#uominiedonne Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi? I due sono distanti e i like di Luigi hanno mandato in confusione i fan della coppia…voi cosa pensate?

#uominiedonne Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi? I due sono distanti e i like di Luigi hanno mandato in confusione i fan della coppia…voi cosa pensate?

Sarà Affifella e Luigi Mastroianni

Ieri Sara Affi Fella era a a Milano per lavoro, mentre lei era intenta a fare uno shooting il suo fidanzato era in viaggio per tornare nella sua Sicilia.

In serata l’ex tronista è tornata Roma, dalla sua amica Valeria Bigella, con la quale è andata poi a cena, ci sono anche delle storie su IG in cui Sara compare intenta a scrutare il suo cellulare…stava forse scrivendo al fidanzato o controllando le sue mosse social? POPCORNS  POPCRN

Mosse che non sono di certo sfuggite alle followers della coppia (grazie dolci talpine! KISS KISS ), che sono andate letteralmente in confusione a causa dei like del ragazzo ad alcuni stati particolari pubblicati sul noto social network…

Puo darsi che lui abbia cuorato le foto a caso…ma c’è da dire che lui ha successivamente reso privato il suo profilo Instagram forse per celarne i contenuti ad occhi indiscreti (o semplicemente per aumentare i followers)…

Forse i fan si sono allarmati inutilmente, ma domani (o venerdì stando alle parole del giornalista Gabriele Parpiglia) avremo modo di leggere la loro intervista pubblicata dal settimanale di “Uomini e Donne” (che tra l’altro non si è meritata la copertina a causa della rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, trovate il nostro articolo QUI: Nicolò Brigante e Virginia Stablum annunciano ufficialmente la rottura definitiva della loro storia d’amore )…), chissà cosa avranno raccontato i giovani al loro interlocutore… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. the ringil 13/06/2018 11:43

    Aggiungo che i corteggiatori scelti non sono certo vittime, sono convinto che nelle dinamiche del programma uno lo capisca se sarà la scelta o meno. L’unico che poteva avere dei dubbi era il povero giordano che era preso a pesci in faccia da Nilufar un giorno si e l’altro pure.

  2. rebbie2013il 13/06/2018 11:46

    THE Ring però permettimi di dire che oggi è l’unico felice. Pesci in faccia si ma forse ne è valsa la pena

  3. sumi86il 13/06/2018 11:50

    Mah. Delusa è dire poco. Anche da Luigi

  4. laura123il 13/06/2018 11:55

    Ho sempre sostenuto la coppia Lorenzo/Sara per quello che mi hanno trasmesso … perché in loro vedevo qualcosa di più.

    Detto questo, quando Sara ha fatto la sua scelta ho augurato lunga vita alla nuova coppia…quindi adesso non parlo né perché amareggiata dal palo né perché delusa dalla coppia stessa …

    Allora, per me tra Sara e Luigi (che magari potrebbero durare anche anni, che ne sappiamo!?!) non è scattato quel “qualcosa” di devastante che ti spinge (quantomeno le prime settimane) a fare di tutto per stare con la persona che di cui ti sei innamorato…e non ci sono distanze o serate che tengano, non prendiamoci in giro. Chi è stato innamorato lo sa!

    Però, al contrario di molti, non credo che Luigi stia subedo le decisioni di Sara, il trono è finito… per me le scelte su quali siano le priorità sono di entrambi.

    Non credo che Sara “tornerà” da Lorenzo … forse sarebbe dovuta uscire da sola, una volta che Lorenzo l’aveva “delusa” al punto di non farsi scegliere …

  5. Bio2011il 13/06/2018 12:08

    In pratica dovrei rivalutare Sabrina che ha scelto il “no” certo, ed anche la coerenza di Niccolò che ha confermato il “no”!!! Oppure Mariano, che per me non è neanche esistito HAHA
    Che annata!!! FACEPALM

  6. LaDottorail 13/06/2018 12:12

    Per me Sara non era molto presa da nessuno dei due… Lorenzo ha fatto di tutto per non farsi scegliere e alla fine ha ottenuto quello che voleva (il video del si fumo per le funz..)! Luigi credo pensasse di non essere la scelta e una volta fuori, mi duole dirlo, ma lei continua a fare esterne e lui continua a macinare km per poche ore di contentino! Questi sono i fatti non opinioni…. fossi in lui rimarrei in Sicilia e mi muoverei solo per le serate…

  7. Marottail 13/06/2018 12:19

    Sara non aveva perso la testa per nessuno dei due e si vedeva, mi aspettavo però che una volta fuori avrebbe cercato di viversi la sua scelta. Luigi è andato da lei, ma erano sempre in compagnia, cene o serata di gruppo e poi ognuno per i cavoli suoi. Rimasi basita quando in una di quelle sere era uscito il video di Sara sul divanetto attaccata alla Bigella e Luigi solo su un altro divanetto. Però ho sperato che dopo si sarebbero mossi per andare in Sicilia o a Venafro. Nulla. A questo punto credo anch’io che non sia scattata come per Virginia e Nicolò. 

