#uominiedonne Andrea Damante replica alla dichiarazione di Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa perchè…e non inventate stronzate!” Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Andrea Damante replica alla dichiarazione di Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa perchè…e non inventate stronzate!” Cosa pensate delle sue parole?

1524070662_5ad77905aa7e8

Dopo l’annuncio di Giulia De Lellis di ieri della rottura tra lei e Andrea Damante, oggi arriva anche la conferma da parte di lui.

Appare subito un po’ la voglia di giustificarsi, quando dice che non si sono lasciati ieri quando lei ha fatto le instagram stories per annunciarlo, ma qualche giorno prima, mentre lui in queste ore era in viaggio per Los Angeles, quindi molto impegnato per lavoro, un lavoro che purtroppo andava finito e richiedeva la sua presenza laggiù.

Il ragazzo prova anche a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura, anche se lo fa in modo vago, e giustamente aggiungiamo noi perchè alla fine sono affari loro e non nostri, che siamo solo spettatori. Il ragazzo conclude dicendo che per lui sarà una giornata di “merxa”, facendo forse un po’ sperare i fans della coppia, che vedendoli star entrambi male, si possa in qualche modo, magari più in là, recuperare un rapporto che è stato importante per entrambi.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? (Ovviamente tralasciamo i motivi che in queste ore stanno adducendo sul web vari personaggi, perchè li troviamo di bassa lega veri o no che siano).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. madamegil 19/04/2018 10:08

     

    barbara76: ma veramente non lo ha detto nessuno. Solo tu.

    no era il dire che hanno fatto come Onestini e Soleil , che poi quelli non stavano insieme da tanto . Qui invece secondo me come ho detto prima , stavano insieme , felici , viaggiavano ma credo che al ritorno dall’africa , in questi ultimi giorni  abbiano avuto una litigata pesante sulla faccenda obbiettivi diversi, e lo dico da tante cose che sentivo o notavo .

     

  2. Stella-92il 19/04/2018 10:12

    a me sembravano innamorati ed affiatati da quello che postavano, poi non seguendoli in modo costante, ma per pura curiosità e amore di spetteguless, non mi sono mai interrogata su quanto, come, dove, perchè fossero innamorati…ad una certa  STICAPP   

    entrambi mi sembrano abbastanza dispiaciuti per fine della loro storia…vedo giulia un pò + addolorata di andrea, ma credo che anche lui non stia benissimo…in fin dei conti sempre due anni sono stati insieme, quindi è indubbio che ci fosse un sentimento…

    sulla questione social, mi sento di dire, che il fatto che se invece di postare una foto della coppia, se non postino due, perchè si sa che ai funz fa piacere, nn mi sconvolge e tanto meno mi fa dire che stavano insieme per business…uno può postare due foto perchè sa che la coppia tira, ma essere comunque innamorato…una cosa nn esclude l’altra a mio avviso  ;)   

     

  3. barbara76il 19/04/2018 10:12

    mah, io non li vedo così limpidi onestamente. Adesso dice lui che si erano mollati da alcuni giorni e fa il distrutto su ig. Però due giorni fa faceva il brillantone su ig e andava a divertirsi al TheClub.

    La distruzione è per le critiche che sta ricevendo forse

     

     

    Vero95: Per me loro non hanno ingigantito nulla.. si facevano dediche come tanti altri.. il loro fandom è enorme e quindi ovviamente il disagio ora dilaga.. bastava seguirli con distacco e intelligenza e capisci benissimo che dietro ai social ci sta una vita che non esponi giustamente per me.

     

    madameg:

     

  4. luisafernettiil 19/04/2018 10:16

    Io ho sempre sostenuto che se c’è tutto questo fanatismo attorno alla coppia la colpa è ANCHE loro, inconsapevoli o no poco importa. Se dici di essere in crisi da tanto tempo e di esseri lasciato da qualche giorno non fai dediche lovvose in cui prometti amore eterno o interviste in cui dici di volerla sposare e volere dei figli una settimana prima della rottura, a meno che non lo fai palesemente per i riflettori o i fan delle coppia, cioè per  MESTIERI 

  5. Sephora 77il 19/04/2018 10:21

    Barbara la stessa cosa che pensavo anch’io,si sono lasciati come dice Andrea domenica e lei era in giro per Verona con gli amici con tanto di bicchiere in mano scherzava e sorrideva negli igs altrettanto lui che andò anche alla festa dell’Inter e fece l’igs con Cartasegna,per me entrambi troppo costruiti,il famosissimo diventeremo genitori ma più in là,io non lo scordo FACEPALM

    p.s…cosa vorranno dire le bimbe con quell’igs?

  6. carveril 19/04/2018 10:22

    eh niente, il web tra ieri e oggi sta scoprendo che l amore del secolo nn era proprio del secolo ecco… che tra “lavare i panni sporchi in casa” e coprire con kg di melassa le evidenti crepe del rapporto ce ne passa… e credere che le decine di segnalazioni, tutte con la stessa dinamica e alcune molto circostanziate, siano solo i deliri di gente brutta e cattiva, significa offendere il buon senso… sta venendo fuori che nei gruppi della coppia, da un pezzo, girassero voci di tradimenti, tutte messe a tacere; che la stessa giulia si sia confrontata con la protagonista di una di queste voci… Che la coppia fosse formata da due individui con ambizioni e desideri piuttosto diversi era evidente già dal gf di giulia, che però ci sia troppa polvere da nascondere sotto il tappeto mi pare anch esso evidente, ecco…

  7. giulia2010il 19/04/2018 10:24

    il colpo di grazia per questa coppia è stata la partecipazione al gfvip di giulia, non ci volevano altri 3 mesi di lontananza forzata. i soldi non sono tutto, l’equilibrio  nella vita è molto più importante, poi loro non avevano un bisogno disperato di soldi.

  8. giulia2010il 19/04/2018 10:25

    magari poi si viene a sapere che è stata giulia a tradire   BODANCE   scherzo dai, non ce la vedo

  9. barbara76il 19/04/2018 10:26

    lontananza forzata? ma davvero? THINKING 

    io la ritenevo lontananza volontaria. sono proprio ingenua STLOMPA 

    giulia2010: il colpo di grazia per questa coppia è stata la partecipazione al gfvip di giulia, non ci volevano altri 3 mesi di lontananza forzata. i soldi non sono tutto, l’equilibrio nella vita è molto più importante, poi loro non avevano un bisogno disperato di soldi.

     

  10. ajil 19/04/2018 10:26

    Peccato che anche lì Giulia abbia ammesso che lei non era intenzionata ad andarci ma è stato Andrea a spronarla  NOTME 

    giulia2010: il colpo di grazia per questa coppia è stata la partecipazione al gfvip di giulia, non ci volevano altri 3 mesi di lontananza forzata. i soldi non sono tutto, l’equilibrio nella vita è molto più importante, poi loro non avevano un bisogno disperato di soldi.

     

  11. barbara76il 19/04/2018 10:26

    perché no? potrebbe essere POPCORNS  POPCORNS

    giulia2010: magari poi si viene a sapere che è stata giulia a tradire scherzo dai, non ce la vedo

     

  12. diana08il 19/04/2018 10:29

    Madameg a me fanno sorridere, in senso buono, i fan che li elogiano a suon di “i panni sporchi li hanno sempre lavati in casa” come se questa coppia fosse stata l’emblema della riservatezza.
    Loro hanno sempre dato TUTTO in pasto ai fan, pure finte gravidanze ( :| ) l’unica cosa della quale non parlavano erano le liti o delle cose che non andavano… ecccccerto NOTME loro hanno sempre voluto mostrare la coppia super innamorata perché sapevano che le ragazzine volevano questo, ergo, business.
    Nessuno dice che stavano insieme per finta o che si schifavano, assolutamente no, ma che pompassero tutto all’ennesima potenza per convenienza sì, l’amore era molto meno di quello che mostravano secondo me SORRY e la prova era Damante che al gf piangeva a secco da solo davanti alle telecamere con la magliettina da lui disegnata, maddai, solo una 14enne avrebbe potuto credergli. Questo è un esempio per farvi capire di quanto abbiano esasperato e gonfiato il tutto NOTME
    (In tutto ciò lei comunque mi è sembrata molto più vera e concreta, lo specifico).

