Mario Serpa contro Claudio Sona e annuncia che fra poco sgancerà la bomba! Di cosa si tratta?

#uominiedonne Mario Serpa contro Claudio Sona e annuncia che fra poco sgancerà la bomba! Di cosa si tratta?

Mario Serpa

 

Stasera abbiamo assistito allo sfogo di Mario Serpa che su Instagram se la prende  con gli amici del suo ex fidanzato Claudio Sona,ecco il video:

Mario afferma che  ora s’intromettono mentre un anno e mezzo prima hanno taciuto per paura quando è uscita fuori la storia del ” coniglio”.

Infine Mario si rivolge direttamente al suo ex Claudio invitandolo a mettere la sua faccia e non a mandare avanti i suoi amici!

Parole molto dure, non trovate?

Secondo voi ci sarà un seguito?

By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. TroppoAzzurroil 11/07/2018 00:30

    Tutte cose che si sapevano (tranne per chi non so come pensava che Juan fosse geloso della grande storia d’amore) e quindi vorrei capire come ha fatto a ricascarci? È vero che certa gente ha una tale capacità di manipolare però Mario lo facevo più furbo

  2. Laura7il 11/07/2018 02:12

    La storia era ripartita col piede giusto, ed era evidente che c’era una idea di fare le cose sul serio perché Mario a dicembre voleva pure la dichiarazione e la proposta LOVE
    Non ho capito esattamente quando le cose hanno preso una piega diversa, ma già in Thailandia davano l’impressione che ci fosse stato un passo indietro. Ma credo le cose siano precipitate perché Mario ha scoperto cose che non sapeva, o forse volevano coinvolgerlo pure e li ha mandati tutti a quel paese STLOMPA
    Diciamo che sulla seconda non ho più molti dubbi GRR
    Quindi non è tanto un problema sul passato, ma su quello che doveva essere il futuro.

  3. aldiamail 11/07/2018 08:22

    il riferimento ai conigli e la definizione di “sola” mi sembrano decisamente oltre il tempo limite… non penso che mario abbia cambiato idea improvvisamente e quindi tutte queste cose lui le conosceva già da tempo…  se le tira fuori ora, per me perde solo di credibilità, a meno che non parli chiaro e dia le proprie motivazioni. mi spiace, ma per me questa reazione più che gettare un’ombra su claudio, la getta proprio su di lui…

  4. barbara76il 11/07/2018 08:41

    Concordo con aldiama. E poi tutto questo all’improvviso solo perché un amico di C. disistimato da tutti ha tolto il seguito alla sua amichetta del guore?
    Poi ok. Questi “se parlo io” hanno abbastanza stancato. O parli o taci o ti fai pagare per tacere HAHA

  5. croccantino89il 11/07/2018 09:00

    @aldiama: Mario non parla della questione coniglio in se’ (vera, non vera), ma dell’atteggiamento avuto dagli amici di Claudio in quella occasione. Ieri questo amico ha passato il pomeriggio a fare il gradasso, ha tolto il segui a Mario dopo una sua igs, ha fatto un igs “se parli ancora contro p. Divento cattivo” ecc, salvo poi precipitarsi, subito dopo le igs di Mario a telefonargli, pubblicare lo screen della telefonata per dire che avevano chiarito e rimettere il segui a Mario. Mario nelle igs chiedeva semplicemente agli amici perché tutta questa foga che mettono contro di lui, non l’avessero messa lo scorso anno contro Juan che passo’ un mese a smxxxre il loro migliore amico. Anzi, proprio questo amico in questione nel mezzo della tempesta pubblico’ commenti contro Juan e appena lo spagnolo lo minaccio’ di postare le loro conversazioni dei mesi precedent cancello’ tutto. Questo voleva dire Mario: Questa esigenza di esporsi pubblicamente per difendere il migliore amico avrebbero dovuto mostrarla anche lo scorso anno, oppure fanno venire il dubbio che lo scorso anno non potevano farlo…
    Devo dire che io non sento Sola, ma Sona. Bisogna tenere conto che Mario ha un abbassamento forte della voce da un mese circa, quindi secondo me non si capisce bene la parola.

  6. nuvolesparseil 11/07/2018 09:13

    Ma Mario non ha mai in passato negato che non fosse vero il coniglio gate,anzi ha sempre parlato di perdonare mai di non verità di quanto uscito e proprio lui che è molto orgoglioso se avesse avuto la certezza avrebbe chiarito la questione.Sono state le fan del Sona e della coppia che hanno strumentalizzato il perdono facendolo apparire come assoluzione per ripulire l’immagine del proprio pupillo.Ma occorre anche ascoltare e commentare con pertinenza perchè Mario non ritira fuori l’argomento a caso o in relazione a Claudio,ma lo fa per sottolineare l’incoerenza di questo ragazzo che all’epoca dei fatti non ha proferito parola contro J e anzi lo segue e presumo frequenti ancora e ora diceva di aver fatto igs con prese in giro e tolto a lui il segui come normale reazione alla difesa del suo amico.Insomma una incoerenza che andava sottolineata.Della serie che attaccano solo con i pesci piccoli questi grandi cuor di leone.E Mario non sbrocca per un segui,L’altro amico aveva preso in giro la fede  della sua migliore amica che era salita a Verona a conoscrli e pubblica spesso preghiere anche su Ig.Cattivo gusto inaudito ma Mario era già al limite da 3 mesi,ha avuto una delusione grande perchè ci credeva nel pentimento ma che alcune riescano a capire i sentimenti di questo ragazzo che ha rinunciato a serate,collaborazioni e viaggiato 2 volte a settimana per 6 mesi è causa persa.Cercheranno sempre un appiglio senza alcuna logica per haterarlo,nonostante abbia dimostrato coi fatti il suo reale sentimento.Come le clarine per cui è sempre lui lo sbagliato perchè Claudio le accoglie al bar,impara i loro cognomi e le tiene informate e organizzate tramite mail.L’unica soluzione era non mischiarsi nuovamente in questa melma,ma alcuni amori sono troppo intensi per ragionare con la mente lucida,soprattutto se è un primo amore di una persona che ha faticato ad accettarsi

  7. barbara76il 11/07/2018 09:24

    Io sarò quella strana ma non ci trovo niente di sensato in tutto questo. Credevi al coniglio e ci sei tornato? e adesso minacci con velati riferimenti a “coppie aperte” ? e dici che lo fai per difendere un’amica? qui ancora dobbiamo aprire il coperchio sugli ippopotami dell’anno scorso e su santa Lucia. Poi magari vediamo se dei due Clario ne resta un unghietta pulita

    Ma poi con questi amici (che continuavano a frequentare Juan) ci uscivo e ci facevo festa io solo qualche mese fa? E’ stato costretto? Vogliamo sempre dare la colpa a un grande amore? Questo è quello che si raccontano le fan ma è una roba inverosimile NOTME 

    nuvolesparse: Ma Mario non ha mai in passato negato che non fosse vero il coniglio gate,anzi ha sempre parlato di perdonare mai di non verità di quanto uscito e proprio lui che è molto orgoglioso se avesse avuto la certezza avrebbe chiarito la questione.Sono state le fan del Sona e della coppia che hanno strumentalizzato il perdono facendolo apparire come assoluzione per ripulire l’immagine del proprio pupillo.Ma occorre anche ascoltare e commentare con pertinenza perchè Mario non ritira fuori l’argomento a caso o in relazione a Claudio,ma lo fa per sottolineare l’incoerenza di questo ragazzo che all’epoca dei fatti non ha proferito parola contro J e anzi lo segue e presumo frequenti ancora e ora diceva di aver fatto igs con prese in giro e tolto a lui il segui come normale reazione alla difesa del suo amico.Insomma una incoerenza che andava sottolineata.Della serie che attaccano solo con i pesci piccoli questi grandi cuor di leone.E Mario non sbrocca per un segui,L’altro amico aveva preso in giro la fede della sua migliore amica che era salita a Verona a conoscrli e pubblica spesso preghiere anche su Ig.Cattivo gusto inaudito ma Mario era già al limite da 3 mesi,ha avuto una delusione grande perchè ci credeva nel pentimento ma che alcune riescano a capire i sentimenti di questo ragazzo che ha rinunciato a serate,collaborazioni e viaggiato 2 volte a settimana per 6 mesi è causa persa.Cercheranno sempre un appiglio senza alcuna logica per haterarlo,nonostante abbia dimostrato coi fatti il suo reale sentimento.Come le clarine per cui è sempre lui lo sbagliato perchè Claudio le accoglie al bar,impara i loro cognomi e le tiene informate e organizzate tramite mail.L’unica soluzione era non mischiarsi nuovamente in questa melma,ma alcuni amori sono troppo intensi per ragionare con la mente lucida,soprattutto se è un primo amore di una persona che ha faticato ad accettarsi

