Davide Donadei ammette di essere in crisi con Chiara Rabbi e fa un’accorata richiesta ai loro follower

Davide Donadei ammette di essere in crisi con Chiara Rabbi e fa un’accorata richiesta ai loro follower

 

Davide Donadei ammette di essere in crisi con Chiara Rabbi e fa un’accorata richiesta ai loro follower

Nel dating show Uomini e Donne, ogni tanto, scocca veramente la scintilla fra i protagonisti in studio, ad esempio lo scorso anno il tronista Davide Donadei scelse la romana Chiara Rabbi e fu amore vero.

La storia ha preso una piega talmente seria che lei, per stare con il fidanzato, si è trasferita da lui in Puglia.

Qualche tempo fa Davide aveva anche vissuto un’importante problema di salute, ve ne abbiamo parlato QUIUomini e Donne Davide Donadei rivela il vero motivo del suo allontanamento dai social: problemi di salute.

Naturalmente ha potuto contare sull’appoggio della sua fidanzata Chiara.

Lei ogni tanto torna a Sacrofano, in provincia di Roma, per andare a trovare la sua famiglia.

Negli ultimi giorni sul web è cominciata a circolare la voce che i due fidanzati stiano attraversando un momento di crisi.

Il tutto supportato da alcune strane storie pubblicate su Instagram:

Chiara qualche giorno fa aveva condiviso una storia in cui raccontava di due amanti, profondamente innamorati ma incapaci di stare insieme, per orgoglio e differenze caratteriali.

Davide qualche ora fa ha ammesso pubblicamente che lui e la fidanzata stanno attraversando una crisi ma, proprio per questo, ha fatto una precisa richiesta agli utenti del web: non infierire su di loro.

E’ un appello quasi accorato: verrà rispettato dai fan? E, soprattutto, l’amore che hanno sempre dimostrato di provare  l’uno verso l’altra, sarà sufficiente a superare questa crisi?

Una crisi così grave da indurre Chiara a lasciarlo e interrompere la convivenza.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/07/2022 14:55

    mah! a me ( ma è mia opinione personale) lei sembrava veramente molto innamorata …d’altronde i fatti lo hanno poi confermato . Lui un tantino più soft , ma si vedeva che  faceva sul serio ——se lei ha interrotto una convivenza così intensa e voluta da entrambi, un motivo forte ci deve essere stato, non una semplice ripicca o scivolata  

    detto questo, i due post di lei e di lui mi appaiono tanto vaghi quanto melodrammatici…insomma, fatti apposta per alimentare commenti  e discussioni   , non certo per ridurli o zittirli…l’esatto opposto 

  2. CapaMoniqueil 22/07/2022 15:22

    Chissà se il problema è lui

  3. sumi86il 22/07/2022 18:45

    Ma lui ha fatto capire pubblicando un video che la gelosia quando è troppa è patologica… Cmq vedendo da fuori quello più geloso mi sembrava lui…. Quindi qualcosa deve essere successo

Lascia un commento