Giulia De Lellis in conferenza stampa per l’uscita del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ risponde alla fatidica domanda: “Come hai fatto a rifidarti di un altro uomo?”

Giulia De Lellis in conferenza stampa per l’uscita del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ risponde alla fatidica domanda: “Come hai fatto a rifidarti di un altro uomo?”

Giulia de Lellis e Andrea Iannone insieme

 

“Lo sapete che ho scritto un libro?”

Così recita da un mese a questa parte Giulia De Lellis sulle sue storie instagrammiane, era quindi impossibile dimenticare che oggi sarebbe finalmente uscito il suo ‘lavoro letterario‘. Per l’occasione ovviamente è stata fatta una conferenza stampa (ci rimarrà male Ortolani?) e il settimanale ‘Chi’ ci ha reso partecipi con dei video interessanti, in cui le si domanda come abbia fatto a rifidarsi nuovamente di un uomo, rifidanzandosi quasi subito con Andrea Iannone, dopo la batosta per il tradimento viscerale di Andrea Damante. Giulia lo spiega con freschezza e naturalezza:

Probabilmente la domanda più giusta sarebbe dovuta essere: “Come hai fatto a rifidarti così presto?“, perchè alla fine tutti siamo stati traditi almeno una volta nella vita e tutti ci siamo rialzati e abbiamo ricominciato ad amare presto o tardi. Lei ha scritto il libro sperando di poter aiutare tutte quelle ragazze che trovatesi nella sua stessa situazione non sono riuscite ad alzarsi da terra così presto, io invece spero che questo libro possa spingere le persone a essere meno partecipi ai tradimenti, perchè l’uomo tradisce sempre con una donna disposta a fregarsene delle convinzioni e dei valori morali. Se riuscirà anche solo in una minima parte a sensibilizzare il mondo femminile sotto questo aspetto (parlo delle donne perchè saranno quelle che leggeranno di più il libro), Giulia avrà vinto senza nemmeno vedere i dati delle vendite.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 17/09/2019 14:18

    Ho letto qualche estratto su tuitter e stavo andando in overdose di trash.

  2. Tita96il 17/09/2019 14:21

    Ho letto il libro, mi è arrivato ieri, ero certa che mi avrebbe stupito ed in effetti lo ha fatto, non c’è ombra di gossip o accenni ai vari tradimenti, solo stati d’animo. Chi l’ha criticata perché ha venduto al trash la sua storia d’amore credo proprio che dovrà ricredersi, non ha infangato la storia né Damante, anzi, ha mostrato la sua umanità, quella celata dietro ai suoi superficiali “grandi raga”. Giulia ha parlato della sua sofferenza, del suo grande amore, della sua incapacità di perdonarlo ma anche dell’incapacità di smettere di amarlo. Indirettamente ha mostrato anche quella che è stata la sofferenza di Andrea e di come lui “a modo suo” nonostante gli errori l’abbia amata veramente. Consiglio a chi ha seguito la storia di leggere il libro perchè oltre che di una rinascita parla anche di un grande amore a cui è stato difficile mettere la parola fine.

  3. alena79il 17/09/2019 14:31

    Non se ne può più NGUEE NGUEE NGUEE

  4. deioil 17/09/2019 14:39

    ahahhahahah adesso anche la pubblicità sul vicolo delle news

    arrivato ieri e letto tutto d’un fiato manco fosse “Il codice da Vinci”….. ma studiate va, invece di leggere il libro della De Lellis!  VOMITO 

     

    Tita96: Ho letto il libro, mi è arrivato ieri, ero certa che mi avrebbe stupito ed in effetti lo ha fatto, non c’è ombra di gossip o accenni ai vari tradimenti, solo stati d’animo. Chi l’ha criticata perché ha venduto al trash la sua storia d’amore credo proprio che dovrà ricredersi, non ha infangato la storia né Damante, anzi, ha mostrato la sua umanità, quella celata dietro ai suoi superficiali “grandi raga”. Giulia ha parlato della sua sofferenza, del suo grande amore, della sua incapacità di perdonarlo ma anche dell’incapacità di smettere di amarlo. Indirettamente ha mostrato anche quella che è stata la sofferenza di Andrea e di come lui “a modo suo” nonostante gli errori l’abbia amata veramente. Consiglio a chi ha seguito la storia di leggere il libro perchè oltre che di una rinascita parla anche di un grande amore a cui è stato difficile mettere la parola fine.

     

  5. alesil 17/09/2019 14:52

    Eppure…mi sa che tutti si devono ricredere. 

    in un’ora l’ho letto…. tutto d’un fiato. 

    non e’ un libro trash, non accusa nessuno e non lo umilia come tutti già pensavano. 

    Parla di lei, dei suoi stati d’animo e di come è riuscita ad affrontare tutto….

    mi è piaciuto

     

  6. Tita96il 17/09/2019 15:22

    Senti cara/o non permetterti assolutamente di parlarmi in questo modo perché non sei nessuno per farlo, non sai cosa faccio nella vita, se studio o lavoro, se leggo o meno quindi non te lo concedo. Dato però che tu ti sei permessa/o di rivolgerti a me in questo modo potrei benissimo dirti di andare a lavorare invece di star qui a perder tempo rispondendo ai miei commenti.

    deio: ahahhahahah adesso anche la pubblicità sul vicolo delle news arrivato ieri e letto tutto d’un fiato manco fosse “Il codice da Vinci”….. ma studiate va, invece di leggere il libro della De Lellis!

     

  7. NERIOil 17/09/2019 15:46

    x tita96 : concordo assolutamenmte con te pe rla seconda parte del commento di DEIO . quel ” ma studiate, va…invece di leggere il libro di Giulia ” non è accettabile, è sicuramente offensivo e hai fatto bene a risponderle 

    sulla prima parte ho invece qualche dubbio ( non ti dispiacerà spero…ma se anche ti dispiac enon me ne frega niente) 

    ovvero sul fatto che voi fans ( o simpatizzanti o shippatrici) state idolatrando Giulia …su questo io faccio e farò sempre ironia .

    hai scritto che “tutti si devono ricredere” …già hai sbagliato : io non ho speso i soldi per comprarlo …ma so dove leggerlo senza pagare …e ti posso dire che la tua frase devi correggerla in “tutti, MENO UNO ( cioè IO) si devono ricredere ” 

  8. NERIOil 17/09/2019 15:50

    x tita: il discorso generale sulal idolatria vale anche x te, ma la frasona  che tutti si devono ricredere, l’ha scritta Ales , non te…quindi la mia ironia va ad ales 

  9. Losiril 17/09/2019 15:55

    Possiamo dichiarare the end, final, finale ai damellis SKIACCIA lei è felice, lui forse un giorno crescerà. Di queste corna se ne parla da più di un anno NGUEE NGUEE

  10. barbara76il 17/09/2019 15:57

    in un’ora? HAHA 

    ales: Eppure…mi sa che tutti si devono ricredere. in un’ora l’ho letto…. tutto d’un fiato. non e’ un libro trash, non accusa nessuno e non lo umilia come tutti già pensavano. Parla di lei, dei suoi stati d’animo e di come è riuscita ad affrontare tutto…. mi è piaciuto

     

  11. NERIOil 17/09/2019 16:00

    io non so chi ha scritto questo articolo, pubblicato da Monica…ma buttà lì un paio di concetti assolutamente discutibili !!! ovvero : 1) che questo libro si speri possa rendere le persone meno partecipi ai tradimenti—2) che l’uomo tradisce sempre  ( ma non è vero quel “sempre”) con ecc. ecc. ecc. 

    secondo me invece, questo libro ottrerrà l’effetto contrario , sopratutto fra le ragazzine…perchè passerà il concetto che porterà ad innamorarsi piu’ facilmente ( come Giulia)  dello str…. di turno, bello ma inaffidabile…tanto poi ci si rialza subito, come Giulia , e ci si torna ad innamorare subito 

     

  12. NERIOil 17/09/2019 16:08

    ma quella frase che l’uomo tradisce SEMPRE con una donna disposta a fregarsene delle convinzioni e dei valori morali …ma chi l’ha scritta? ma non è vero!!!!!! ( e lo dice un uomo) 

    va accettata in toto se si precisa che è una opinione personale, ma messa in quel modo pare un teorema, un assioma riconosciuto , e quindi la contesto 

  13. alesil 17/09/2019 16:23

    beh sicuramente io non sono una fan sfegatata di Giulia, ma mi piace come persona. 

    si l’ho letto velocissimamente perchè cattura l’attenzione, non vedi l’ora di sapere cosa viene dopo e sembra di sentire parlare lei. 

    Ognuno poi è libero di pensare ciò che vuole. Io non sono qui a giudicare nessuno. 

  14. NERIOil 17/09/2019 16:25

    quindi Ales…concordi sul fatto che forse non TUTTI si dovranno ricredere…forse “tutti”  hai esagerato un pò..che dici? 

  15. barbara76il 17/09/2019 16:26

    scusa ales ma io in un’ora non ci leggo neanche le istruzioni del microonde (ironia) 

    in ogni caso un libro che si legge tutto  in un’ora per quanto interessante mi sembra una cosa curiosa

    ales: beh sicuramente io non sono una fan sfegatata di Giulia, ma mi piace come persona. si l’ho letto velocissimamente perchè cattura l’attenzione, non vedi l’ora di sapere cosa viene dopo e sembra di sentire parlare lei. Ognuno poi è libero di pensare ciò che vuole. Io non sono qui a giudicare nessuno.

     

  16. Boby123il 17/09/2019 17:11

    Barbara se vedi le stories di VeryIP c’è chi dice di averlo letto direttamente alla Feltrinelli per non spendere i 15.90 euro… non so se crederci, ma se qui scrivono che lo hanno letto in un’ora inizio a pensare sia vero

  17. barbara76il 17/09/2019 17:16

    Boby ho visto HAHA sarà merito delle pagine di scarabocchi STLOMPA

  18. sarah_michelazziil 17/09/2019 17:18

    Sì è probabile, anche su tuitter c’è chi l’ha comprato e dice che ci sono molte pagine bianche con scritte e disegnini a caso. In totale forse arriverà a meno di 100 pagine

  19. ghaneseil 17/09/2019 17:27

    Sarah mi sa che neanche a 100 pagine arriva  HAHA  HAHA mi hanno detto che è pieno di pagine bianche e disegni HAHA  DOH  HAHA 

  20. Boby123il 17/09/2019 18:03

    Barbara (rofl) comunque quei scarabocchi scopriremo presto essere opere d’arte THESUN

  21. foreverpaloneil 17/09/2019 19:30

    Scusate ma su cosa mi devo ricredere che ho letto due cose in giro ed è estremamente imbarazzante? Siate oggettive, non vi sembrano frasi banali messe insieme con spazi lasciati per riempire le pagine? No perché farlo passare come romanzo profondo mi sembra troppo.

  22. sabry68gil 17/09/2019 19:56

    lo faranno anche in edizione tascabile?…
    Io aspetto quello….

  23. barbara76il 17/09/2019 19:59

    Sabry è venuto. È finito. HAHA cit. È imbarazzante. Damante che urla grandi raga è un poeta in confronto. O forse lo urla alla fine del rapporto HAHA

  24. sabry68gil 17/09/2019 20:09

    barbara il tomo riabilitera’ Damante come non mai… HAHA  HAHA 

  25. CapaMoniqueil 17/09/2019 20:49

    Insomma…può sembrarlo ma alla fine chi sa leggere dietro le righe capisce che non è affatto così

    sabry68g: barbara il tomo riabilitera’ Damante come non mai…

     

  26. cieloblu2016il 17/09/2019 21:08

     

    sarah_michelazzi: Sì è probabile, anche su tuitter c’è chi l’ha comprato e dice che ci sono molte pagine bianche con scritte e disegnini a caso. In totale forse arriverà a meno di 100 pagine

     

  27. CapaMoniqueil 17/09/2019 23:02

    le pagine scritte sono esattamente 65 e scritte con vari punti e a capo quindi…un’ora è pure troppa per leggerlo.

    ghanese: Sarah mi sa che neanche a 100 pagine arriva mi hanno detto che è pieno di pagine bianche e disegni

     

  28. barbara76il 18/09/2019 06:54

    Sabry non riabiliterà Damante. Ma può rendere ridicola lei HAHA

  29. samarcandail 18/09/2019 07:44

    Lui é venuto lei ha goduto l’importante “é conservare tutto con amore”
    Un po come Melissa P davanti allo specchio che faceva le cose con la spazzola

    Ma nel firmacopie gli vadano a chiedere quanto era lungo , credo sia giusto le sue ragazze sappiano tutto di questa “incredibile” storia d’amore
    Poi se questo dettaglio lo vuole conservare con amore la capisco

  30. marluil 18/09/2019 08:51

    la De lellis e’ un genio, sa esattamente chi ha come bacino di utenza ed e’ capace di far comprare loro un cappotto in Africa e un freezer in Groenlandia. Il problema e’ l’autrice vera, la voglio vedere non appena pubblichera’ un suo libro col suo nome in copertina…sono certa che Nicola Lagioia la stia aspettando al varco al Salone del libro. Complimenti a Marina Berlusconi e alla Mondadori, giusto loro potevano monetizzare, e’ l’evoluzione del diario di Costantino. Chissa’ come mai Facchinetti non lo ha proposto ad Einaudi o Sellerio…mi spiace davvero per migliaia di ragazzi bravi coi cassetti pieni di manoscritti e le porte chiuse in faccia. Ma il periodo e’ questo e finche’ dura…giulia e le bimbe avranno ragione.

1 2

Lascia un commento