Mario Serpa contro Claudio Sona e annuncia che fra poco sgancerà la bomba! Di cosa si tratta?

#uominiedonne Mario Serpa contro Claudio Sona e annuncia che fra poco sgancerà la bomba! Di cosa si tratta?

Mario Serpa

 

Stasera abbiamo assistito allo sfogo di Mario Serpa che su Instagram se la prende  con gli amici del suo ex fidanzato Claudio Sona,ecco il video:

Mario afferma che  ora s’intromettono mentre un anno e mezzo prima hanno taciuto per paura quando è uscita fuori la storia del ” coniglio”.

Infine Mario si rivolge direttamente al suo ex Claudio invitandolo a mettere la sua faccia e non a mandare avanti i suoi amici!

Parole molto dure, non trovate?

Secondo voi ci sarà un seguito?

By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 11/07/2018 10:19

    Aldiama (handshake) diciamo che alcune son brave a vedere sentimenti inesistenti in chi gli piace (rofl)

  2. barbara76il 11/07/2018 10:26

    Croccantino per me la cosa dell’anno scorso è sempre stata molto semplice: era tutto vero. Come poi sia stata insabbiata a suon di finte diffide e scuse non ho capito.

    Il punto però è un altro: se i rispettivi amici si scannano tra loro ma senza fare riferimenti alla coppia claudio e Mario cosa c’entrano? Non mi sembra che Pini dfottendo Valentina abbia “difeso ” Claudio.  Era una bambocciata da CIUCCIO  CIUCCIO CIUCCIO

    ci sta che gli amici non si piacciano: ma alla fine questo ti ha tolto il segui. E chissene se poi pesni anche che sia uno che ti sfotte su ig.

    Invece è scoppiata una guerra totale con riferimenti a coppie aperte che ancora rido HAHA 

    croccantino89: Barbara, detto proprio sinceramente, non e’ che quello che pensa Mario a me cambi la vita. Non è la bocca della verità o l’oracolo. Io dico che IO non lascerei mai che i miei amici si scannino sui social, mi difendano, si espongano al mio posto. IO interverrei. Onestamente il suo silenzio dello scorso anno l’ho trovato inspiegabile. Ancora meno comprensibile, sempre per me, e’ quando scompare per un giorno e poi ricompare con un post chiaramente non scritto da lui e molto ambiguo ed e’ accaduto tante volte. Ma che gli costano due parole chiare e per una volta spontanee?

     

  3. Bio2011il 11/07/2018 10:27

    È anche vero che Mario paga le conseguenze del suo modo di fare, esporsi d’impulso e metterci la faccia! Al contrario Claudio si espone su cose serie in modo studiato!
    Ok tornare indietro di un anno e mezzo non andrebbe bene, ma lui d’impulso l’ha fatto!

  4. Bio2011il 11/07/2018 10:33

    Barbara, io capisco che la situazione di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! In se per se non era importante e non riguardava Claudio e Mario! Però se Mario è traboccato, se Cristiano l’ha chiamato e subito seguito di nuovo 2 domande me le faccio!

  5. aldiamail 11/07/2018 10:34

    posso sbagliarmi, eh (mi butto avanti) ma mario avrebbe potuto dire: cari amici di claudio, finitela, io e claudio non ci facciamo la guerra, smettete di farla anche voi. Invece ha tirato fuori un ipotetico burattinaio (il soLa o soNa, ancora non ho capito cosa ha detto) che muove le fila degli sgarri alla controparte senza metterci la faccia. non mi pare un’accusa da poco. io traggo le mie conclusioni cercando di mantenermi più obiettiva possibile. ma la situazione non mi pare rosea come la definite voi.

  6. Bio2011il 11/07/2018 10:39

    Aldiama, avrebbe, ma non l’ha fatto, per impulso o per altri motivi, non so, il latte ormai è versato! Claudio, al contrario, sta cercando la strada giusta come è il suo modo di fare!

  7. aldiamail 11/07/2018 10:42

    bio, non mi sono spiegata. io non penso che non l’abbia fatto per errore. anzi. penso che sotto ci sia molto più di ciò che appare. tutto qui.

    Bio2011: Aldiama, avrebbe, ma non l’ha fatto, per impulso o per altri motivi, non so, il latte ormai è versato! Claudio, al contrario, sta cercando la strada giusta come è il suo modo di fare!

     

  8. Bio2011il 11/07/2018 10:48

    Aldiama ok, penso come te, ma vorrei che si chiudesse così, sono sincera non ho tutta questa curiosità (rofl) . Mi vorrei tenere il bel ricordo del periodo dicembre 2017-aprile 2018 HAHA HAHA HAHA
    Non ho speranza lo so benissimo ;) HAHA ;)

  9. aldiamail 11/07/2018 10:58

    lo capisco, bio, credimi. ma la verità viene sempre fuori. ammesso che ci sia una verità nascosta ;) anche se mi sembra evidente…

  10. Bio2011il 11/07/2018 11:03

    Cioè io sono 2 anni che sto dietro a questi 2 (vabbè a Mario in particolare lo sanno tutti HAHA HAHA HAHA ) e devo aspettarmi ancora teatrini che sono la cosa che proprio non sopporto?!?!?! :O :O :O

  11. TuttoTornail 11/07/2018 11:15

    Ma MARIO mica si è arrabbiato perchè l’amico dopo un attentato riflessione sulla vita alle due di pomeriggio ha tolto il follow alla sua persona eh.
    Se leggete li scambio la stessa faccia riferimento a cattiverie e prese in giro (e ripeto in queste settimane dalla pianura padana ci sono state svariate Igs ma anche commenti pubblici da gente che in teoria avrebbe dovuto farsi una manciata di cavoli propri), l’amica dice sai che situazione c’è stata e io comunque non mi sono mai messa in mezzo e ha lasciato intendere che invece lui lo ha fatto. Infatti quella famosa domenica notte è partito tutto dall’unfollow di questo signore come lo scorso anno durante la cena. È questo che Mario non ha tollerato le continue intromissioni e le continue prese in giro di queste settimane.
    Mica l’unfollow a Vale.
    Che si fossero lasciati male, male e male era evidente, così come era evidente che uno dei due la fine non la voleva probabilmente.

  12. TuttoTornail 11/07/2018 11:31

    Si vabbè *attenta e *fa riferimento.
    Che l’altra persona siano due anni che campa col silenzio è vero. E ha ragione MARIO o lo chiede pure alle sue persone lo stesso silenzio (visto che in queste settimane anche il panettiere di verona ha detto la propria su questa relazione) o si espone lui in prima persona visto che la storia era la sua.Il silenzio è una gran bella cosa, ma alcune situazioni richiedono di prendere una posizione ed esporsi. In quei casi il silenzio è solo una questione di comodo, mi spiace. E magari non con un post 12 ore dopo di cui non si capisce nulla.
    Ah quoto i commenti di croccantino.

  13. Bio2011il 11/07/2018 11:37

    Claudio non so se scriverà qualcosa, ma in effetti “studiare” il post giusto non è il massimo nemmeno per me! Ed è giusto che, se lui sta zitto, lo stia anche il suo contorno visto che non c’entrano niente!

  14. uominininininiil 11/07/2018 11:54

    Ma è lui che ci è ritornato facendo le dirette e le igs ogni giorno eh. A me ste cose fanno solo ridere! Se la prendono piu seriamente le funz secondo me. STICAPP

  15. Bio2011il 11/07/2018 12:09

    Aggiungo, che ho visto del vero in quelle dirette perché non erano tutte pucci pucci, discutevano anche! Ho visto le rose, ma anche qualche spina, poi, chiaramente, le spine le ho rimosse, sbagliando ;) !

  16. barbara76il 11/07/2018 12:22

    ma il problema non sono le spine, è l’incapacità palese di Serpa di gestire la parte pubblica della faccenda. Non è in grado e non ha 18 anni e nemmeno 20.

    eppure nessuno lo ha costretto a fare dirette e reportage di viaggio o dediche ambigue prima di uscire allo scoperto.

    Come poteva annunciare che avevano rotto quando hanno rotto.  Ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

    per qualche frecciatina del contorno degli ultimi mesi? Se loro non sono chiari è ovvio che lasciano il campo a questi qua. Il punto è che a loro essere chiari non conviene ne adesso e nemmeno l’anno scorso.

    a Sona il silenzio la prima volta è servito, perché dovrebbe cambiare adesso?

     

    Bio2011: Aggiungo, che ho visto del vero in quelle dirette perché non erano tutte pucci pucci, discutevano anche! Ho visto le rose, ma anche qualche spina, poi, chiaramente, le spine le ho rimosse, sbagliando !

     

  17. Bio2011il 11/07/2018 12:36

    Barbara, Mario può aver gestito male, ma le cose bene o male sono uscite sempre da lui, questo è evidente, se era per Claudio ancora si poteva pensare che stessero insieme, ma che non si vedessero per impegni ;)
    Claudio mantiene la linea del silenzio, per natura e perché è un metodo giusto per lui! Mario sbotta, per natura e di sicuro la cosa paga fino ad un certo punto!

  18. aldiamail 11/07/2018 12:47

    mi pare che anche un’altra volta mario abbia sbottato, anche se non ne aveva indicato il motivo… così fa intendere che sia un vulcano che cova fuochi infiniti però poi, in concreto, non tira fuori manco un lapillo  HAHA  HAHA  HAHA  non è un atteggiamento giusto né per lui, né per chi lo segue, nella mia modesta opinione

  19. barbara76il 11/07/2018 12:48

    io spero che tu stia scherzando. :O Cosa vuol dire che sono uscite da uno o dall’altro? Questi non si vedevano e solo delle bipbipbipbip :x potevano pensare stessero ancora insieme ma non si vedessero per impegni. Che forse hanno un mezzo lavoro in due e stanno divisi tra mare, piscine e vacanzine a scrocco STLOMPA 

    Qui a fare chiarezza mancavano tempi e motivazioni: loro fanno i vaghi e lasciano campo a supposizioni sul come e sul perché.

    che non stessero più insieme lo sapevano anche le pietre del colosseo (cit)

    Bio2011: Barbara, Mario può aver gestito male, ma le cose bene o male sono uscite sempre da lui, questo è evidente, se era per Claudio ancora si poteva pensare che stessero insieme,ma che non si vedessero per impegni Claudio mantiene la linea del silenzio, per natura e perché è un metodo giusto per lui! Mario sbotta, per natura e di sicuro la cosa paga fino ad un certo punto!

     

  20. uominininininiil 11/07/2018 12:52

    Ma lui sbotta sempre e solo quando gli conviene a lui STLOMPA

  21. Bio2011il 11/07/2018 12:55

    Barbara, certo che si sapeva, ma chi l’ha fatto capire, chiaramente, è stato Mario quando ha tolto segui foto ecc ecc
    Non dico che Mario stia gestendo bene la cosa, i teatrini non mi piacciono, ma anche il silenzio di Claudio non mi piace sono sincera!!!
    Aldiama, puoi avere ragione è controproducente per lui!

  22. Bio2011il 11/07/2018 12:56

    Uominini scusa dovrebbe sbottare quando nessuno gli rompe i coxxioni??? È chiaro che sbotta quando gli pare, ma non è che lo costruisce a tavolino!!!

  23. barbara76il 11/07/2018 12:56

    no poi veramente datemi una mano con questa storia degli impegni: roma/verona 1 ora di aereo.

    sono arriavta a leggere che Sola non andava Roma perché doveva nascere il nipotino (per due mesi). Ma parliamone di questa sua nuova carriera di ostetrica

    L’altro lavora online dalla scorsa estate (quindi a verona ci poteva stare) sì/no/ni/dipende dal fuso orario

    L’anno scorso era colpa del cane di MArio che non poteva essere lasciato e non amava il treno GRR  GRR

    uomininininini: Ma lui sbotta sempre e solo quando gli conviene a lui

     

  24. barbara76il 11/07/2018 12:58

    “se era per Claudio ancora si poteva pensare che stessero insieme ma che non si vedessero per impegni

    GRR GRR  GRR 

    no, non si poteva pensare STLOMPA 

    Bio2011: se era per Claudio ancora si poteva pensare che stessero insieme,ma che non si vedessero per impegni

     

  25. Bio2011il 11/07/2018 13:02

    Barbara, la storia non è andata per altri motivi rispetto ai viaggi, lo penso anche io! Ma le igs di ieri di Mario sono, a mio avviso, per Claudio ed il contorno in particolare, che lo hanno preso per il chiul da 3 mesi a questa parte! Credo che sia al di là della storia conclusa ormai! Poi siccome non ne azzecco una molto probabile che anche qui non c’ho preso HAHA HAHA HAHA

  26. Bio2011il 11/07/2018 13:03

    Barbara, dai che lo capisci quello che voglio dire ;) vero??? Parlo di chi credeva nella coppia e che aveva sempre un minimo di speranza!!!

  27. barbara76il 11/07/2018 13:07

    sì ma lo avevano preso in giro anche un anno fa e se l’era fatta passare e ci faceva foto con il sorriso erano tutti amiconi e simpaticoni all’improvviso ( e per loro la scusa dell’amore non teneva).

    q

     

    Bio2011: Barbara, la storia non è andata per altri motivi rispetto ai viaggi, lo penso anche io! Ma le igs di ieri di Mario sono, a mio avviso, per Claudio ed il contorno in particolare, che lo hanno preso per il chiul da 3 mesi a questa parte! Credo che sia al di là della storia conclusa ormai! Poi siccome non ne azzecco una molto probabile che anche qui non c’ho preso

     

  28. barbara76il 11/07/2018 13:07

    bio ma quelle non devi neanche considerarle. Perché tanto continuano anche oggi se ci vuoi scommettere.

    Bio2011: Barbara, dai che lo capisci quello che voglio dire vero??? Parlo di chi credeva nella coppia e che aveva sempre un minimo di speranza!!!

     

  29. uominininininiil 11/07/2018 13:09

    Bio è li che sbagli per me ;) a tavolino è la frase giusta THESUN tranquilla che non devi convincere nessuno ITALIA

1 2 3 4

Lascia un commento