#uominiedonne Andrea Damante replica alla dichiarazione di Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa perchè…e non inventate stronzate!” Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Andrea Damante replica alla dichiarazione di Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa perchè…e non inventate stronzate!” Cosa pensate delle sue parole?

1524070662_5ad77905aa7e8

Dopo l’annuncio di Giulia De Lellis di ieri della rottura tra lei e Andrea Damante, oggi arriva anche la conferma da parte di lui.

Appare subito un po’ la voglia di giustificarsi, quando dice che non si sono lasciati ieri quando lei ha fatto le instagram stories per annunciarlo, ma qualche giorno prima, mentre lui in queste ore era in viaggio per Los Angeles, quindi molto impegnato per lavoro, un lavoro che purtroppo andava finito e richiedeva la sua presenza laggiù.

Il ragazzo prova anche a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura, anche se lo fa in modo vago, e giustamente aggiungiamo noi perchè alla fine sono affari loro e non nostri, che siamo solo spettatori. Il ragazzo conclude dicendo che per lui sarà una giornata di “merxa”, facendo forse un po’ sperare i fans della coppia, che vedendoli star entrambi male, si possa in qualche modo, magari più in là, recuperare un rapporto che è stato importante per entrambi.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? (Ovviamente tralasciamo i motivi che in queste ore stanno adducendo sul web vari personaggi, perchè li troviamo di bassa lega veri o no che siano).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 19/04/2018 12:54

    Concordo di solito però qui si parla di tantissime segnalazioni provenienti da ragazze diverse..anche solo nell’altro sito, negli igs la ragazza specifica che tantissime ragazze l’hanno contattata, raccontando la stessa cosa solo che lei ne ha pubblicata una…io ripeto senza prove non gli credo fino in fondo ma diciamo che non mi viene neanche da escluderlo al 100% 

    Vero95: Le foto se sei tanto convinta te le procuri, un modo c’è sempre ragazzi dai.. se non escono prove non si può credere sulla parola di gente qualsiasi.

     

  2. gabryguil 19/04/2018 12:55

    Lo so Lunatica

  3. Missy09il 19/04/2018 12:57

    Aldiama però non credo sia così. Davanti alle prove ci crederebbero anche le fans. Piuttosto sarebbe più veritiero dire che nessuno si espone perchè o non ha prove o non vuole prendersi la responsabilità di dire ciò che sa o afferma di sapere.

    La verità è che se è successo qualcosa le prove spunteranno fuori prima o poi o spunterà  una che dirà di essere stata la presunta amante. 

    aldiama: forse percHé visti i sole cuore amore che postavano nessuno ci avrebbe creduto. è difficile mettersi contro un fandom come il loro, soprattutto se, magari, non si hanno foto stamp eccetera… (manco in un tribunale richiedono tante prove )

     

  4. Vero95il 19/04/2018 12:57

    io so solo che senza uno straccio di prova non credo a nulla.. poi sono pure tante una ce la farà no a dare qualche prova nel caso? THINKING  e se poi uscissero corna ovunque sticaxxi, auguro a Giulia di riprendersi e amen. Di certo non perderò tempo a scrivere insulti o frecciatine a Damante HAHA  

    aj: Concordo di solito però qui si parla di tantissime segnalazioni provenienti da ragazze diverse..anche solo nell’altro sito, negli igs la ragazza specifica che tantissime ragazze l’hanno contattata, raccontando la stessa cosa solo che lei ne ha pubblicata una…io ripeto senza prove non gli credo fino in fondo ma diciamo che non mi viene neanche da escluderlo al 100%

     

  5. NERIOil 19/04/2018 13:00

    ragazze…interessarsi a quello che scrivono sui social, ci sta…ma prendersela a cuore sul serio  è ridicolo!!!!

  6. ajil 19/04/2018 13:01

    Quello ovvio però ne cambia sicuramente l’opinione che avevo di lui (Y) 

    Vero95: io so solo che senza uno straccio di prova non credo a nulla.. poi sono pure tante una ce la farà no a dare qualche prova nel caso? e se poi uscissero corna ovunque sticaxxi, auguro a Giulia di riprendersi e amen. Di certo non perderò tempo a scrivere insulti o frecciatine a Damante

     

  7. NERIOil 19/04/2018 13:03

    magari stanno iniziando una telenovelas in varie puntate ( sulla vostra pelle) ,  con romanticissimo ritorno di fiamma  finale 

  8. NERIOil 19/04/2018 13:07

    non vi pare strano infatti, questa rottura in stile “frecciarossa”  e dozzine di segnalazioni che saltano fuori tutte insieme solo  adesso? 

    andrea ne viene fuori quasi come un ORCO!!!! non vi pare esagerato?  

  9. NamelessAriannail 19/04/2018 13:14

    Li ho shippati tantissimo durante il trono, una volta fuori per me è sempre stato un  STICAPP di tutti e lo stesso è valso per loro, avendo poi ben intuito fin da subito il mare di fanatiche di cui si sono circondati non ho nemmeno provato gusto nel commentare oltre. 

    Andrea e Giulia appartengono ad una categoria di “personaggi pubblici” diversa da quella a cui appartengono tutti gli ex Uomini e donne. Questo significa che il 99% di quello che pubblicano è “bullshit”: i loro profili instagram sono esattamente quello che la gente vuole vedere da loro. Ed il fatto che loro diano alla gente quello che vuole, ovvero una coppia felice e spensierata in giro per il mondo in location da sogno, rende impossibile dire che cosa sia successo. 

    Sui tradimenti non mi pronuncio, è la cosa a cui tutti hanno pensato visto come è piovuta a “ciel sereno” la notizia. Dato il numero biblico di follower che hanno ed il numero di discoteche che Damante ha girato, non mi stupisce che ci siano anche solo 400/500 ragazze immagine e privè-addicted con pochi k-follower che l’hanno avvicinato ed ora cercano un posto al sole. Come non mi stupirebbe nemmeno il contrario.

    Comunque qualcosa non mi torna a prescindere, come diceva Califano: “non escludo il ritorno”.  

  10. Anubiil 19/04/2018 13:15

    Bella domanda! In giro ho letto che le voci circolavano da un bel po’ specialmente a Verona tra gente con conoscenze o amicizie in comune, insomma da quello che ho letto tra ieri e oggi sembra quasi che tutti o comunque molti sapessero ma ci fosse una specie di omertoso silenzio, il perché non lo so.

    CapaMonique 26 min fa
    Perchè ste segnalazioni non sono fioccate prima?

  11. Vero95il 19/04/2018 13:17

    Ari (handshake) 

  12. Vero95il 19/04/2018 13:18

    Si certo! a verona regna sempre l’omertà HAHA  regà su! nel caso le prove, anche solo uno straccio esce. Fino ad allora è inutile, sono tutte opinioni basate sul nulla (perchè le voci sono il nulla sempre e comunque)

    Anubi: Bella domanda! In giro ho letto che le voci circolavano da un bel po’ specialmente a Verona tra gente con conoscenze o amicizie in comune, insomma da quello che ho letto tra ieri e oggi sembra quasi che tutti o comunque molti sapessero ma ci fosse una specie di omertoso silenzio, il perché non lo so. CapaMonique 26 min fa Perchè ste segnalazioni non sono fioccate prima?

     

  13. NamelessAriannail 19/04/2018 13:25

    Io starei attenta a non confondere “gente di Verona”che magari ha visto il suv di Damante mezza volta parcheggiato nella via parallela alla sua, con conoscenze ed amicizie. Damante fino al trono con la De Lellis era amico di tutti a Verona, anche di quelli che lui non conosceva. Dopo il trono lui un po’ di ponti li ha tagliati, quasi tutti ci hanno provato a creare una specie di corte dei miracoli attorno alla coppia dalle uova d’oro e diciamo che ci era accompagnato alla porta non ci è rimasto benissimo. 

    Anubi: Bella domanda! In giro ho letto che le voci circolavano da un bel po’ specialmente a Verona tra gente con conoscenze o amicizie in comune, insomma da quello che ho letto tra ieri e oggi sembra quasi che tutti o comunque molti sapessero ma ci fosse una specie di omertoso silenzio, il perché non lo so. CapaMonique 26 min fa Perchè ste segnalazioni non sono fioccate prima?