    Gli unici che si stanno vivendo, nonostante tutto, sono Giordano e Nilufar. E lo dico nonostante l’antipatia verso di lei. Tutti possono fare business se vogliono, ma se non scatta si vede e non dura, non si riesce a stare insieme per finta per molto. 

  8. Gegginail 13/06/2018 12:21

    Ma non si poteva scegliere l’altro così fingevano in due? 

    Ci poteva lasciare questo diamante!

    NGUEE

  9. MartiJ98il 13/06/2018 12:35

    Dopo 7 mesi di trono era impossibile che non scegliesse, ma per me la scelta facile non era assolutamente Lorenzo. Se avesse scelto Lorenzo Sara avrebbe avuto contro mezza Italia che l’avrebbe surclassata dicendole che vuole le corna, non ama se stessa, è uguale all’ex e tutte queste cose qua. Già mi immagino il suo profilo pieno di insulti. Con Lorenzo un po’ di business lo poteva fare visto che le riccafella erano tante, ma il business delle uscite a 4 con i gilufar è immensamente più grande. 

  10. mimy93il 13/06/2018 12:50

    Secondo me Nessuna crisi per adesso … Hanno semplicemente impostato il loro rapporto così … Evidentemente ci stanno degli impegni da entrambi le parti … Certo avrei aspettato un poco e mi sarei vissuta di più con la persona che ho scelto dopo ben 7 mesi … Però queste son scelte …

  11. Avvilitail 13/06/2018 13:06

    Io il 27 maggio commentavo così (rofl) :

    Avvilita: A nessuno di loro due frega un casso della Fuffy, così come a fuffy non frega un casso di loro. Questo trono è farlocco quanto quello di Nurofren e spero che almeno ci regali tanto trash nel doposcelta (anche se sarà difficile battere la poraccitudine dei gilufar)

     

    Rimango un po’ stranita nel vedere così tante persone che credevano nell’interesse folleH tra sti due… comunque la Fuffy poraccia com’è è capacissima di scendere le scale per Salveeene quando lo piazzeranno sul trono…

    In tutto ciò Nilofarsa sta stappando bottiglie di champagne e non vede l’ora di accoppiare Gigggino a qualche sua amica per continuare a  fare gli shooting a 4 Ah e ribadisco anche quanto detto qualche giorno fa: oltre al fatto che ovviamente non c’era chissà quale sentimento tra i due, chiaramente le  LAVATRICE sono state un DISASTRO… ho anche una mezza idea del perché ma non voglio essere troppo  STLOMPA

  12. sumi86il 13/06/2018 13:10

    Eh no Avvilita non puoi gettare il sasso e nascondere la mano. Voglio sapere la tua sull’aspetto Hot

  13. Avvilitail 13/06/2018 13:14

    perfida sumi  (rofl) comunque si dice che prendere qualche “aiutino” per mettere su tanta massa muscolare influisca sulle performace hot…  (angel) 

    sumi86: Eh no Avvilita non puoi gettare il sasso e nascondere la mano. Voglio sapere la tua sull’aspetto Hot

     

  14. sumi86il 13/06/2018 13:19

    Azzzzz lui mi sa che ne ha presi più di qualcuno cmq non so sai anche per me da quel punto di vista ci sono problemi. Come per i Niginia, altrimenti non ti lasci dopo un mese nemmeno. Ma anche lei non mi convince… THINKING (angel)

  15. rebbie2013il 13/06/2018 13:26

    Avvilita mi fa piacere leggere che c’e qualcuno che pensi ci sia stato del sesso perche’ io penso esattamente il contrario. MA COME SEMPRE SPERO DI SBAGLIARMI

  16. Avvilitail 13/06/2018 13:34

    cioè rebbie secondo te nemmeno hanno consumato? Io dopo aver visto la piscina in villa ho pensato che, nonostante non vedessi grande interesse, almeno dal lato prettamente fisico la voglia di ehm “viversi” c’era  (rofl) poi però secondo me anche quella è andata male… 

    rebbie2013: Avvilita mi fa piacere leggere che c’e qualcuno che pensi ci sia stato del sesso perche’ io penso esattamente il contrario. MA COME SEMPRE SPERO DI SBAGLIARMI

     

  17. Cioppyil 13/06/2018 13:38

    Lei doveva semplicemente abbandonare. Non ha gettato la spugna per orgoglio personale e per dimostrare chissà cosa. Ma tanto il post-trono è più ridicolo del trono stesso