     

  8. Bio2011il 11/07/2018 09:24

    Croccantino (handshake) concordo perfettamente con quello che hai scritto!!!

  9. barbara76il 11/07/2018 09:28

    scusate ma lui dice “non mandare i tuoi scagnozzi2 e “mettici la faccia” quindi secondo voi non ce l’ha con Sòla? pensate veramente che lo sfogo di MArio fosse contro P.?

     

    croccantino89: @aldiama: Mario non parla della questione coniglio in se’ (vera, non vera), ma dell’atteggiamento avuto dagli amici di Claudio in quella occasione. Ieri questo amico ha passato il pomeriggio a fare il gradasso, ha tolto il segui a Mario dopo una sua igs, ha fatto un igs “se parli ancora contro p. Divento cattivo” ecc, salvo poi precipitarsi, subito dopo le igs di Mario a telefonargli, pubblicare lo screen della telefonata per dire che avevano chiarito e rimettere il segui a Mario. Mario nelle igs chiedeva semplicemente agli amici perché tutta questa foga che mettono contro di lui, non l’avessero messa lo scorso anno contro Juan che passo’ un mese a smxxxre il loro migliore amico. Anzi, proprio questo amico in questione nel mezzo della tempesta pubblico’ commenti contro Juan e appena lo spagnolo lo minaccio’ di postare le loro conversazioni dei mesi precedent cancello’ tutto. Questo voleva dire Mario: Questa esigenza di esporsi pubblicamente per difendere il migliore amico avrebbero dovuto mostrarla anche lo scorso anno, oppure fanno venire il dubbio che lo scorso anno non potevano farlo… Devo dire che io non sento Sola, ma Sona. Bisogna tenere conto che Mario ha un abbassamento forte della voce da un mese circa, quindi secondo me non si capisce bene la parola.

     

  10. Bio2011il 11/07/2018 09:31

    Barbara, sul metterci la faccia ce l’ha chiaramente con Claudio!!! Però quello che ha detto croccantino è giusto secondo me!

  11. Bio2011il 11/07/2018 09:35

    Paolo è stato più di una volta la goccia che ha fatto traboccare Mario, la faccenda di ieri, di Vale, è stata l’ultima!!!

  12. barbara76il 11/07/2018 09:36

    eh mi sa che deve crescere pure lui che Pini fa la sua vita e pure sereno e non è andato lui a riprenderselo a roma. Non perché a me piaccia Pini, anzi. PErò non è possibile fare tutti le banderuole a piacimento.

    Bio2011: Barbara, sul metterci la faccia ce l’ha chiaramente con Claudio!!! Però quello che ha detto croccantino è giusto secondo me!

     

    Bio2011: Paolo è stato più di una volta la goccia che ha fatto traboccare Mario, la faccenda di ieri, di Vale, è stata l’ultima!!!

     

  13. aldiamail 11/07/2018 09:40

    eddai, su, ora addirittura “che alcune riescano a capire i sentimenti di questo ragazzo che ha rinunciato a serate,collaborazioni e viaggiato 2 volte a settimana per 6 mesi è causa persa.Cercheranno sempre un appiglio senza alcuna logica per haterarlo,nonostante abbia dimostrato coi fatti il suo reale sentimento”… senza alcuna logica anche no. sarà una logica che non vi piace, ma è meno logico chi crede ciecamente al grande ammmmmore senza averli mai guardati DIRETTAMENTE negli occhi. ora ho capito che siete fans, ma vi assicuro che anche chi esprime garbatamente le proprie opinioni contrarie sa perfettamente cosa significa avere dei sentimenti e magari vive un grande amore e se non lo vede nei clario… beh non è che lo faccia apposta o si sforzi. semplicemente ci sono delle cose che non gli/le quadrano. ma pensare che sia in malafede, anche meno. o anche no…. non siamo tutti uguali, non valutiamo tutti le cose allo stesso modo, ma se non la vediamo come voi, il nostro parere mi pare rispettabilissimo. #statece.

  14. barbara76il 11/07/2018 09:42

    e comunque direi che possono abolire il trono gay quando vogliono FIENO  FIENO

    che ne sono uscite due coppie che  VOMITO VOMITO VOMITO

    aldiama: eddai, su, ora addirittura “che alcune riescano a capire i sentimenti di questo ragazzo che ha rinunciato a serate,collaborazioni e viaggiato 2 volte a settimana per 6 mesi è causa persa.Cercheranno sempre un appiglio senza alcuna logica per haterarlo,nonostante abbia dimostrato coi fatti il suo reale sentimento”… senza alcuna logica anche no. sarà una logica che non vi piace, ma è meno logico chi crede ciecamente al grande ammmmmore senza averli mai guardati DIRETTAMENTE negli occhi. ora ho capito che siete fans, ma vi assicuro che anche chi esprime garbatamente le proprie opinioni contrarie sa perfettamente cosa significa avere dei sentimenti e magari vive un grande amore e se non lo vede nei clario… beh non è che lo faccia apposta o si sforzi. semplicemente ci sono delle cose che non gli/le quadrano. ma pensare che sia in malafede, anche meno. o anche no…. non siamo tutti uguali, non valutiamo tutti le cose allo stesso modo, ma se non la vediamo come voi, il nostro parere mi pare rispettabilissimo. #statece.

     

  15. croccantino89il 11/07/2018 09:42

    Barbara76: Le igs di Mario per me erano rivolte agli amici, ma pur sempre amici di Claudio sono. Quello che emerge sempre, sia lo scorso anno che quest’anno, e’ che mentre il mondo si scanna per lui o in nome suo o per difendere lui, Claudio non si espone mai. Ha spiegato questa scelta piu’ volte dicendo che lui preferisce il silenzio e tante sue fan lo giudicano un signore per questo. Ieri però gran parte del fandom si aspettava due parole anche magari per mettere a freno i suoi amici o per sottolineare la sua stima verso Valentina (la questione percxlo alla sua fede è molto molto sgradevole). Invece lui, dopo ore di silenzio se ne è uscito con un igs percxulo in cui ha finto di dover dire una cosa seria per poi parlare di Ronaldo. Sarà un atteggiamento strafigo, per carità, a me non piace.

  16. Bio2011il 11/07/2018 09:42

    Mario di certo non è un fesso e nemmeno un matto, se ha avuto una reazione nei loro riguardi il motivo non è solo quello che appare a noi!!! Barbara, tu hai ragione ne dire “parla o taci” ;) io penso invece che per me può bastare così ;)

  17. Bio2011il 11/07/2018 09:46

    Claudio, anche secondo me, qualcosa dovrebbe dire! Un post studiato a tavolino non mi piacerebbe molto, dico la verità!

  18. uominininininiil 11/07/2018 09:48

    Non è che il trono etero non abbia avuto delle grandi sole…iniziamo a contare da quest anno, barbara ;) eviterei la connotazione sessuale, anche per scherzo, per ovvi motivi. Il problema è il tipo di persona che ormai va in questo programma. Anche se gli ultimi troni con belle coppie alla fine sono i colleghi di trono di sona. ITALIA