     

  14. Anubiil 19/04/2018 13:25

    O meglio, mi collego al mio messaggio di prima, posso ipotizzare che in assenza di prove e foto, dato che stando alle segnalazioni alle ragazze veniva tolto il cellulare, le pagine a cui venivano segnalate questi presunti tradimenti si guardassero bene dal pubblicarli col rischio di essere accusati di calunnia. Ora è come se si fosse in un certo senso scoperchiato il vaso di Pandora, posso ipotizzare anche che alcune di queste ragazze si siano decise a parlare proprio in virtù della rottura confermata. Non so, eh! È una possibile spiegazione

  15. Anubiil 19/04/2018 13:34

    Vero95 che ne so , però mi fa strano che anche in gruppi dove si parla di tutt’ altro, si entra in argomento e tac spunta il tipo che “ehh, ma la voce girava”, “eeh ma a Verona si sapeva che lui la tradiva” :| Ma boh. Poi ho scritto Verona ma ovviamente era riferito a gente/giri/ambienti. Poi sono la prima a dire che servono le prove

    Vero95 7 min fa
    Si certo! a verona regna sempre l’omertà HAHA regà su! nel caso le prove, anche solo uno straccio esce. Fino ad allora è inutile, sono tutte opinioni basate sul nulla (perchè le voci sono il nulla sempre e comunque)

  16. NamelessAriannail 19/04/2018 13:36

    Perchè prima se un blog di gossip pubblicava una segnalazione senza prove rischiava la denuncia, ed ora se fa lo stesso no?!

    Il principio dei grandi numeri come prova della verità a mezzo social per me, oltre ad essere pericoloso, è seriamente uno dei grossi problemi di questi anni. A prescindere da quello che può o non può aver fatto Damante. 

    Anubi: O meglio, mi collego al mio messaggio di prima, posso ipotizzare che in assenza di prove e foto, dato che stando alle segnalazioni alle ragazze veniva tolto il cellulare, le pagine a cui venivano segnalate questi presunti tradimenti si guardassero bene dal pubblicarli col rischio di essere accusati di calunnia. Ora è come se si fosse in un certo senso scoperchiato il vaso di Pandora, posso ipotizzare anche che alcune di queste ragazze si siano decise a parlare proprio in virtù della rottura confermata. Non so, eh! È una possibile spiegazione

     

  17. Vero95il 19/04/2018 13:38

    INCHINO

    NamelessArianna: Perchè prima se un blog di gossip pubblicava una segnalazione senza prove rischiava la denuncia, ed ora se fa lo stesso no?! Il principio dei grandi numeri come prova della verità a mezzo social per me, oltre ad essere pericoloso, è seriamente uno dei grossi problemi di questi anni. A prescindere da quello che può o non può aver fatto Damante.

     

  18. Avvilitail 19/04/2018 13:38

     le presunte tizie che si sono  LAVATRICE il damante in trasferta dubito proprio che vogliano farlo sapere a tutta italia per poi ritrovarsi una mandria di bimbe inferocite ad insultarle… io non trovo così strano l’assenza di foto\prove, i Damellis saranno pure un fenomeno social ma non sono i Brangelina! Cioè io mi immagino il tizio che lavora nella discoteca che vede il dama infrattarsi in camerino con una tipa, dubito che gliene freghi qualcosa  STICAPP e di certo non si mette lì a far foto! Per dire, sapete quanti milioni di vip (anche moolto più noti di damante) si fanno di cocaina nei privé delle discoteche di milano? Eppure non c’è nemmeno mezza foto in giro… 

  19. NamelessAriannail 19/04/2018 13:44

    Il tuo discorso regge finchè io resto fuori da instagram e non vedo nomi e cognomi di ragazze con profili “wannabe influenzer” che si sono auto-collegate a questa torbida faccenda. Peccato che se entro su instagram ci sono già le prime ragazze che stanno facendo “outing”. Mi sa che tanta paura delle bimbe infondo non ce l’hanno. Poi l’hai detto tu, mica solo i brangelina, non penso proprio che ci sia gente che vada in giro a tirare i capelli ad una se dice di essere stata con damante

