‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono realmente lasciati? Eleonora risponde in maniera piccata e poi cancella, subito dopo Oscar reagisce in maniera inaspettata…ecco cos’è successo!

Uomini e Donne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono realmente lasciati? Eleonora risponde in maniera piccata e poi cancella, subito dopo Oscar reagisce in maniera inaspettata…ecco cos’è successo!

oscar branzani e eleonora rocchini

 

 

 

 

 

Il 20 Maggio 2016 il tronista Oscar Branzani ha deciso di vivere la sua storia d’amore con Eleonora Rocchini, proprio in quella data venne registrata la scelta.

Tra loro scattò subito il colpo di fulmine e la coppia ha sempre preferito vivere la loro storia d’amore lontano dalla luce dei riflettori (anche se non sono mancate delle polemiche con Raffaella Mennoia in relazione al loro rifiuto di tornare in trasmissione).

Molti sono i fans che li seguono proprio per la loro spontaneità e per il loro amore vero e sincero.

Purtroppo però non stanno attraversando un bel periodo. Eleonora dopo aver ricevuto alcune email, in cui veniva accusata di aver tradito Oscar, ha voluto rispondere a queste illazioni  attraverso alcune storie condivise ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram nelle quali precisa che lei e il fidanzato stanno ancora insieme (e anche molto altro):

Quella che ci ha sorpreso è la successiva reazione dell’ex tronista, stando a quanto ci hanno detto le nostre dolci talpine KISS KISS lui aveva da poco iniziato a seguirla nuovamente su Instagram (giovedì), ma immediatamente dopo aver visto queste storie (sarà un caso) parrebbe aver deciso di toglierle nuovamente il segui e addirittura bloccarla, ieri verso le 20 (anche se prove concrete non ne abbiamo, ma in questo momento nessuno dei due segue l’altro). POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Poco dopo Eleonora ha rimosso le storie in questione, troppo tardi per evitare che iniziassero a circolarne gli screenshot…

Voi cosa pensate?

UPDATE: poco fa finalmente Oscar ha ricominciato a seguirla su ig

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gssmpiil 17/12/2018 11:14

    Sama la pensiamo diversa ci sta THESUN per me nel tritacarne la mettono pure loro la loro storia…certo c’é chi lo fá di piú chi lo fá di meno ma comunque per me lo fanno THESUN

  2. samarcandail 17/12/2018 11:17

    Mmm io continuo a nn saper nulla di loro gssmpi
    Certo ma ci mancherebbe
    Tra i due concordo con la capa oscar proprio posta pochissimo e quelle volte che lo fa non mi da mai quella idea
    Per me questi due si amano su altri io ho sempre avuto piu sentore di soldi e followers
    Branzani rimane il tronista piu serio degli ultimi anni sia dentro che fuori

  3. Gssmpiil 17/12/2018 11:18

    Capa ok il sentimento non l’ho mai messo in dubbio… ma per me ci marciano sopra… non si lasceranno e comunque lui poteva non smettere di seguirla se non voleva dare adito a chiacchericcio

  4. barbara76il 17/12/2018 11:21

    sì può essere: lui l’aveva già vissuta la fase prezzemolo e mondanità con la precedente e illustre ex. HAHA Lei invece ha scoperto la popolarità contemporaneamente alla nascita della coppia. anche se stare a Firenze o a Napoli vuole comunque dire stare un pochino ai margini e non poter essere ovunque come fanno altri.

    Credo che sia una storia vera la loro, poi che possa durare o meno dipenderà proprio da queste visioni .  Fino ad ora io non li ho trovati eccessivi.

    CapaMonique: IO comincio a pensare che si sono esposti molto meno perchè LUI non ama farlo, ma lei è una che invece ama i Social, ama i complimenti, ama essere seguita e farsi vedere. Se mai dovessero lasciarsi…vedremo che farà lei da sola

     

  5. lianatil 17/12/2018 12:23

    Sicuramente lui sarà più riservato di lei in questo concordo con la capa lei secondo ha anche lo scaxxo facile rispetto a lui .È come ho scritto sopra non li seguo , ovvio che so che lavorano con i social mi pare che oscar lo faceva anche prima di u.d sicuramente come tutti i giovani vip e non postano tutto sui social ma a livello gossip o prestazioni e giochetti televisivi per restare sull’ onda non mi pare che si siano prestati ?? Infatti quanto dico che sono meno egocentrici degli altri mi riferisco a questo .Se poi lui lei inozieranno a farlo domani o oggi questo non lo so !

  6. CapaMoniqueil 17/12/2018 12:34

    Per me sentimento e Social a volte van di pari passo, nel senso che non tutti quelli che fanno sponsorizzazioni non si amano, ma uniscono l’utile al dilettevole. Penso pure che Oscar non avesse tutto sto bisogno di farsi conoscere come invece accade agli altri influencer, una volta lasciato il programma ne ha preso le distanze. Lei invece grazie al programma campa, poi mettiamoci che ha un carattere proprio fumantino, e allora a volte fa il patatrac. 

    Mi viene in mente una ex tronista, che era sparita dopo aver trovato l’amore nel programma, ora che sta un po’ in crisi è tornata sui Social ed è tutta carina con le sue followers, risponde alle domande e ovviamente sponsorizza dalla mattina alla sera…ecco Ele mi dà l’impressione di essere molto simile. Ciò non toglie ripeto che ci sia del sentimento vero tra loro.

