Davide Donadei che batosta a Chiara Rabbi con quei like che sminuiscono i suoi sentimenti

UeD, Davide Donadei che batosta a Chiara Rabbi con quei like che sminuiscono i suoi sentimenti

In questi giorni tiene banco la fine della relazione tra l’ex tronista Davide Donadeie la corteggiatrice da lui scelta lo scorso anno, Chiara Rabbi a Uomini e Donne.

Per amore del compagno, la giovane di Sacrofano si era trasferita in Puglia e aveva preso a lavorare nel ristorante di lui. Ma, da alcuni giorni, è tornata a casa dalla sua famiglia.

Entrambi hanno chiesto agli haters di non infierire su di loro con pesanti insinuazioni riguardanti la sincerità della loro crisi. I particolari qui Chiara Rabbi sbotta sui social contro chi la accusa per la sua crisi con Davide Donadoni.

La crisi tra i due perdura e forse è in atto la rottura definitiva della loro relazione.

E, poco fa, quei like di Davide ai commenti di tre utenti hanno reso più chiaro cosa stia succedendo tra lui e Chiara.

Quello che potrebbe far più male a Chiara è forse quello messo all’utente che scrive che forse lui non è mai stato veramente innamorato.

A questo punto dobbiamo tirare delle conclusioni dai likes di Davide a questi commenti.

  1. che a lasciarla è stato lui ma che sta ugualmente soffrendo.
  2. che i sentimenti che lui provava per lei non erano poi così forti.

3. che Davide non sopportasse più certe manifestazioni di gelosia di Chiara.

Che ne pensate di queste conclusioni? Sono corrette?
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 27/07/2022 21:12

    Se i sentimenti non erano così forti forse forse Chiara aveva le sue ragioni per essere gelosa? Non è gelosa sulla base del nulla, è gelosa perché evidentemente gliene dai modo.
    Poi bello uscirsene dopo un anno e mezzo, con lei che praticamente si è dovuta adattare al tuo stile di vita, che i sentimenti forse non erano così forti…

  2. Marottail 27/07/2022 21:28

    Ma è terribile questo like. Che ci è rimasto a fare per un anno con lei allora. Spero gli sia scivolato il dito.

  3. Pat28il 27/07/2022 22:59

    Se questi like sono voluti e pensati lui è davvero un… :x

  4. NERIOil 27/07/2022 23:50

    io non sono mai stato un amante dei like come indizio probante… perchè è troppo facile fare un clik… ci vuole meno di un secondo! puo’ essere fatto in un momento di rabbia, depressione, confusione, ecc. ecc. 

    tuttavia, se ( super-sottolineo se) prendiamo x buono quel like, dobbiamo dedurre che :  1) lui non era molto coinvolto sentimentalmente …e allora viene spontanea la domanda: perchè se l’è tirata dietro in Puglia e nel ristorante? non si rendeva conto che era una scelta di vita? di quelle che incidono pesantemente ? non era meglio andare per gradi e stare a vedere come si evolvevano le cose? ? non si rendeva conto che lei era innamorata cotta e lo avrebbe seguito cmq?   il pallino della storia l’aveva in mano lui, e non ne viene fuori molto bene 

    2) lei sicuramente era troppo gelosa…ma ( sempre prendendo x buono quel like) forse aveva anche motivazioni valide ad esserlo 

    1.  

  5. pacificil 29/07/2022 08:50

    A me più che la fidanzata è sempre sembrata la Colf ….in più entrambi sostenevano il buon Mattero ,una sola megagalattica, giusto per questione di agenzia …. quindi quello che semini raccogli POPCORNS 

Lascia un commento