    Avvilita: le presunte tizie che si sono il damante in trasferta dubito proprio che vogliano farlo sapere a tutta italia per poi ritrovarsi una mandria di bimbe inferocite ad insultarle… io non trovo così strano l’assenza di foto\prove, i Damellis saranno pure un fenomeno social ma non sono i Brangelina! Cioè io mi immagino il tizio che lavora nella discoteca che vede il dama infrattarsi in camerino con una tipa, dubito che gliene freghi qualcosa e di certo non si mette lì a far foto! Per dire, sapete quanti milioni di vip (anche moolto più noti di damante) si fanno di cocaina nei privé delle discoteche di milano? Eppure non c’è nemmeno mezza foto in giro…

     

  20. Missy09il 19/04/2018 13:44

    Io invece dubito che queste ragazze (se ci sono) non vogliano il loro momento di popolarità. Chi se ne frega degli insulti? Potrebbero guadagnare follower e ospitate in un solo secondo con una confessione del genere… Tristan Thompson docet. Quindi ripeto, se ci sono prove usciranno e il fatto che nessuno ancora ci abbia messo la faccia la dice lunga… AVISO 

    Avvilita: le presunte tizie che si sono  il damante in trasferta dubito proprio che vogliano farlo sapere a tutta italia per poi ritrovarsi una mandria di bimbe inferocite ad insultarle… io non trovo così strano l’assenza di foto\prove, i Damellis saranno pure un fenomeno social ma non sono i Brangelina!

     

  21. Missy09il 19/04/2018 13:51

    Esatto HAHA (handshake) però è più semplice pensare che questi abbiano paura o sensi di colpa piuttosto che pensare alla possibilità che non abbiano proprio prove… STICAPP

    NamelessArianna: Il tuo discorso regge finchè io resto fuori da instagram e non vedo nomi e cognomi di ragazze con profili “wannabe influenzer” che si sono auto-collegate a questa torbida faccenda.

     

  22. barbara76il 19/04/2018 13:51

    Ma parliamo di cose serie STLOMPA nessuno dice niente delle labbra di damante? STICAPP THINKING

  23. MAGGIEclownSTECCAil 19/04/2018 13:55

    Vedremo per me faranno la fine di Marco e Bea e torneranno insieme (Y) 

  24. Stella-92il 19/04/2018 14:01

    ma in che gruppi se ne parla? 

    tra poco uscirà anche che ne hanno parlato pure salvini e di maio nella loro chat privata di whatsapp   

    cmq concordo con arianna e missy… se non escono prove, parliamo di nulla…voci, riportini, sentito dire, lasciano il tempo che trovano     se qualcuno ha prove, di qualsiasi natura, le cacciasse fuori e facesse parlare i fatti 

    detto ciò, damante può anche essere che qualche scappatella in passato l’abbia avuta, ma se non ci sono prove parliamo sempre di illazioni, o + volgarmente di fuffa  

  25. Anubiil 19/04/2018 14:03

    Sì mi sono espressa male: per quanto riguarda le pagine/blog etc. c’è chi pubblica, come il famoso blogger che conosciamo tutti, pur tutelandosi e specificando che finché non producono prove non hanno valore, e chi decide di non farlo per prudenza e per pararsi da possibili conseguenze. Le segnalazioni non arrivano solo a uno ma a tanti destinatari. Il discorso riguardo il vaso di Pandora era più per le segnalatrici anonime, che magari non sono neppure le tipe che si sarebbero in prima persona appartate ma magari la conoscente, l’amica, la compagna di merende , che se avessero cantato giorni fa nessuno le avrebbe credute, oggi il dubbio viene.
    E concordo con Avvilita che ci sono un sacco di persone a cui non frega nulla pur se sapessero o avessero visto. Azzeccatissimo il paragone col consumo di sostanze stupefacenti, sai quanti e sai quanto poco importa a chi per caso li vede?
    Io mi limito a dire che i racconti fatti sono tanti, provenienti da diverse fonti, letti in giro anche in posti dove la metà degli utenti non sa nemmeno chi siano Damante e la De Lellis e tutti molto verosimili. Basta questo a dire che siano veri? Assolutamente no. Ma come in molti altri casi non so nemmeno se le prove usciranno mai. Magari tra due settimane questi tornano addirittura insieme, tutto può essere.

