Ex corteggiatrice chiede al governo un intervento contro i leoni da tastiera e critica la proposta di Nikita Pelizon

L’ex corteggiatrice ancora una volta vittima di body shaming chiede più attenzione per questo problema dilagante

 

C’è un’ex corteggiatrice che in queste ore è su tutte le furie: Chiara RabbiLa giovane di Sacrofano è stata di nuovo attaccata dagli haters. Oggetto delle critiche? La sua fisicità che alcuni reputano un po’ troppo rotonda.

Ma stavolta Chiara non ce l’ha fatta proprio a non rispondere! Nella storia pubblicata su Instagram l’ex corteggiatrice specifica che già in passato si è rivolta alla polizia postale per denunciare questi leoni da tastiera. La Rabbi vorrebbe da parte delle autorità di governo una maggior tutela da questi haters che distruggono la serenità psicologica delle persone. 
E, a tal proposito, lancia una critica alla recente proposta fatta al governo da parte di Nikita Pelizon. I dettagli qui Il governo da il via alla sperimentazione di una proposta di legge presentata da Nikita Pelizon, ma fioccano le polemiche!.

Ecco le sue precise parole:

”Invece di pensare alle minchiate e dare taxi gratis a chi decide volontariamente di ubriacarsi e ributtare al vento milioni di fondi insensati, è possibile che nessuno pensi alle cose serie? Il web è pieno di gente pericolosa e persone fragili e questa combi crea troppe vittime tutti i giorni. Oggi non è il mio caso ma potrebbe esserlo per moltissime altre persone, perché arrivare a piangere il morto prima di agire?”

Che ne pensate della frecciatona alla proposta di Nikita ma soprattutto al governo? Chiara ha ragione secondo voi? Non sarebbe il caso di intervenire prima che qualcuno si faccia del male a causa della cattiveria che dilaga sui social?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento