#uominiedonne Andrea Damante replica alla dichiarazione di Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa perchè…e non inventate stronzate!” Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Andrea Damante replica alla dichiarazione di Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa perchè…e non inventate stronzate!” Cosa pensate delle sue parole?

1524070662_5ad77905aa7e8

Dopo l’annuncio di Giulia De Lellis di ieri della rottura tra lei e Andrea Damante, oggi arriva anche la conferma da parte di lui.

Appare subito un po’ la voglia di giustificarsi, quando dice che non si sono lasciati ieri quando lei ha fatto le instagram stories per annunciarlo, ma qualche giorno prima, mentre lui in queste ore era in viaggio per Los Angeles, quindi molto impegnato per lavoro, un lavoro che purtroppo andava finito e richiedeva la sua presenza laggiù.

Il ragazzo prova anche a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura, anche se lo fa in modo vago, e giustamente aggiungiamo noi perchè alla fine sono affari loro e non nostri, che siamo solo spettatori. Il ragazzo conclude dicendo che per lui sarà una giornata di “merxa”, facendo forse un po’ sperare i fans della coppia, che vedendoli star entrambi male, si possa in qualche modo, magari più in là, recuperare un rapporto che è stato importante per entrambi.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? (Ovviamente tralasciamo i motivi che in queste ore stanno adducendo sul web vari personaggi, perchè li troviamo di bassa lega veri o no che siano).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 19/04/2018 09:02

    A chi scriveva, ieri credo, che Damante in serata non è mai da solo ma ha sempre delle persone che lo seguono, ovvio che sì ma infatti il presupposto è che questi incontri di intrattenimento siano organizzati con la complicità di terzi, e scrivo organizzati perché veniva studiato il tutto, compreso il sequestro del telefono alle ragazze in modo che non uscisse nulla, almeno questo è il quadro che viene dipinto dai messaggi pubblicati. E tra l’altro questo mi riporta con la mente ad alcune frasi che la delellis disse durante il Gf, affermando che se andrea avesse voluto tradirla, avrebbe saputo come fare per non farsi beccare. Ovvio che poi, penso io, finché l’incontro è uno, o due, o tre possono pure passare in sordina ma man mano che se ne aggiungono e che poi tizia parla con caia, caia con sempronia, escono nomi, luoghi, date e quella che poteva essere la gocciolina nel mare diventa il mare stesso che non puoi più controllare. A me sembra tutto tristemente verosimile, poi se davvero fossero storie inventate di sana pianta, rabbrividisco. Tra le due ipotesi non so cosa sia peggio.

  2. barbara76il 19/04/2018 09:02

    insomma noi siamo estranei ma loro e tanti altri ci hanno spiegato chiaramente come funzionano le cose con alcune semplici regole

    1 : reality è lavoro

    2. La coppia tira e gli annunci di matrimonio pure

    3. le gravidanze sono il top

    4. un cuxo e due tette  ogni tanto le devi mettere per aumentare i followers (cit)

     

    BePositive: Barbara essendo estranea a quel mondo mi sembra assurdo, ma purtroppo è mera verità. Bastava un po’ meno però no? Alla fine sono umani, gli scaxxi fanno parte di tutti, invece oscurarli così con tanto di intervista boom boom di lui recentemente… bah poi uno dice che è triste gridare sempre al business, ma a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Io penso il legame fosse reale anche se non idilliaco ma troppo romanzato ecco

     

  3. safari92il 19/04/2018 09:04

    Barbara (handshake) Giulia al Gf ha passato le prime 2 settimane a piangere tutte le sere per Andrea e i restanti 2 mesi a chiedersi se lui fuori la stesse tradendo DOH cioè sicuramente un 50% era dovuto all’insicurezza di lei ma l’altro 50%? Con questo non voglio dire che le storie siano vere ma da quello che ho percepito al Gf (e posso basarmi solo su quello perchè non li ho mai nè shippati nè seguiti) non mi è sembrato un rapporto “sano” e soprattutto duraturo.

  4. barbara76il 19/04/2018 09:04

    sai inattesa cosa penso? che per fortuna non tutte le donne tradite ambiscono a dirlo al mondo.

    Ne conosco tante che hanno preferito non agire in modalità Vignali

    inattesa: Secondo me nessun tradimento.anche andrea, cmq, durante il suo gf aveva paura che giulia lo lasciasse per un altro..quindi sono paranoici di loro Secondo me nessun tradimento da parte di nessuno dei due’ e poi figuriamoci se lui avesse tradito giulia non si sarebbe espressa come si e’ espressa…ha detto che le colpe sono da dividere a meta’ ..secondo me diversi obiettivi e diversi modi di pensare

     

  5. diana08il 19/04/2018 09:05

    Comunque si sono lasciati da qualche giorno ed il 9 aprile si facevano dedicone d’amore :| questo la dice lunga su quanto, per me, il loro amore fosse molto meno di quello che mostravano e fingevano in favor di followers NOTME
    E questo lo dico dal gfvip di lui POPCORNS

  6. ghaneseil 19/04/2018 09:10

    Diana si sono lasciati questa domenica e si capiva per me. Lunedì erano tutt’e due a Milano ma ognuno per conto suo e in macchine diverse. Comunque ho sempre sostenuto che la vita social e quella vera per queste coppie sono distinte. Fanno vedere solo ciò che vogliono per i funz poi sono pieni di problemi come i damellis

  7. Vero95il 19/04/2018 09:17

    ma questo funziona così per tutti.. cioè si condivide il bello sui social..  è quello che fanno anche le persone normali. Si dovrebbe iniziare a capire che le storie degli altri vanno prese alla leggera, osservando, ridendo, scherzando , lovvando ma ricordandosi che si stanno guardando video di 15 secondi estrapolati da una vita intera ;) 

    ghanese: Diana si sono lasciati questa domenica e si capiva per me. Lunedì erano tutt’e due a Milano ma ognuno per conto suo e in macchine diverse. Comunque ho sempre sostenuto che la vita social e quella vera per queste coppie sono distinte. Fanno vedere solo ciò che vogliono per i funz poi sono pieni di problemi come i damellis

     

  8. barbara76il 19/04/2018 09:21

    però distinguerei le colpe di chi ci casca (non guadagnandoci niente)  dall’ opportunismo di chi ci marcia spudoratamente (per guadagnarci soldini)

     

    Vero95: ma questo funziona così per tutti.. cioè si condivide il bello sui social.. è quello che fanno anche le persone normali. Si dovrebbe iniziare a capire che le storie degli altri vanno prese alla leggera, osservando, ridendo, scherzando , lovvando ma ricordandosi che si stanno guardando video di 15 secondi estrapolati da una vita intera

     

  9. madamegil 19/04/2018 09:24

    Perché la gente debba trovare un colpevole da abbattere non lo capirò mai. :| 

    da quello che ho capito avevano priorità o bisogni differenti .

    Non credo che parleranno più , per il resto senza prove è solo fuffa

  10. croccantino89il 19/04/2018 09:26

    Hai ragione ed è la cosa che ha colpito più anche me di questa rottura e che dovrebbe essere di lezione a tutti, soprattutto alle shippatrici. Nessuno conosce veramente la realtà di una relazione, se non i due che la vivono e al massimo i loro amici più stretti. Pensare di dedurre grandi amori, sentimenti profondi o andamento della storia dalle igs, è assurdo. Ecco perchè i fandom dovrebbero avere un atteggiamento meno dogmatico, accettare anche pareri diversi e perplessità. Quelle fan che pretendono di avere la verità di una coppia e del coinvolgimento emotivo dei due mi lasciano sempre perplessa. 

    ghanese: Diana si sono lasciati questa domenica e si capiva per me. Lunedì erano tutt’e due a Milano ma ognuno per conto suo e in macchine diverse. Comunque ho sempre sostenuto che la vita social e quella vera per queste coppie sono distinte. Fanno vedere solo ciò che vogliono per i funz poi sono pieni di problemi come i damellis

     

  11. Sephora 77il 19/04/2018 09:27

    Ecco Barbara è qui per me ci hanno marciato entrambi facendo vedere solo l’idillio,anzi tante volte lui veniva massacrato da fan ed haters perché molte volte diceva che lei faceva troppi igs a suo dire inutili.

    p.s..scusate ma non so quotare i commenti per rispondere

  12. Sephora 77il 19/04/2018 09:31

    Il commento di prima dove è uscito dsolo il nome era per dire che sono d’accordo con Madameg (Y)

  13. Anubiil 19/04/2018 09:32

    Esattamente la stessa cosa che fecero Onestini e la Sorgè, che si dichiaravano grande amore sui social quando in realtà manco stavano (più) insieme, e infatti poi anche lì i fans hanno passato tutto il Gf ed oltre a farsi domande e aspettare che venisse svelata chissà quale verità segreta perché non era possibile che fosse finito così di punto in bianco un amore folle come il loro HAHA
    Forse questi altri due sono stati un po’ troppo sopravvalutati oltre che sovraesposti. Comunque vediamo un po’ questa finora è solo la punta dell’iceberg

    BePositive 33 min fa
    Una cosa è certa, fino a pochi giorni fa parolini e dichiarazioni scritte a favor di lettura, tutti sorpresi dalla rottura proprio per questo, perché l’amore veniva platealmente palesato.

  14. Gossippettail 19/04/2018 09:33

    Ciao! Quando leggi il messaggio di un’altra persona in basso a sx trovi il pulsante quota. (flower) 

    Sephora 77: Ecco Barbara è qui per me ci hanno marciato entrambi facendo vedere solo l’idillio,anzi tante volte lui veniva massacrato da fan ed haters perché molte volte diceva che lei faceva troppi igs a suo dire inutili. p.s..scusate ma non so quotare i commenti per rispondere

     

  15. ghaneseil 19/04/2018 09:34

    BRAA BRAA si vero lo so che lo fanno tutti. Io infatti dopo il programma non shippo praticamente più che è meglio. Alcuni fanno finta di stare insieme o comunque stanno insieme così pr i funz credetemi

    barbara76: però distinguerei le colpe di chi ci casca (non guadagnandoci niente) dall’ opportunismo di chi ci marcia spudoratamente (per guadagnarci soldini)

     

  16. ghaneseil 19/04/2018 09:37

    No ma addirittura gente che su twitter dice che non crederà mai più nell’amore perché i damellis si sono lasciati  non ma seriamente fanno? Sarà sempre troppo tardi quando capiranno che vengono presi in giro da questi personaggetti. A loro interessa guadagnare grazie a loro

    Anubi: Esattamente la stessa cosa che fecero Onestini e la Sorgè, che si dichiaravano grande amore sui social quando in realtà manco stavano (più) insieme, e infatti poi anche lì i fans hanno passato tutto il Gf ed oltre a farsi domande e aspettare che venisse svelata chissà quale verità segreta perché non era possibile che fosse finito così di punto in bianco un amore folle come il loro Forse questi altri due sono stati un po’ troppo sopravvalutati oltre che sovraesposti. Comunque vediamo un po’ questa finora è solo la punta dell’iceberg BePositive 33 min fa Una cosa è certa, fino a pochi giorni fa parolini e dichiarazioni scritte a favor di lettura, tutti sorpresi dalla rottura proprio per questo, perché l’amore veniva platealmente palesato.

     

  17. lady fortuneil 19/04/2018 09:39

    negli ultimi tempi seguendoli costantemente avevo notato che c’era qualcosa che non andava tra loro soprattutto mi lasciava perplessa l’atteggiamento un po irritante di lei nei riguardi di andrea quasi tutte le ig di andrea riprendeva giulia sempre sul telefonino a chattare neanche se lo filava direi distaccata..dispiace ma meglio ora che dopo ..penso sia stata a lei a lasciarlo e che lui abbia accettato a malincuore la decisione  SORRY 

     

  18. ajil 19/04/2018 09:41

    Buongiorno…io ho letto un po’ in giro, anche solo gli igs dell’altro sito e che dirvi, sarò malpensante, ma inizio a crederci ..ce ne sono troppe e tutte raccontano la stessa cosa..e anche le paranoie al gf di Giulia che all’inizio mi avevano stupito perché un po’ fuori contesto rispetto a ciò che avevo conosciuto di lei a ued, trovano adesso un senso…comunque lei doveva saperlo e averlo accettato quindi secondo me, semplicemente si è resa conto di non poter più reggere la situazione soprattutto perché le promesse fatte all’inizio tra loro alla fine continuavano a essere procrastinate fino a date da definirsi ( matrimonio, figli, ecc) …concordo con chi sostiene che probabilmente non è stata la scoperta recente di qualcosa che ha rotto il rapporto ma più che altro l’entrata in consapevolezza di … 

  19. gabryguil 19/04/2018 09:42

    Ghanese non tutti i fan della ormai ex coppia sono così.

  20. barbara76il 19/04/2018 09:46

    Ghanese in questo caso i damellis non hanno colpe. Qui è la natura che ha fatto cilecca STLOMPA 

    ci saranno sempre queste (e se hanno meno di 15 anni si possono anche perdonare): ma i messaggi sono assurdi tanto quanto quelli che inneggiavano al lovvo del millennio. E’ l’altra faccia della stessa medaglia

     

    ghanese: No ma addirittura gente che su twitter dice che non crederà mai più nell’amore perché i damellis si sono lasciati non ma seriamente fanno? Sarà sempre troppo tardi quando capiranno che vengono presi in giro da questi personaggetti. A loro interessa guadagnare grazie a loro

     

  21. Stella-92il 19/04/2018 09:46

    spero che con le dichiarazioni di damante cali il sipario  :| 

    ribadisco che secondo me non hanno chiuso per un tradimento, ma per altri motivi….io su damante la mano sul fuoco non ce la metto e non escludo assolutamente, per partito preso, che damante possa averla tradita in discoteca, alle poste, dal panettiere, dietro l’elefante durante il safari…

    detto ciò, i social sono una vetrina ed ovviamente ognuno mette in mostra la parte + bella, e soprattutto la parte che pensa possa essere di maggiore gradimento per tutti coloro i quali passeranno da quella vetrina, chi per caso, chi per propria scelta…per gente con quel numero di followers, e nn parlo solo di damante/gdl , ig è un lavoro …poi sta alla gente capire che quello che viene postato è solo una piccola parte della vita di queste persone…a me ciò che sconvolge non è questo, ma sono  piuttosto i funz ossessionati che passano le ore sui profili sociali dei loro idoli, calcolando spostamenti, cercando di capire intenzioni e cercando di pesare i sentimenti…è come se non gli bastasse + vedere la fotina su ig,ma volessero entrare nella vita di queste persone che alla fine sono personaggi televisivi  FACEPALM 

     

  22. gabryguil 19/04/2018 09:49

    La natura che ha fatto cilecca?

  23. madamegil 19/04/2018 09:52

    si vabbè adesso direte che stavano due anni insieme per business DOH . Io sono sempre stata distaccata cioè non la vivevo come la favola , sapevo che nella vita reale ci sono litigi , obiettivi diversi e cose simili . Loro li apprezzo perchè anche se avevano problemi ,non lo facevano sapere , ”i panni sporchi li laviamo sempre in casa ” , ma è OVVIO per me e anche per altre, che nella vita vera ci sono discussioni e tutto il resto ,  non tutte viviamo su una nuvola .

    E secondo me si è verificato proprio questo , obiettivi differenti , che si, stavano bene si amano , ma quando arrivi alla solita discussione per questi obbiettivi differenti e come se ti trovassi un muro e ti sembra che non ci sia via d’uscita .

  24. Sephora 77il 19/04/2018 09:53

    Grazie Gossippetta ma a sinistra sotto i commenti non mi esce alcun tasto

  25. barbara76il 19/04/2018 09:55

    scusa gabry non sono stata chiara. Intendevo che a certi fanatismi c’è una predisposizione personale che prescinde dai personaggi seguiti

    gabrygu: La natura che ha fatto cilecca?

     

    gabrygu: La natura che ha fatto cilecca?

     

  26. barbara76il 19/04/2018 09:56

    ma veramente non lo ha detto nessuno. Solo tu. HAHA 

    madameg: si vabbè adesso direte che stavano due anni insieme per business . Io sono sempre stata distaccata cioè non la vivevo come la favola , sapevo che nella vita reale ci sono litigi , obiettivi diversi e cose simili . Loro li apprezzo perchè anche se avevano problemi ,non lo facevano sapere , ”i panni sporchi li laviamo sempre in casa ” , ma è OVVIO per me e anche per altre, che nella vita vera ci sono discussioni e tutto il resto , non tutte viviamo su una nuvola . E secondo me si è verificato proprio questo , obiettivi differenti , che si, stavano bene si amano , ma quando arrivi alla solita discussione per questi obbiettivi differenti e come se ti trovassi un muro e ti sembra che non ci sia via d’uscita .

     

  27. Tita96il 19/04/2018 09:59

    Mi dispiace si siano lasciati, dopo il Gf grazie a Giulia avevo iniziato a seguirli ma da come parlava Giulia dentro la casa si capiva non fosse una relazione idilliaca, lei era troppo insicura e paranoica. Pensavo però che nonostante tutto le cose andassero bene, le dediche scambiate però nell’ultima vacanza mi avevano fatto storcere il naso, come se dietro ci fosse tanta malinconia per qualcosa che non andava più. Io comunque non so se Andrea sia ancora innamorato, ma credo indubbiamente che l’amore di Giulia per Andrea non sia finito, semplicemente non basta per continuare una relazione che evidentemente aveva molti problemi THESUN riguardo le voci di tradimenti non voglio crederci anche perché non ci sono prove, ma effettivamente sono un pò troppe e in più le segnalazioni raccontano tutte una medesima modalità di azione. Trovo però queste persone che si sono scatenate alla caccia al tradimento di un livello bassissimo SORRY

  28. Eli_il 19/04/2018 10:01

    però anche in quel caso sono igs di 15 secondi, non si può capire se due sono distaccati da pochi secondi

    lady fortune: negli ultimi tempi seguendoli costantemente avevo notato che c’era qualcosa che non andava tra loro soprattutto mi lasciava perplessa l’atteggiamento un po irritante di lei nei riguardi di andrea quasi tutte le ig di andrea riprendeva giulia sempre sul telefonino a chattare neanche se lo filava direi distaccata..dispiace ma meglio ora che dopo ..penso sia stata a lei a lasciarlo e che lui abbia accettato a malincuore la decisione

     

  29. Vero95il 19/04/2018 10:05

    Per me loro non hanno ingigantito nulla.. si facevano dediche come tanti altri.. il loro fandom è enorme e quindi ovviamente il disagio ora dilaga.. bastava seguirli con distacco e intelligenza e capisci benissimo che dietro ai social ci sta una vita che non esponi giustamente per me. 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lascia un commento