  7. peach83il 17/12/2018 12:36

    direi ke nn si risparmia nel fare sceneggiate

  8. barbara76il 17/12/2018 12:53

    Può essere. Io non mi scandalizzo più per le sponsorizzazioni in quanto tali, lo sappiamo che o scendono con fitvia nella borsa o aspettano la confezione regalo appena uscite dal programma.

    Insieme alle tette nuove

    Mi infastidiscono in generale quelli che confondono troppo pubblico e privato, che fomentano i fan, li usano e poi li schifano appena ricevono dei commenti negativi gridando all’invadenza e alla privacy.

    In questo lo sfogo di Eleonora era al livello del celebre zio Billy

     

     

    CapaMonique: Per me sentimento e Social a volte van di pari passo, nel senso che non tutti quelli che fanno sponsorizzazioni non si amano, ma uniscono l’utile al dilettevole. Penso pure che Oscar non avesse tutto sto bisogno di farsi conoscere come invece accade agli altri influencer, una volta lasciato il programma ne ha preso le distanze. Lei invece grazie al programma campa, poi mettiamoci che ha un carattere proprio fumantino, e allora a volte fa il patatrac. Mi viene in mente una ex tronista, che era sparita dopo aver trovato l’amore nel programma, ora che sta un po’ in crisi è tornata sui Social ed è tutta carina con le sue followers, risponde alle domande e ovviamente sponsorizza dalla mattina alla sera…ecco Ele mi dà l’impressione di essere molto simile. Ciò non toglie ripeto che ci sia del sentimento vero tra loro.

     

  9. Sardissimail 17/12/2018 13:20

    Quanti danno fanno i social

  10. pacificil 17/12/2018 13:36

    Comunque anche se concordo con chi dice che forse lei da sola non disdegnerebbe nel farsi vedere di più (rofl) c’è da dire però che lei ha cambiato totalmente la propria vita …anche città ,quando e se si lasceranno lei avrà più cocci da rimettere insieme diciamolo .io penso che lui abbia usato questo approccio dopo la tranvata della ex ,mettevano in piazza tutto comprese (yo) .si é semplicemente tutelato a sto giro.

  11. barbara76il 17/12/2018 13:48

    Sarah vado ot. Stai seguendo la poracciata sugli sci? Alcuni hanno proprio la morte in viso. Bevono e magnano per non pensarci HAHA HAHA

  12. sarah_michelazziil 17/12/2018 13:49

    Comunque Oscar con la Biasi tutto era meno che defilato. Quindi può essere che a sto giro abbia pensato di tenere tutto più privato condividendo quanto e come voleva lui. Diciamo che Eleonora anche per carattere, essendo un po’ più esuberante (cit), forse è più predisposta a farsi vedere sui social. Ma vi dirò, io non penso che l’esposizione social vada sempre di pari passo con l’essere personaggi pubblici, perché ci sono persone non note, non famose, che condivino esattamente come i vip. E viceversa gente vip che è più riservata dei non vip. Secondo me è proprio una cosa caratteriale e ovvuamente anche di convenienza. Comunque concordo anche sul fatto che se mai si dovessero lasciare, quella che dovrà poi cercarsi un lavoro è lei. Perché fitvia non sarà eterno. L’azienda di Oscar è un progetto concreto, ma è, appunto, di Oscar.

  13. Silvia3007il 17/12/2018 13:56

    Io ho pensato che si riferisse a Serena Enardu! THINKING 

    sarah_michelazzi: Capa stai parlando di terry vero?

     

  14. sarah_michelazziil 17/12/2018 14:03

    Serena è in crisi? Non sapevo NGUEE comunque io ho pensato a donna Teresa di Ragusa perché grazie allo spiattellamento della crisi con Savvo ha ottenuto il profilo verificato, si è auto nominata blogger ed influencer (vedi bio ig) e ha ricominciato a fare le marchette.

  15. barbara76il 17/12/2018 14:06

    Sarah Terry di Ragusa è la regina dell’indolenza. Capa degli influezer che postano svaccati a letto senza essersi neanche lavati la faccia e con tante lucine da filtro ig HAHA

  16. Avvilitail 17/12/2018 14:54

    vabbè ma è tutto regolare ogni tot le sclera, si tolgono il segui e poi si riappacificano  (night) a me sembra un atteggiamento piuttosto ridicolo e infantile però evidentemente fa parte dei loro equilibri di coppia

  17. sarah_michelazziil 17/12/2018 15:16

    Si avvi ma anche a me è capitato di bloccare su whatsapp quando scleravo col mio ex… e non ho fatto ued. THESUN

  18. NERIOil 17/12/2018 15:25

    x sardissima: ti assicuto che mi ha fatto piacere il tuo comm  negativo sui social …sei la prima che lo sento dire in maniera cosi’ semplice e chiara, senza se, ma e distinguo

     io sono quasi due anni che , nei miei articoli in home, ricordo di continuo come l’uso  troppo frequente   dei social sia un vero danno x tutti…perchè usandoli spesso si finisce per forza di abusarne …è matematico  

  19. Gssmpiil 17/12/2018 15:56

    I segui son tornati e pure il post ai costumi (angel)

  20. barbara76il 17/12/2018 16:03

    Gssmpi se non sono in pile non mi interessano STLOMPA

  21. Gssmpiil 17/12/2018 16:07

    HAHA HAHA HAHA potremmo lanciarli noi (rofl)

  22. barbara76il 17/12/2018 16:12

    La Lorenzini fece quelli di velluto. Ma era agosto e non mi ispirarono l’acquisto HAHA

  23. sabry68gil 18/12/2018 11:25

    sempre chic HAHA 

1 2

Lascia un commento