  13. ghaneseil 19/04/2018 10:33

    Però Andrea e sempre stato così. Anche quando si è lasciato con la lucini era in giro per locali di Milano a divertirsi nonostante fosse dispiaciuto o comunque ci tenesse a lei( anche se lui ha detto di non essere stato innamorato di lei). Che Giulia sia rassegnata si vede e che lui sia distrutto per le critiche eh certo. Lui l’ha sempre saputo che in caso di separazione lo avrebbero massacrato. Per me in parte Giulia sta cercando di proteggerlo

    barbara76: mah, io non li vedo così limpidi onestamente. Adesso dice lui che si erano mollati da alcuni giorni e fa il distrutto su ig. Però due giorni fa faceva il brillantone su ig e andava a divertirsi al TheClub. La distruzione è per le critiche che sta ricevendo forse

     

  14. Dreams2014il 19/04/2018 10:35

    Sarò malpensante ma tutto mi puzza…la tempistica soprattutto …però effettivamente lei l’ho vista provata nel comunicarlo …
    Però che questa fine che arriva proprio con inizio del nuovo GF…le chiacchiere che girano sui presunti tradimenti( mi lasciano più perplessa quelle che se ne stupiscono…le voci giravano da parecchio ma patecchio parecchio ma guai la pena era venire tacciata per cattiva ed invidiosa e …perseguitata da alcune sostenitrici accanite )
    Mi chiedo perché damante appaia triste solo oggi dopo le dichiarazioni ..perché non smentisce alcune presunte illazioni su tradimenti…perche la stessa Giulia non dichiara che il tradimento di cui si parla nel web è falso …perché non cancellare i commenti che lo accusano….( se sei codi preso da lavoro da non porte lo fare perché non bloccare tutti i commenti THINKING THINKING
    Tutto questo mi fa pensare parecchio che qualcuno ci marci alla grande
    Il commento che mi ha lasciato più stupita è quello di alcune damellis …è crollata l unica certezza della mia vita EMOO DOH (fubar) :x PECORA HAHA
    per una possibile fine della loro relazione non mi stupisce nulla tra viaggi,vacanze-lavoro,amici per casa,serate,shooting fotografo sempre dietro (pure in Tanzania era con loro (yo) ) fanatismo esagerato
    Alla fine se si sono vissuti realmente 6 mesi in questi due anni è tanto
    Bellini gli amici del damante che si stringono a Giulia in questo momento …ma si ricordasse che sono in primis amici di lui AVISO

  15. luisafernettiil 19/04/2018 10:42

    Esatto, troppo facile adesso appellarsi al rispetto e al silenzio quando ci avete marciato alla grande per quasi due anni con finte gravidanza e proposte di matrimonio fasulle solo per  MESTIERI. ( e ci scommetti che se mai dovessero tornare insieme non ci penserebbero due volte a rifarlo ) Tra l’altro da quello che ho capito fino a ieri pubblicavano video in cui sembravano felici e contenti e oggi che la notizie è uscita fuori sembrano dispiaciuti, quindi non mi sembra stra gran tragedia che vogliono far sembrare

    diana08: Madameg a me fanno sorridere, in senso buono, i fan che li elogiano a suon di “i panni sporchi li hanno sempre lavati in casa” come se questa coppia fosse stata l’emblema della riservatezza. Loro hanno sempre dato TUTTO in pasto ai fan, pure finte gravidanze () l’unica cosa della quale non parlavano erano le liti o delle cose che non andavano… ecccccerto loro hanno sempre voluto mostrare la coppia super innamorata perché sapevano che le ragazzine volevano questo, ergo, business. Nessuno dice che stavano insieme per finta o che si schifavano, assolutamente no, ma che pompassero tutto all’ennesima potenza per convenienza sì, l’amore era molto meno di quello che mostravano secondo me e la prova era Damante che al gf piangeva a secco da solo davanti alle telecamere con la magliettina da lui disegnata, maddai, solo una 14enne avrebbe potuto credergli. Questo è un esempio per farvi capire di quanto abbiano esasperato e gonfiato il tutto (In tutto ciò lei comunque mi è sembrata molto più vera e concreta, lo specifico).