    NamelessArianna 8 min fa
    Perchè prima se un blog di gossip pubblicava una segnalazione senza prove rischiava la denuncia, ed ora se fa lo stesso no?!

  26. Anubiil 19/04/2018 14:07

    Il fatto che non abbiano le prove non significa però che stiano mentendo, semplicemente che non possono provarlo.
    O qualcuna ci mette la faccia, cosa che dubito, o non vedo come dal momento che, sempre per pura ipotesi i racconti siano veri (che fatica (rofl) ) foto compromettenti non ne usciranno mai perché alle tipe veniva tolto il telefono.

    Missy09 12 min fa
    Esatto HAHA (handshake) però è più semplice pensare che questi abbiano paura o sensi di colpa piuttosto che pensare alla possibilità che non abbiano proprio prove…

  27. ghaneseil 19/04/2018 14:12

    Ecco io non escludo ci sia stato il tradimento anzi infatti per me non c’è via di ritorno. A verona girano tante voci poi prima o poi si scoprono che erano vere. 

  28. Missy09il 19/04/2018 14:13

    Ovvio però se è un traditore seriale come alcuni stanno affermando mi risulta davvero difficile credere che nessuna abbia una prova. Però è possibile, certo. E comunque una prova non deve essere necessariamente un filmato o una foto, basta un racconto dettagliato, logico e attendibile. E magari, prendersi anche la responsabilità di ciò che si dice e metterci la faccia. STICAPP 

    Anubi: Il fatto che non abbiano le prove non significa però che stiano mentendo, semplicemente che non possono provarlo. O qualcuna ci mette la faccia, cosa che dubito, o non vedo come dal momento che, sempre per pura ipotesi i racconti siano veri (che fatica ) foto compromettenti non ne usciranno mai perché alle tipe veniva tolto il telefono.

     

  29. the ringil 19/04/2018 14:15

    vabbouh, il fatto che escano tutte ora non è strano, funziona sempre così. Vedi il caso weinstein, ha fatto quello che gli pareva per anni e poi di punto in bianco boom. Questo lo dico a prescindere che sia vero o che sia falso. La dinamica nella sua forma mi pare credibile, il contenuto poi può essere tutto una palla. 

    Detto questo un po’ dispiace anche a me che non me li filavo. Più per giulia, andrea m’è sempre sembrato un po troppo business oriented. 

     

    In assoluto invece sul discorso delle coppie U&D rassegnatevi, sono un prodotto e come tale viene venduto (e mantenuto). Nessuno credo venga buggerato. Lo sa la coppia lo sanno le funz, che semplicemente decidono di investire il loro tempo/emozioni li piuttosto che nella loro vita, o sui personaggi di serie tv etc etc. siccome nascono come ship anche quando diventano delle coppie in realta di fatto per i fan rimangono delle ship. Per cui è lecito fantasticare a qualisiasi livello  (rofl) (rofl)   PECORA  PECORA 

  30. ghaneseil 19/04/2018 14:17

    BRAA BRAA 

    the ring: vabbouh, il fatto che escano tutte ora non è strano, funziona sempre così. Vedi il caso weinstein, ha fatto quello che gli pareva per anni e poi di punto in bianco boom. Questo lo dico a prescindere che sia vero o che sia falso. La dinamica nella sua forma mi pare credibile, il contenuto poi può essere tutto una palla. Detto questo un po’ dispiace anche a me che non me li filavo. Più per giulia, andrea m’è sempre sembrato un po troppo business oriented. In assoluto invece sul discorso delle coppie U&D rassegnatevi, sono un prodotto e come tale viene venduto (e mantenuto). Nessuno credo venga buggerato. Lo sa la coppia lo sanno le funz, che semplicemente decidono di investire il loro tempo/emozioni li piuttosto che nella loro vita, o sui personaggi di serie tv etc etc. siccome nascono come ship anche quando diventano delle coppie in realta di fatto per i fan rimangono delle ship. Per cui è lecito fantasticare a qualisiasi livello

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lascia un commento