Chiara Rabbi sbotta sui social contro chi la accusa per la sua crisi con Davide Donadoni

Chiara Rabbi sbotta sui social contro chi la accusa per la sua crisi con Davide Donadoni

Come sapete, una delle coppie più innamorate che si è creata nella scorsa edizione di Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi è chiaramente in crisi.

Lei è tornata dalla sua famiglia a Sacrofano, un paese in provincia di Roma e ha pubblicato delle storie assai eloquenti su Instagram.

Davide ha confermato la crisi ma ha chiesto agli utenti del web di non infierire su di loro. Le sue esatte parole le potete leggere qui Davide Donadei ammette di essere in crisi con Chiara Rabbi e fa un’accorata richiesta ai loro follower.

In queste ore però è stata lei a farsi viva sui social  e a chiedere al web rispetto e silenzio.

“Sono abituata a ricevere la mer°a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Ora, come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male e che non fanno del male a nessuno quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiveria ne è pieno il mondo”.

Poi Chiara sul suo profilo risponde ad una hater che l’accusa di cercare l’attenzione del web utilizzando la sua relazione con Davide.

La Rabbi ha risposto che lei e il fidanzato lavorano come tutti e non hanno bisogno di questi sotterfugi.

Che ne pensate della risposta della Rabbi a questa hater? E’ giusto accusarli in questi loro momento di difficoltà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/07/2022 02:25

    siamo  alle solite : la faccenda va vista su due binari paralleli : nel primo, non è giusto cominciare a fare classifiche o a sparare accuse contro l’uno o l’altro, senza sapere qualche dato materiale in più, realmente accaduto, ma solo per simpatia o antipatia

    nel secondo, mi suona sempre male che immediatamente, la prima cosa che fanno questi  vippini è invocare privacy, rispetto e silenzio sui social …mentre quando le vacche sono grasse, sono loro stessi i primi a battere la grancassa 

Lascia un commento