‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono realmente lasciati? Eleonora risponde in maniera piccata e poi cancella, subito dopo Oscar reagisce in maniera inaspettata…ecco cos’è successo!

Uomini e Donne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono realmente lasciati? Eleonora risponde in maniera piccata e poi cancella, subito dopo Oscar reagisce in maniera inaspettata…ecco cos’è successo!

oscar branzani e eleonora rocchini

 

 

 

 

 

Il 20 Maggio 2016 il tronista Oscar Branzani ha deciso di vivere la sua storia d’amore con Eleonora Rocchini, proprio in quella data venne registrata la scelta.

Tra loro scattò subito il colpo di fulmine e la coppia ha sempre preferito vivere la loro storia d’amore lontano dalla luce dei riflettori (anche se non sono mancate delle polemiche con Raffaella Mennoia in relazione al loro rifiuto di tornare in trasmissione).

Molti sono i fans che li seguono proprio per la loro spontaneità e per il loro amore vero e sincero.

Purtroppo però non stanno attraversando un bel periodo. Eleonora dopo aver ricevuto alcune email, in cui veniva accusata di aver tradito Oscar, ha voluto rispondere a queste illazioni  attraverso alcune storie condivise ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram nelle quali precisa che lei e il fidanzato stanno ancora insieme (e anche molto altro):

Quella che ci ha sorpreso è la successiva reazione dell’ex tronista, stando a quanto ci hanno detto le nostre dolci talpine KISS KISS lui aveva da poco iniziato a seguirla nuovamente su Instagram (giovedì), ma immediatamente dopo aver visto queste storie (sarà un caso) parrebbe aver deciso di toglierle nuovamente il segui e addirittura bloccarla, ieri verso le 20 (anche se prove concrete non ne abbiamo, ma in questo momento nessuno dei due segue l’altro). POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Poco dopo Eleonora ha rimosso le storie in questione, troppo tardi per evitare che iniziassero a circolarne gli screenshot…

Voi cosa pensate?

UPDATE: poco fa finalmente Oscar ha ricominciato a seguirla su ig

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 17/12/2018 08:38

    Che trashona HAHA HAHA
    Quella sulle zozze terribile THESUN

  2. lianatil 17/12/2018 08:57

    Io non li seguo però devo dire che ho apprezzato in loro il fatto che non hanno deciso di vivere di pane e gossip , lavorano con i social è vero ma mi sembrano meno egocentrici rispetto ad altri .Poi non seguendoli non so a cosa si riferisse Eleonora una cosa è certa che il fatto che quando qualcuno non piace per un motivo x si trova sempre il modo di criticare a volte alcuni vanno oltre il non piacere si accanisco anche su come respira una persona, questo vale per tutti i vippettini non solo per Eleonora e oscar ed è vero che è lo scotto da pagare se ti esponi però ci può anche stare che alla lunga sbotti.Perché una cosa e ridere ironizzare o dare la propria opinione come facciamo nel vicolo un’ altra è entrare in un profilo personale e insultare o criticare per il semplice gusto di farlo , cosa che non capirò mai

  3. samarcandail 17/12/2018 09:05

    In che senso tradimenti di lei :O
    Non li seguo quindi nn so nulla
    C’é del gossippame pure intorno a loro? :(

  4. sumi86il 17/12/2018 09:07

    È “impazzita”

  5. barbara76il 17/12/2018 09:13

    mi sembra che sia sbroccata per qualche commento però anche io seguo poco: lei ultimamente sta girando abbastanza perché la vedo in igs di altri che seguo.

    Di lui non so niente perché è veramente fuori da tutti i giri ormai: lavora e frequenta gli amici di sempre mi sembra.

    Non mi sembra comunque il modo questo per rispondere

    samarcanda: In che senso tradimenti di lei Non li seguo quindi nn so nulla C’é del gossippame pure intorno a loro?

     

  6. Dreams2014il 17/12/2018 09:26

    Ha sbroccato. … Ed ha fatto la frittata… Quando sta incacchiata le fa le scemenze non ha imparato nulla dal passato… Ha fatto degli igs da psico EMOO ….. Pure io al posto di Oscar le avrei tolto il segui dopo quelle esternazioni no sense…. Tranquilli per natale sarà tutto rientrato AVISO

  7. Boby123il 17/12/2018 09:26

    Aveva solo un attimo bisogno sfogarsi… Tutte zozzone

  8. Laura78il 17/12/2018 09:28

    Veramente non è cosi. Ha risposto a due persone che hanbo analizzato i like che metteva , se uno non è libero di mettere like dove vuole perché ci sono persone malate che analizzano tutto siamo a posto. Poi ieri erano in giro per Napoli con amici comunque.

  9. barbara76il 17/12/2018 09:31

    ma se devi rispondere a due persone non fai igs. Rispondi alle dirette interessate invece di lanciare trucidi anatemi come l’ultima delle influencer.

    Ha sbroccato, c’è poco da giustificare. Tra l’altro anche volendo rispondere bastava dire “io e Oscar siamo insieme anche adesso e stiamo bene così” . non c’è bisogno di caricare. altrimenti dico quello che diciamo per tutti gli altri: “stava cercando due articoli?”

    Laura78: Veramente non è cosi. Ha risposto a due persone che hanbo analizzato i like che metteva , se uno non è libero di mettere like dove vuole perché ci sono persone malate che analizzano tutto siamo a posto. Poi ieri erano in giro per Napoli con amici comunque.

     

  10. Dreams2014il 17/12/2018 09:32

    Quoto barbara… Per quante disagiate possano esserci in giro a romperle le scatole non è cmq questo il modo di rispondere INCHINO

  11. Laura78il 17/12/2018 09:41

    L ha detto che stanno insieme

  12. barbara76il 17/12/2018 09:46

    Ecco bastavano tre o quattro parole, invece si è messa a scrivere di periodi no, di corte (? le sue stesse fan?), di zozze ecc

    Tutto evitabilissimo: è una sbroccata bella e buona o un modo per far parlare: non è certo una normale  risposta a due commenti per due like

    Laura78: L ha detto che stanno insieme

     

  13. Gssmpiil 17/12/2018 09:54

    Quindi ieri erano insieme felici a napoli ma non si seguono sui social e lei sbrocca…a me fa ridere quando li portate ad esempio di coppia fuori dai gossip (rofl) lo fanno pure loro per vendere i loro costumi THESUN

  14. barbara76il 17/12/2018 09:57

    io sono sincera: loro non mi dispiacciono e non credo di solito siano esasperanti nell’uso dei social. Non parteciapno a ogni caxxata, non vanno ad ogni evento (lei di più, insieme molto poco). L’immagine di coppia la sfruttano poco diciamo.

    Però non si può dire che quei post siano la reazione “normale” e “sensata” a due commenti: lei ogni tanto perde la testa e cade in queste cose.

    Gssmpi: Quindi ieri erano insieme felici a napoli ma non si seguono sui social e lei sbrocca…a me fa ridere quando li portate ad esempio di coppia fuori dai gossip lo fanno pure loro per vendere i loro costumi

     

  15. Gssmpiil 17/12/2018 10:06

    Barbara l’immagine di coppia non la sfruttano? Quindi lei non fá la modella ai bikini? THINKING non fanno vedere l’evoluzione della loro storia sui social? THINKING non mettono foto di coppia? THINKING non fanno vedere ogni volta che litigano tra loro sui social? THINKING lui non ha fatto quella poracciata per avere due articoli contro la redazione? THINKING e potrei continuate all’infinito. A me piacciono molto li vedo innamorati e sinceri l’uno nei confronti dell’altro si sono presi un impegno serio tra loro e hanno anche fatto un bel progetto di vita insieme con l’azienda ma sono come tutti quelli che vivono di social perché i costumi loro li vendono principalmente a chi li segue…io ho smesso di vedere il marcio in alcune coppie e il vero in altre per me tutti sfruttano la coppia, tutti vendono le loro relazioni chi piú chi meno.

  16. barbara76il 17/12/2018 10:11

    Ti confermo che rispetto ad altri usano meno l’immagine di coppia secondo me: ho detto la sfruttano poco, non che non la sfruttano.

    Non mi potete paragonare una coppia come Valli-Fantini e altre anche ex coppie a questa.  E (mia opinione) quello dei costumi è un vero lavoro in questo caso:  non è che oggi producono costumi , domani caciotta e tra tre mesi una linea di cosmetici

     

     

     

    Gssmpi: Barbara l’immagine di coppia non la sfruttano? Quindi lei non fá la modella ai bikini? non fanno vedere l’evoluzione della loro storia sui social? non mettono foto di coppia? non fanno vedere ogni volta che litigano tra loro sui social? lui non ha fatto quella poracciata per avere due articoli contro la redazione? e potrei continuate all’infinito. A me piacciono molto li vedo innamorati e sinceri l’uno nei confronti dell’altro si sono presi un impegno serio tra loro e hanno anche fatto un bel progetto di vita insieme con l’azienda ma sono come tutti quelli che vivono di social perché i costumi loro li vendono principalmente a chi li segue…io ho smesso di vedere il marcio in alcune coppie e il vero in altre per me tutti sfruttano la coppia, tutti vendono le loro relazioni chi piú chi meno.

     

  17. Gssmpiil 17/12/2018 10:23

    Bah per me, opinione personale, la sfruttano eccome come principale canale di pubblicitá per quello che gli dá da vivere come tutte le altre coppie…non vedo differenze di nessun tipo solo gente che ci sta piú o meno simpatica a cui perdoniamo con maggior facilitá cadute di stile come quella di oggi di eleonora. Voglio precisare che il mio discorso non é contro di loro assolutamente ma mi viene sempre da sorridere quando alcune coppie sono santificate e si leggono le cose sotto una luce piú accondiscendente mentre altre sono massacrate a prescindere (rofl) per me son tutte uguali stavolta son loro a usare la coppia per aver pubblicitá e hanno toppato la prossima sará un’altra

  18. samarcandail 17/12/2018 10:38

    Barbara BRAA

    Paragonare questi due a chi sappiamo noi e altri di cui sappiamo tutti é leggermente fuori contesto
    Non so nulla della loro relazione anche dopo questo articolo
    Di altri grazie a mille reality so anche il colore della mutanda delle amanti
    No, non sono tutti uguali
    A mie occhi meno di zero SORRY

  19. Gssmpiil 17/12/2018 10:44

    Sama scusa ma io so dove vivono, la loro casa, i loro parenti, le loro litigate, dove vanno in vacanza, come festeggiano l’anniversario, so che hanno un cane, i regali che si fanno etc… e non sono loro amica ne una stalker THINKING come faccio? Se non sono loro stessi che lo mostrano? THINKING

  20. samarcandail 17/12/2018 10:49

    Ah beh quello lo so anche delle mie amiche
    Instagram é usato per quello eh (rofl) per condividere ogni tanto qualcosa ma tu mi vuoi sinceramente paragonare l’esposizione che hanno scelto damante e e de lellis a questi due?
    Ma siamo seri dai
    Ma quante interviste hanno rilasciato?
    Ma in quanti reality li hai visti?
    Ma vogliamo dire davvero che hanno fatto uguale ad altri?

    Nel privato io se nn voglio farti entrare non ti ci faccio entrare
    Anche di elga e diego so il regalo di natale ma altro nn so
    NOTME

  21. Gssmpiil 17/12/2018 10:57

    Per me non c’entra la televisione. C’é chi preferisce usare solo il mezzo di comunicazione web e chi invece usa piú mezzi di comunicazione ampliando il bacino di utenza ma incappando in maggiori critiche e non potendo scegliere personalmente il messaggio da veicolare é una scelta di marketing. Instagram é usato sicuramente per condividere e per pubblicizzare pure io pubblicizzo il negozio del mio ragazzo ;) loro usano la loro storia per avere un bacino di pubblicitá maggiore per la loro azienda ed alimentano il chiacchericcio in momenti più opportuni per le vendite come Natale in questo caso..o per te é normale passeggiare tranquilli insieme per Napoli ma non seguirsi sui social THINKING

  22. barbara76il 17/12/2018 10:58

    guarda io sono stata molto critica su questi post di Eleonora, non volevo assolutamente giustificarla. Anzi. Per me è al pari della sparata di Zio Billy. HAHA 

    Ho anche detto che o è sbroccata (in modo ridicolo) oppure devo pensare cercasse articoli.

    PErò devo ammettere che se guardo la coppia dall’inizio la trovo molto meno esposta di altre: io dei parenti di Eleonora so pochissimo rispetto ad altri. Vuoi che parliamo della coppia fantini/valli e dei parenti lei dai cugini di quinto grado alla nonna? HAHA  HAHA

    O di amicizie e serate fatte solo per scambiarsi followers? io a parte qualche evento e qualche like di lei non vedo altro.

    Gssmpi: Sama scusa ma io so dove vivono, la loro casa, i loro parenti, le loro litigate, dove vanno in vacanza, come festeggiano l’anniversario, so che hanno un cane, i regali che si fanno etc… e non sono loro amica ne una stalker come faccio? Se non sono loro stessi che lo mostrano?

     

  23. barbara76il 17/12/2018 11:00

    Scusa ma allora li fai anche fexxi. STLOMPA Ma se vuoi far parlare di una rottura ti metti a passeggiare la domenica di dicembre  per san gregorio Armeno? HAHA  HAHA

     

    Gssmpi: Per me non c’entra la televisione. C’é chi preferisce usare solo il mezzo di comunicazione web e chi invece usa piú mezzi di comunicazione ampliando il bacino di utenza ma incappando in maggiori critiche e non potendo scegliere personalmente il messaggio da veicolare é una scelta di marketing. Instagram é usato sicuramente per condividere e per pubblicizzare pure io pubblicizzo il negozio del mio ragazzo loro usano la loro storia per avere un bacino di pubblicitá maggiore per la loro azienda ed alimentano il chiacchericcio in momenti più opportuni per le vendite come Natale in questo caso..o per te é normale passeggiare tranquilli insieme per Napoli ma non seguirsi sui social

     

  24. Gssmpiil 17/12/2018 11:03

    Barbara perché l’importante é avere l’articolo (rofl) io era un sacco che non guardavo i loro post NOTME oggi ho visto un costume davvero carino nero…su di me ha funzionato ;)

  25. Gssmpiil 17/12/2018 11:04

    Sono io la fessa (rofl) HAHA (rofl) non loro THESUN

  26. samarcandail 17/12/2018 11:05

    Chi sceglie la televisione lo fa perche viene ricoperto del triplo di denaro e quindi é disposto per soldi facili a buttare nel tritacarne mediatico una relazione che diventa una sorta di fiction alla dawson’s creek cit e poco vita reale
    Perche su instagram scelgo quando e come condividere la mia vita non facendoti mai entrare nel mio privato se non ne ho voglia
    In tv sn sbattuta 24h su 24 e consento a chiunque di speculare su ogni cavillo
    Ecco perche i primi hanno scelto una cosa e i secondi un’altra perche evidentemente hanno scala di prioritâ diverse

    Poi magari domani eleonora si sveglia fan di riki e posta tutte le sue canzoni su instagram e quindi di lei parleró uguale come dell’altra

    Ma non é simpatia antipatia é commentare con oggettivitâ chi ha fatto pena e chi a quei livelli ancora non ci é arrivato

  27. barbara76il 17/12/2018 11:05

    io non li ho guardati invece e non compro costumi da bagno per Natale. Qui nevica, o fanno una linea di guanti e cappelli o con me possono fare uscire quanti articoli vogliono: non mi avranno mai

    HAHA HAHA 

    Gssmpi: Barbara perché l’importante é avere l’articolo io era un sacco che non guardavo i loro post oggi ho visto un costume davvero carino nero…su di me ha funzionato

     

  28. Gssmpiil 17/12/2018 11:12

    HAHA HAHA neanche io lo compro oggi (rofl) ma chi come me fa le stagioni(vi assicuro siamo tantissimi) é questo il periodo dell’anno di ferie al caldo ;) non a caso tante collezioni escono in questo periodo (rofl)

  29. CapaMoniqueil 17/12/2018 11:12

    No è diverso: ieri erano in giro a Napoli perchè sono un po’ in crisi ma no si son lasciati e stanno cercando di recuperare perchè il sentimento comunque c’è…solo che poi ha sbroccato sui Social dopo e così lui l’ha ribloccata e sono ripiombati in una piccola crisi.

    Gssmpi: Quindi ieri erano insieme felici a napoli ma non si seguono sui social e lei sbrocca…a me fa ridere quando li portate ad esempio di coppia fuori dai gossip lo fanno pure loro per vendere i loro costumi

     

  30. CapaMoniqueil 17/12/2018 11:14

    IO comincio a pensare che si sono esposti molto meno perchè LUI non ama farlo, ma lei è una che invece ama i Social, ama i complimenti, ama essere seguita e farsi vedere. Se mai dovessero lasciarsi…vedremo che farà lei da sola ;)

    barbara76: guarda io sono stata molto critica su questi post di Eleonora, non volevo assolutamente giustificarla. Anzi. Per me è al pari della sparata di Zio Billy. Ho anche detto che o è sbroccata (in modo ridicolo) oppure devo pensare cercasse articoli. PErò devo ammettere che se guardo la coppia dall’inizio la trovo molto meno esposta di altre: io dei parenti di Eleonora so pochissimo rispetto ad altri. Vuoi che parliamo della coppia fantini/valli e dei parenti lei dai cugini di quinto grado alla nonna? O di amicizie e serate fatte solo per scambiarsi followers? io a parte qualche evento e qualche like di lei non vedo altro.

     

1 2

Lascia un commento