     

  16. barbara76il 19/04/2018 10:47

    Ghanese lo so. Infatti dico che “il momento di merxa” è per le critiche non per la fine della storia. Con la lucini andava per locali a limonare sui divanetti con altre per superare il dolore. Lei lo beccò e gli tirò pure due pizze.

  17. barbara76il 19/04/2018 10:49

    Scusa ghanese mi spieghi igs delle bimbe? THINKING

  18. Doryil 19/04/2018 10:51

    Buongiorno THESUN be penso che questa rottura girasse già da un mesetto più o meno e non da domenica. Se non ricordo male ci fu il battesimo della nipotina di Giulia e lei ovviamente partì qualche giorno prima, Andrea invece la raggiunse il giorno del battesimo e se non mi sbaglio quella sera stessa lui partì di nuovo perché aveva una serata e caso strano non tornò più a Roma anzi se ne andò direttamente a Verona e senpre se non vado errato, Giulia lo raggiunse qualche giorno dopo . Può sembrare una cavolata quello che ho detto però ecco questa crisi c’era già da un bel po e forse loro col viaggio in Africa un po si erano ritrovati e poi ritornati alla vita di tutti i giorni si sono resi conto che quei problemi che avevano non riuscivano mai a risolverli ed ecco che arrivano alla rottura definitiva. Adesso mi viene da dire che l’amore tra di loro di base c’era e forse ancora c’è ma che fosse ingigantito dai fan, esigenze di vita differenti ecc…

  19. Gossippettail 19/04/2018 10:55

    Tutto è possibile, ma siamo nel 2018 e non c’è una mezza foto…dico una che lo ritragga al fianco di un’altra donna…

    Se non vedo foto non credo, il resto è fuffa…

    Ricordatevi del Melc…mezzo bacio aveva dato e taaaaac…qui si parla di tradimenti multipli…seriali…tutti sanno e poi…neanche mezza foto con tutta “l’invidia” che c’è intorno al suo successo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

    Dreams2014: Sarò malpensante ma tutto mi puzza…la tempistica soprattutto …però effettivamente lei l’ho vista provata nel comunicarlo … Però che questa fine che arriva proprio con inizio del nuovo GF…le chiacchiere che girano sui presunti tradimenti( mi lasciano più perplessa quelle che se ne stupiscono…le voci giravano da parecchio ma patecchio parecchio ma guai la pena era veniretacciata per cattiva ed invidiosa e …perseguitata da alcune sostenitrici accanite) Mi chiedo perché damante appaia triste solo oggi dopo le dichiarazioni ..perché non smentisce alcune presunte illazioni su tradimenti…perche la stessa Giulia non dichiara che il tradimento di cui si parla nel web è falso …perché non cancellare i commenti che lo accusano….( se sei codi preso da lavoro da non porte lo fare perchénon bloccare tutti i commenti Tutto questo mi fa pensare parecchio che qualcuno ci marci alla grande Il commento che mi ha lasciato più stupita è quello di alcune damellis …è crollata l unica certezza della mia vita per una possibile fine della loro relazione non mi stupisce nullatra viaggi,vacanze-lavoro,amici per casa,serate,shooting fotografo sempre dietro (pure in Tanzania era con loro ) fanatismo esagerato Alla fine se si sono vissuti realmente 6 mesi in questi due anni è tanto Bellini gli amici del damante che si stringono a Giulia in questo momento …ma si ricordasse che sono in primis amici di lui

     

  20. natysolil 19/04/2018 11:07

    Ma perché la “colpa ” deve sempre essere di lui???

  21. Dreams2014il 19/04/2018 11:10

    Se ti prepari tutto ..quindi tradimento premeditato voluto e cercato…freghi anche la tecnologia del 2018 …ma poi se si vedesse una foto con lui accanto ad una donna che prova sarebbe ? Certo non limonerebbe alla consolle… una foto nudi non si può certo pretendere anche ci fosse
    Se hai la cerchia giusta di amici che ti parano il lato b non esce nulla . della Lucini che prese per capelli lui e quella che si limonava si seppe ufficialmente quando lui entro al GF perché 1 non fregava a nessuno ne di lui ne di lei 2 erano in prive attorniati dai suoi amici

  22. Bio2011il 19/04/2018 11:11

    Loro sono certamente stati in crisi da un po’! Nella vita vera capita che, prima della chiusura, ci siano dei riavvicinamenti, degli strascichi è normale! Che loro debbano stare attenti al comportamento perché sono personaggi pubblici ci sta’, ma è anche vero che per loro è vita vera nonostante il lavoro e la bella vita che fanno!!!

  23. barbara76il 19/04/2018 11:14

    Sì gossi forse hai ragione. O forse lui è solo furbo. Perché poi se ti levano il telefono le foto non puoi farle.
    Di cornini di coppie famose ma senza foto non sarebbero i primi questi. Prima magari escono le voci poi arriva il resto. POPCORNS

  24. giulia2010il 19/04/2018 11:15

    ma si erano già lasciati con la lucini quando lo prese per i capelli in disco  HAHA 

    Dreams2014: Se ti prepari tutto ..quindi tradimento premeditato voluto e cercato…freghi anche la tecnologia del 2018 …ma poi se si vedesse una foto con lui accanto ad una donna che prova sarebbe ? Certo non limonerebbe alla consolle… una foto nudi non si può certopretendereanche ci fosse Se hai la cerchia giusta di amici che ti parano il lato b non esce nulla . della Lucini che prese per capelli lui e quella che si limonava si seppe ufficialmente quando lui entro al GF perché 1 non fregava a nessuno ne di lui ne di lei 2 erano in prive attorniati dai suoi amici

     

  25. Sephora 77il 19/04/2018 11:18

    Ho letto uno screen di un igs di Claudio D’angelo è stato carino con entrambi,gente di buon senso esiste ancora

  26. Teveeeil 19/04/2018 11:23

    Per carità, esistono i problemi e quant’altro ma questi 5 giorni fa si facevano le dediche pucci pucci sui social e lui rilasciava interviste dove parlava di matrimonio. Se i problemi già c’erano come dice lui certe cose scusate ma non le fai è.

  27. barbara76il 19/04/2018 11:23

    Sephora onestamente mi sembra una mossa senza senso. NOTME

  28. sara1990il 19/04/2018 11:24

    io li trovavo sempre TROPPO DI TUTTO, troppa presenza in TV, troppa presenza sui social, troppa vita sbattuta in chiaro ….io purtroppo non li ho mai apprezzati, non mi piaceva questo loro modo di vivere e viversi.

    meglio Oscar e Eleonora, li sto apprezzando di più 

  29. honeypeopleil 19/04/2018 11:33

    Premettendo che non ho mai seguito particolarmente la coppia, ma dopo il caso di Aldo e Alessia vi stupirebbe così tanto se ci fosse stato un tradimento anche qui? Non dico che ci sia ma non metterei neanche la mano sul fuoco che non sia così  SORRY C’è anche da dire che molto spesso i social (e le dediche social) possono portare fuori strada. Ad esempio quando un’altra coppia di U&D si è mollata pubblicamente io ci rimasi perché non mi sembravano in crisi ed invece ho scoperto che non era così e che stavano cercando di recuperare una situazione complessa… 

  30. Missy09il 19/04/2018 11:46

    Diciamo che non esiste chi non commette mai errori, anche oscar e eleonora ne hanno commessi anche se sono errori di diverso genere. Secondo me è molto più semplice gestire la vita di coppia quando ti esponi il meno possibile ai media e questo può darsi abbia aiutato quest’ultima coppia. Però francamente per andrea e giulia mi dispiace. Al di là delle antipatie o simpatie, il sentimento, la condivisione (dalla famiglia alle amicizie) e tante altre cose le ho viste anche in questa coppia. E sinceramente non è così scontato che avvenga per tutte le coppie uscite da quel contesto

    sara1990: io li trovavo sempre TROPPO DI TUTTO, troppa presenza in TV, troppa presenza sui social, troppa vita sbattuta in chiaro ….io purtroppo non li ho mai apprezzati, non mi piaceva questo loro modo di vivere e viversi. meglio Oscar e Eleonora, li sto apprezzando di più

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lascia un commento