#uominiedonne Nilufar Addati e Vittoria Deganello hanno fatto pace dopo essersi contese Mattia Marciano? A rivelarcelo é…

#uominiedonne Nilufar Addati e Vittoria Deganello hanno fatto pace dopo essersi contese Mattia Marciano?A rivelarcelo é…

Nilufar Addati, Vittoria Deganello

Non è passato molto tempo da quando Nilufar Addati e Vittoria Deganello si contendevano l’amore del tronista Mattia Marciano. Come ben vi ricordate, Nilufar da buona detective aveva intuito che tra i due ci fosse una conoscenza al fuori del programma e questo costrinse Mattia a scegliere Vittoria in quattro e quattr’otto per far cessare le voci sul loro conto!
Ormai, a distanza di tempo, i rancori sono spariti: Mattia e Vittoria stanno insieme da ben otto mesi e Nilufar Addati ha trovato il suo principe azzurro in Giordano Mazzocchi ❤.
Ora stanno tutti insieme con l’agenzia di spettacolo The One Celebrity che infatti ci conferma:

E vissero tutti felici e contenti nella piscina col tucano rosa, siete d’accordo?  HAHA  HAHA
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 14/07/2018 14:11

    In una grande e bella famiglia come la The One, non poteva andare diversamente LOVE HAHA

  2. NERIOil 14/07/2018 16:22

    queste sono le notizie che rallegrano la giornata! chi se ne frega se le due coree nord e sud stanno trattando per un accordo, per evitare conflitti nucleari ?   la pace tra nilufar e vittoria , questa sì che è degna dell’attenzione  dei telegiornali e dell’Onu 

  3. lun44il 14/07/2018 16:34

    Nerio HAHA HAHA HAHA

Lascia una risposta