  19. aldiamail 11/07/2018 09:52

    io semplicemente non capisco perché non si debba proprio prendere in considerazione la possibilità che claudio o mario (ma chiunque sia oggetto di fandom, ora prendo loro come esempio) possano commettere degli errori, grandi o piccoli, Non capisco perché non si possa pensare che fingono o esasperano, purché non li si offenda. Non capisco perché chi pensa questo debba per forza essere tacciato di aridità. Non capisco perché non li si possa criticare in nome del “eh, ma lui è innamorato” oppure “eh, ma lui ha sofferto”. Probabilmente saranno innamorati, probabilmente avranno sofferto ma questo non li mette al riparo dalle critiche. se un giorno si dovesse scoprire che hanno finto, come dei bravi attori (perché questo accade anche nella vita reale) quelle che ora sembrano fantasie da hater che non perdono occasione per odiare saranno piccoli indizi che si sono voluti tralasciare…

  20. nuvolesparseil 11/07/2018 09:54

    Comunque sto ragazzo è dimagrito almeno 10 chili,è tornato ad essere lo scricciolino che era prima della palestra, ha sempre mostrato di essere innamorato con i fatti,muovendosi sempre lui,accompagnandolo persino in giro per l’Italia e ora non aveva nemmeno il diritto di buttar fuori un po’ della sua rabbia per averci creduto.Pubblicamente è stato presumibilmente strumentalizzato e quindi pubblicamente ha agito.Ma stiamo al paradosso e alla mancanza proprio di umanità.Che poi gli si chiede di parlare chiaro,ma più chiaro di #riabilitato grazie a mario serpa e tornando in dietro non gli darei una seconda possibilità e ancora la sparizione di tutte le foto che volete di più?Significa che si è sentito,a torto o ragione, usato in una relazione fasulla per ripulirsi l’immagine.Più chiaro di così.Che poi se l’altro dovesse fargli gli occhi dolci di nuovo,ho i miei dubbi che resisterebbe,come avevo già capito lo scorso anno.Mario non è l’uomo duro che alcune descrivono,è una persona molto emotiva e Claudio è il suo amore irrazionale e tormentato.

  21. barbara76il 11/07/2018 09:56

    per me “non mandare i tuoi scagnozzi” è molto chiaro come concetto, fa intendere non che sona non li freni ma proprio che ci sia lui dietro a certe cose: per me c’è una certa differenza.

    Molto diverso dal minacciare di parlare insinuando e non dicendo

    Bio KISS mi spiace ma se per giustificare l’ingiustificabile mi dici “allora ci deve essere altro2 che noi non sappiamo lo accetto ma non ci possiamo certo ragionare.

    Tra l’altro sottintendi che se poi dell’altro non ci dovesse essere HAHA il suo comportamento o è da matto o da….

     

    croccantino89: Barbara76: Le igs di Mario per me erano rivolte agli amici, ma pur sempre amici di Claudio sono. Quello che emerge sempre, sia lo scorso anno che quest’anno, e’ che mentre il mondo si scanna per lui o in nome suo o per difendere lui, Claudio non si espone mai. Ha spiegato questa scelta piu’ volte dicendo che lui preferisce il silenzio e tante sue fan lo giudicano un signore per questo. Ieri però gran parte del fandom si aspettava due parole anche magari per mettere a freno i suoi amici o per sottolineare la sua stima verso Valentina (la questione percxlo alla sua fede è molto molto sgradevole). Invece lui, dopo ore di silenzio se ne è uscito con un igs percxulo in cui ha finto di dover dire una cosa seria per poi parlare di Ronaldo. Sarà un atteggiamento strafigo, per carità, a me non piace.

     

    Bio2011: Mario di certo non è un fesso e nemmeno un matto, se ha avuto una reazione nei loro riguardi il motivo non è solo quello che appare a noi!!! Barbara, tu hai ragione ne dire “parla o taci” io penso invece che per me può bastare così

     

  22. barbara76il 11/07/2018 09:57

    MArio è dimagrito 10 chili durante il trono, 10 alla prima crisi e 10 adesso? famo 30?

