non sappia nulla onestamente  (rofl) 

    Anche io vedo Davide preso davvero da Chiara e aggiungo menomale. Beatrice è carina ma chi si piange inutilmente sempre addosso non mi ha mai fatto impazzire.

  6. sumi86il 04/11/2020 14:39

    Chiara tutta la vita

Lascia un commento