‘Uomini e Donne’ Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli e finalmente svela perchè non ha mai rivelato i motivi della loro rottura

‘Uomini e Donne’ Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli e finalmente svela perchè non ha mai rivelato i motivi della loro rotturaValentina Rapisarda

Sabato scorso a Verissimo é andata in onda l’intervista di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e tutti hanno notato che l’ex tronista non ha nemmeno lontanamente menzionato la sua ex Valentina Rapisarda con cui ė stato per un paio di anni dopo averla conosciuta proprio nella prima esperienza a Uomini e Donne.

Valentina successivamente ha ironicamente fatto delle storie per denunciare la cosa ( qui trovate l’articolo precedente).

Ma non ė finita qui, perché ieri la Rapisarda ha risposto alle domande dei fan e ha parlato di nuovo del suo ex, anche se in modalità diverse, ovvero senza peli sulla lingua ma senza ironia e in modo serio, rispondendo finalmente a quella domanda che tutti i fan le han fatto alla fine della loro storia:

Valentina ha ammesso che prova molta rabbia nei confronti di Andrea perché ha gli ha dato molto nel periodo in cui erano insieme e dopo la loro rottura ha preferito non parlare perché stava male e non voleva far vedere che rosicava visto che lui era ritornato in TV. Inoltre ammette per un po’ ha continuato a sperare in una riconciliazione ma quando lo ha visto tornare in tv e cercare nuovamente visibilità ci ha messo un punto.

Dalle sue parole sembra che nonostante siano passati tre anni stia ancora soffrendo quella situazione. Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 19/11/2020 14:42

    Innanzitutto mi fa piacere che non sia più nello stato alterato del precedente video.

    Poi chissà se rosica di più per il fatto che Andrea sia tornato in tv per visibilità o se per il fatto che ha trovato l’amore con una ragazza che gli dà equilibrio

  2. sumi86il 19/11/2020 15:16

    Ma da quanti anni ormai è finita?

  3. sarah_michelazziil 19/11/2020 16:32

    Ma sarà finita da almeno 3 anni o sbaglio? Comunque io pensavo che quando Andrea è tornato in tv, e quindi parliamo dell’estate 2018, lei fosse già fidanzata da quasi un anno con il tipo con cui starebbe ancora adesso (ci sta ancora? Non sono informata) quindi sarà felice il ragazzo HAHA

  4. sumi86il 19/11/2020 16:47

    Infatti Sarah boh lei dice di essere stata male per almeno un anno ma a giudicare dalle sue stories mi sembra ancora ossessionata. Non la vedo fuori dal tunnel poi boh. Ho sempre pensato che il fidanzato che mostrava a pezzi fosse una ripicca ma che abbia sempre sperato in un ritorno con Cerioli. Ancora oggi la trovo a tratti presuntuosa nel credere che lui mostri solo apparenza come a sottintendere che con Arianna non sia felice. Mah mah mah.
    Lui mai piaciuto ma almeno ci ha messo un punto e poi visibilità o meno ora ci sta provando a costruire qualcosa. Stessa cosa auguro a lei ma pronta non è vista la rabbia che ha tuttora in corpo

  5. sumi86il 19/11/2020 17:15

    Andrea comunque non lha cahata di pezzo proprio

  6. uffail 19/11/2020 17:18

    Ho sempre tifato per lei, L ho sempre trovata sincera anche se spesso sopra le righe. Credo che Andrea sia un personaggio complesso che soprattutto nel periodo in cui è stato con lei , ha vissuto tutto il dolore per la morte della madre e credo che lei gli sia stata molto vicino in una situazione, ripeto, pesante. Credo che oltre all amore che dovrebbe ad un certo punto passare, quello che fa soffrire Valentina sia il fatto che lui dopo la rottura L abbia sempre ignorata, mai un passaggio fosse solo per dire” la ringrazio per quello che mi ha dato..”, L ha fatta passare per una parentesi anche se così non è perché le parentesi non durano anni, al massimo mesi. Da un lato la capisco perché ho vissuto in passato la stessa situazione, sono stata risucchiata nel buco nero delle angosce del mio ex salvo poi aver avuto neanche un minimo di riconoscenza , visto che queste situazioni ti portano inevitabilmente a far soffrire anche te.
    Un consiglio che do a Valentina è di voltare pagina davvero. Andrea è felice con un ‘altra anche se dovesse finire domani. Le consiglio di far passare la rabbia perché alcune persone non cambieranno mai, per cui amen. A volte bisogna chiudere le porte del proprio passato e amen ( iniziando a cancellare quel tatuaggio, potrebbe essere un serio inizio oppure cercando casa in un altro paese visto che sicuramente rischia di trovarsi di fronte Andrea e Arianna)

  7. pacificil 19/11/2020 17:19

    Ma quando lui è ritornato in tv non si diceva che da poco era stato con Ilenia Pastorelli THINKING e prima ancora con un’altra?!la rapisarda in tutto ciò? THINKING THINKING

  8. uffail 19/11/2020 17:40

    Sono stati anni insieme e poi hanno preso strade diverse. Però credo che ci siano parecchie cose irrisolte..

  9. vlinderil 19/11/2020 19:51

    Valentina ha detto che all’inizio non ha mai spiegato chiaramente i motivi della rottura perché è stata male per circa un anno e perché per un po’ ha sperato in un ritorno. In seguito non ha più parlato chiaramente dei motivi della rottura perché aveva capito che lui cercava visibilità visto che era anche tornato in tv e a quel punto non aveva senso dare spiegazioni anche perché non voleva dare l’impressione di rosicare. Così l’ho capita io! 

    Dopo circa un anno dalla separazione con Andrea Valentina si è fidanzata con Bobo, con cui è stata più di due anni. Forse se Bobo non è mai sembrato infastidito dalla rabbia che provava Valentina verso Andrea è perché capiva la motivazione di tale rabbia conoscendo la situazione e le persone coinvolte.

  10. sumi86il 19/11/2020 20:26

    Non so che pensare

  11. uffail 19/11/2020 22:24

    Vlinder lo penso anche io. Secondo me sta ragazza ha sofferto parecchio per L ego di Andrea. Nonostante tutto ha trovato subito un lavoro, poteva sponsorizzare a vita come fanno tutti e tutte senza una stabilità economica mensile. Mi sembra davvero una brava ragazza. Deve solo metterci un punto anche perché credo che lei starebbe meglio con un ragazzo un po’ più “concreto”, diciamo così . Alla fine non si vive solo di sogni .

  12. Avvilitail 20/11/2020 10:50

    a me dispiace genuinamente per lei perché é veramente stata una delle poche passate in quello studio che ha amato davvero e con tutta sè stessa, che ha mollato tutto, si è trasferita, ha cercato un lavoro vero, ha gettato basi concrete per costruire qualcosa di serio, gli è stata accanto nel momento peggiore della sua vita,  e alla fine è rimasta con un pungo di mosche in mano. Non voglio dire che Andrea sia un mostro per carità, ma sicuramente le ha fatto molto male (anche inconsapevolmente). Anche la loro rottura non è stata netta per me, probabilmente si sono fatti LAVATRICE quando erano ex che è sempre una pessima idea perché uno dei due poi ci spera sempre nel ritorno. Comunque  il problema di Valentina non è tanto superare la rottura, ma accettare il fatto di essere stata solo una parentesi per qualcuno per il quale lei invece si sarebbe tagliata un braccio. 

Lascia un commento