    e comunque la cura Sola funziona meglio dei beveroni, avrei bisogno di perdere qualche chiletto anche io codicesconto #clario20

    nuvolesparse: Comunque sto ragazzo è dimagrito almeno 10 chili,è tornato ad essere lo scricciolino che era prima della palestra, ha sempre mostrato di essere innamorato con i fatti,muovendosi sempre lui,accompagnandolo persino in giro per l’Italia e ora non aveva nemmeno il diritto di buttar fuori un po’ della sua rabbia per averci creduto.Pubblicamente è stato presumibilmente strumentalizzato e quindi pubblicamente ha agito.Ma stiamo al paradosso e alla mancanza proprio di umanità.Che poi gli si chiede di parlare chiaro,ma più chiaro di #riabilitato grazie a mario serpa e tornando in dietro non gli darei una seconda possibilità e ancora la sparizione di tutte le foto che volete di più?Significa che si è sentito,a torto o ragione, usato in una relazione fasulla per ripulirsi l’immagine.Più chiaro di così.Che poi se l’altro dovesse fargli gli occhi dolci di nuovo,ho i miei dubbi che resisterebbe,come avevo già capito lo scorso anno.Mario non è l’uomo duro che alcune descrivono,è una persona molto emotiva e Claudio è il suo amore irrazionale e tormentato.

     

  23. barbara76il 11/07/2018 09:59

    Uomini è che in questi due gioni sono queste due le ex coppie che stanno dando trash e di un certo livello: certo che sono bidoni come tante altre etero, ma era Maria che ci voleva vendere l’album dei cucciolotti di rai Educational con la Cirinnà HAHA  HAHA

    uomininininini: Non è che il trono etero non abbia avuto delle grandi sole…iniziamo a contare da quest anno, barbara eviterei la connotazione sessuale, anche per scherzo, per ovvi motivi. Il problema è il tipo di persona che ormai va in questo programma. Anche se gli ultimi troni con belle coppie alla fine sono i colleghi di trono di sona.

     

  24. Bio2011il 11/07/2018 10:02

    Barbara ;) HAHA HAHA HAHA secondo te, io potrei mai pensare che Mario possa essere matto o fesso????? HAHA mai nella vita! Claudio certo che c’entra in tutto questo, gli amici sono il suo scudo e Mario gli ha chiesto di togliersi questo scudo!

  25. Bio2011il 11/07/2018 10:06

    Barbara ;) e comunque che c’è altro l’ha detto Mario ;) io ho detto che questa bomba non voglio che scoppi ;)

  26. croccantino89il 11/07/2018 10:09

    Barbara, detto proprio sinceramente, non e’ che quello che pensa Mario a me cambi la vita. Non è la bocca della verità o l’oracolo. Io dico che IO non lascerei mai che i miei amici si scannino sui social, mi difendano, si espongano al mio posto. IO interverrei. Onestamente il suo silenzio dello scorso anno l’ho trovato inspiegabile. Ancora meno comprensibile, sempre per me, e’ quando scompare per un giorno e poi ricompare con un post chiaramente non scritto da lui e molto ambiguo ed e’ accaduto tante volte. Ma che gli costano due parole chiare e per una volta spontanee?

  27. uominininininiil 11/07/2018 10:11

    E infatti è cosi che hanno sbagliato barbara ;) i santi non esistono, specie in quel programma. Anche se vedo che san mario detto serpa amico degli animali è sempre vivo e vegeto. Cmq anchio voglio usufruirmi del codice sconto per dimagrimento flash STICAPP KISS

  28. Bio2011il 11/07/2018 10:16

    Ammetto che l’igs di Claudio di ieri su Ronaldo, dopo tutto quello che era successo tra gli amici, Mario e Vale, per me non è stata per niente divertente! Capisco che lui per smorzare butta tutto in burletta, ma è capace di capire quando non è il momento!!! Si, le ragazze di tw hanno apprezzato e forse l’ha fatto per loro, non lo so!

  29. Bio2011il 11/07/2018 10:18

    Uominini (rofl) Mario, almeno per me, non è un santo, ma neanche un fesso ;)
    Poi è bello come il sole, ma questo non c’entra nei discorsi che stiamo facendo HAHA HAHA HAHA

1 2 3 4

Lascia un commento