‘Uomini e Donne’ Perchè Irene Capuano e Luigi Mastroianni si stanno nascondendo?

‘Uomini e Donne’ Perchè Irene Capuano e Luigi Mastroianni si stanno nascondendo?

Luigi Mastroianni e Irene capiamo

 

 

 

 

 

 

Dopo settimane di separazione finalmente Luigi Mastroianni è tornato in Italia. Il viaggio in Brasile è stato entusiasmante a giudicare dalle belle storie che l’ex tronista postava, quello che invece ha entusiasmato poco i followers è vedere che al ritorno invece di correre subito dalla fidanzata Irene Capuano è sceso in Sicilia ed è salito a Roma solo 3 giorni dopo, chiarendo una situazione con Irene che era rimasta in sospeso e che era evidente a tutti.

Nonostante sia a Roma da l’altro ieri però, nessuna traccia sui social dell’incontro con lei, solo incontri ravvicinati con dentisti, cibo, amici di agenzia di lui e il silenzio totale di lei. Dunque si sono visti o no i due ragazzi? A spiarli le nostre talpine che hanno scoperto che ieri sera a cena erano insieme

Quindi chi si è preoccupato perchè era evidente che nello stesso locale ci fosse la famosa Sissy (la ricordate durante il trono di Sara e le accuse che fossero un po’ troppo amici con Luigi?) può dormire sonni tranquilli, perchè allo stesso tavolo c’era anche Irene. Perchè si stanno nascondendo? I motivi possono essere molteplici, a voi le conclusioni più disparate da adottare, fatto sta che nonostante stiano giocando a nascondino in realtà le cose tra loro stanno procedendo. Che ne pensate di questo inusuale comportamento?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 11/10/2019 13:25

    In tutto questo gruppo di poveracci deianira che parla mostrando di sapere chissà cosa li supera a grandi passi. Ma perché non le troviamo un lavoro vero? BRRR

  2. CapaMoniqueil 11/10/2019 13:35

    Io ho scritto che giocano a nascondino social, pensavo si capisse.

    A me va benissimo che non rispondano alle accuse se sono infondate, che non si fanno vedere insieme sui social se non gli va ma…chiedo un po’ di coerenza. Mantieni il punto anche in futuro, basta che non torni social e in coppia quando hai bisogno di alzare visibilità con un po’ di like.

  3. sarah_michelazziil 11/10/2019 13:37

    Si Rosaria hai ragione ma questa sta affermando che lui e sissi erano a cena insieme senza Irene. Cioè è una roba fuori dal mondo.. lei ha una felpa bianca, sissi nera. Bastava sforzarsi un pochino per capire la dinamica. Va bene i followers però a na certa accanna. Ed è vero che se non la fermano loro lei fa bene a continuare, ma mi domando chi guarda le sue storie non ha un cervello per farsi un’idea sua personale, o la seguono come capre bevendosi tutto?

  4. Rosaria88il 11/10/2019 13:44

    Credo che poi si inneschi un meccanismo per cui vedi ciò che vuoi vedere, se una parte di chi li segue è convinta che ci siano problemi e che a cena lui non era con Irene crederà al fatto che lui era con l’altro. Credo vada cosi

  5. Lell@il 11/10/2019 13:45

    Esatto capa ,è questo il punto. Siamo tutte curiose di sapere come usciranno da tutto ciò. Xké ne devono uscire in qualche modo. Lei deve tornare a pubblicare prima o poi e siccome fino a poco tempo fa ogni tre per due nominava Luigino non può far finta di niente quando tornerà. Anche noi abbiamo apprezzato il silenzio, soprattuttobse si tratta di rispondere a deiacos però fino ad un certo punto. È tutto un po’ ridicolo ad oggi.

  6. barbara76il 11/10/2019 13:45

    Si giocano a nascondino sui social ma resta il fatto che dopo più di 20 giorni lontani potevano fare di meglio che mettere residenza alla bettola e posti simili. Almeno fossero spariti proprio sarebbe stato più comprensibile STLOMPA

  7. Jojojoil 11/10/2019 14:27

    Premetto: loro due non mi piacciono! Lui all’inizio, da corteggiatore, mi piaceva, poi da tronista BRRR . Lei mai piaciuta.
    Non li seguo, ma ogni tanto e mi passa nella home guardo le sue igs, e quando al suo ritorno a Roma vidi che aveva postato mentre era da Puzzilli, dal barbiere, ecc.. fu subito “Luigi is the new Affi Fella”. Ed ho detto tutto! HAHA HAHA

  8. Boby123il 11/10/2019 16:17

    Le fan che li seguono con affetto inizino a non chiedere e non considerarli e vedranno come la smettono di giocare a nascondino

  9. lun44il 11/10/2019 16:37

    Basta togliere in massa il segui e vedi come ritornano a essere social

  10. Losiril 11/10/2019 16:39

    Sono personaggi di poco spessore per permettersi di andare avanti senza fare vedere la coppia ( se c’è ancora) poi sicuramente c’è chi li segue per simpatia!

  11. sissi14il 11/10/2019 23:17

    Era da un po’ che nn seguivo le loro vicissitudini, pur avendo messo il “segui” a Luigi (uno dei 2 a cui l’ho messo in tutta la storia di u&d)… beh, dopo aver letto i vostri commenti ed essermi aggiornata… gliel’ho tolto (rofl)
    Non cambierà di certo la sua vita, ma sto comportamento non rispecchia l’idea che avevo di lui.

  12. Positivail 12/10/2019 13:14

    Segui tolto ad entrambi da un po’…lei che da delle galline a chi la critica :x troppo saccente ..e lui lasciamo perdere :x

  13. Laviniail 12/10/2019 13:54

    Luigi e stato il corteggiatore che ho amato i piu..secondo solo a Passarelli….ma da tronista sembrava un altro,,irriconoscibile….non sono mai riuscita a shippatlo con Irene perche insieme non mi trasmettevano molto ma ero contenta per lui..anche se mi era  tanto sceso..e non mi sembrasse cosi preso come lo era della Affi Fella—-ma magari mi sbaglio…il dopo trono non l’ho seguito quasi per niente ma da quello che sto  leggendo  lui si sta dimostrando come tutti gli altri,,,mi spiace molto perche l’ho adorato davvero da corteggiatore….era cosi diverso ..coi puo rispetto agli altri..o cosi almeno mi sembrava….mah..che delusione anche lui,,,

  14. lun44il 12/10/2019 14:49

    Veramente bello il post di irene :O veramente carina non si sarà montata un pochino la testa? EMOO

  15. barbara76il 12/10/2019 16:15

    No lun44 a lei non succederà. Le do tre giorni per rivelarsi. Coccodè
    Coccodè ma forse per lei meglio qua qua

  16. barbara76il 12/10/2019 18:09

    Lun44 ti puoi vedere le sue igs in bianco e nero se vuoi farti una risata. E le avevo dato addirittura 3 giorni perché in fondo sono buona io (rofl)

  17. lun44il 12/10/2019 18:22

    Le ho viste in pratica chi sta sempre con il proprio compagno sta con un manichino ;) ridicola