  18. Tita96il 13/06/2018 13:47

    Io fino a ieri pensavo fosse una decisione condivisa, però poi ho percepito Luigi in un altro modo, come se fosse dispiaciuto per come stanno andando le cose, ieri sera ha messo like ad una foto di Nilu e Gio mentre si baciano, non ne ha mai messi a foto di lui con Sara, secondo me da questo dopo trono lui in primis si aspettava altro, è rimasto a Pescara perché da li è più facile muoversi, ma se lei non vuole mai vederlo o è sempre tanto impegnata lui cosa può fare?? Mica può imporsi :( l’unica cosa che mi lascia pensare è il fatto di vederli raggianti mentre sono insieme, ma credo che se continuano così passerà presto anche questo :S

  19. samarcandail 13/06/2018 13:49

    A luigi nn frega nulla
    A sara non frega nulla
    Nessun astio nessun attrito
    Sono amici ;)

  20. sumi86il 13/06/2018 13:51

    Tita forse hai ragione, ma almeno da Luigi mi aspettavo di più

  21. luiginagiordaninail 13/06/2018 14:01

    commento di christian sotto la foto di sara in risposta alle riccafelle che gli dicono che si è innamorato di sara ” sisi create questa fake news pure, l’amico del fidanzato che ci prova con lei tramite social. Questa manca”….

    La risposta a tutte le news che girano…che li danno per spacciati HAHA  non ci sono ne vittime ne carnefici, a entrambi va bene cosi ;)  tirerò le somme più avanti!

  22. laura123il 13/06/2018 14:06

    Samarcanda sei sempre saggia

  23. the ringil 13/06/2018 14:11

    Io sto cominciando a pensare che abbia tirato e scelto per rendere pan per focaccia a lorenzo.  (rofl) 

    Cioppy: Lei doveva semplicemente abbandonare. Non ha gettato la spugna per orgoglio personale e per dimostrare chissà cosa. Ma tanto il post-trono è più ridicolo del trono stesso

     

  24. lun44il 13/06/2018 14:12

    Sama (handshake)

  25. pacificil 13/06/2018 14:26

    Secondo me lui si é studiato la cosa ancora meglio di lei,alla velocità della luce era già in agenzia con Nikufar Giordano…e di lei non si sapeva nulla.infatti ora é in un’altra agenzia.non ho mai visto una coppia finta o vera già in partenza prendere strade separate pure nel MESTIERI !infatti non ci sono appuntamenti di lavoro insieme HAHA !La scelta facile per lei era Lorenzo,per ogni critica avrebbe avuto 10 funz pronte a difenderla e
    portarla in gloria,avrebbero lanciato magliette dalle finestre e alla prima cavolata di lui aveva anche la scusa pronta per mollarlo!Se ti scegli un luigi la storia la vuoi o almeno ci devi provare…altrimenti ,vivendo appunto di rendita del percorso di Luigi,non potrà solo ed esclusivamente essere che lei la mela marcia!Quindi che senso avrebbe se la descrivete così attaccata al MESTIERI ?ti fai autogol così…strano!
    le cose si fanno in due e non ho mai visto lui che ne so portarla a pranzo fuori ,trattenersi oltre per stare insieme ,ammesso e non concesso lei sia momentaneamente più impegnata di lui…!stessa cosa vale per lei,ben inteso!

  26. pacificil 13/06/2018 14:31

    Sama diciamo che se fossero amici THINKING dubito anche su quello !per esempio da un riccardi mi sarei aspettata si godesse la scena di lei criticata in lungo e in largo,da Luigi no…a riprova del fatto che spente le telcamere raramente queste persone sono uguali a come le pensavamo!avrebbe speso una parola THINKING invece da subito mai nulla verso le critiche infinite che riceve lei dal primo giorno .fatevelo raccontare da eugenio o fabio cosa facevano per francesca e nicole!

  27. laura123il 13/06/2018 14:34

    Per me stanno ancora insieme ma non è scattato l’amore folle e quindi di conseguenza si vivono semplicemente quando possono … che delusione … sopratutto a 20 anni … lasciatevi che è meglio, almeno vi risparmiate le critiche e vi godete l’estate e questo fulmineo “successo”!!!

  28. the ringil 13/06/2018 14:41

    In effetti Luigi in teoria dovrebbe avere l’armatura scintillante e il cavallo bianco, non ha speso una parola per Sarà?

    Anche il dettaglio delle agenzie non è un dettaglio. 

    La mia teoria della ripicca al cobra mi convince sempre più  (rofl) 

    pacific: Sama diciamo che se fossero amici dubito anche su quello !per esempio da un riccardi mi sarei aspettata si godesse la scena di lei criticata in lungo e in largo,da Luigi no…a riprova del fatto che spente le telcamereraramente queste persone sono uguali a come le pensavamo!avrebbe speso una parola invece da subito mai nulla verso le critiche infinite che riceve lei dal primo giorno .fatevelo raccontare da eugenio o fabio cosa facevano per francesca e nicole!

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento