‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano avvistato all’aeroporto mentre piangeva: cos’è successo?

‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano avvistato all’aeroporto mentre piangeva: cos’è successo?manuel galiano

 

 

 

 

Sono giorni ormai che non si fa che parlare di Manuel Galiano. Prima per criticarlo perchè stava partendo per Ibiza in vacanza senza la fidanzata Giulia Cavaglià, vacanza peraltro prenotata ormai già da tempo, poi per accusarlo di averla tradita durante una serata in discoteca mentre appunto era sull’isola iberica (nel web tutti a riportare questa notizia senza averne ovviamente prova alcuna). Oggi invece si torna a parlare di lui come se fosse una vittima, quindi un cambio di ruolo, grazie alla testimonianza di una signora che ha mandato alle bimbe dell’ex tronista una foto e un resoconto di Manuel mentre era all’aeroporto da solo in procinto di tornare a casa

A quanto dice la signora, Galiano stava piangendo (a noi sembra si stesse riposando forse per riprendersi dalle notti brave vissute accanto al suo fido amico El Shaarawy). Se così fosse cosa sarà accaduto? Piangeva perchè lasciare Ibiza effettivamente è un dispiacere enorme? I due non si sono ufficialmente lasciati, ma è un dato di fatto che non stiano passando molto tempo insieme dopo la scelta. Ora ci sarà la prova del 9: lui tornerà a casa a Savona o andrà diritto a coccolarsi la fidanzata e ad usare lo spazzolino che lei sta custodendo tanto gelosamente nel suo bagno da tempo immemore? Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 27/06/2019 18:45

    Men che meno lo sarebbe stato con Giulio….Non so come vadano le cose tra lui e Giulia, fatto sta, che lui era palesemente preso, se le cose non vanno, senza puntare il dito, potrebbe dipendere dai “sentimenti” di Giulia, forse lei non era coinvolta da nessuno dei due, e ha scelto Manuel provando qualcosina in più.  Se la loro storia dovesse essere finita, è un qualcosa che può capitare, ci si piace ma appena ci si frequenta a uno dei due può passare subito. Non credo che la scelta a U&D voglia dire amore eterno, o coppia sicura. C’è sì chi ha scelto fingendo, ma in altri casi la fine prematura di una storia lo è in buona fede.Poi chissà, tra i due magari procede meglio di quel che si può pensare. 

    Alemarele: la cosa certa di questa coppia è che NON C’E’ AMORE ! QUANDO FINISCE STA FAVOLA CINESE !?!?!? … Era più vero il fidanzamento della prati che il loro . mi viene da ridere !

     

  2. samarcandail 27/06/2019 18:48

    Suoni nn ho scritto nulla per chi mi hai scambiato? HAHA

    Ma che volete che diciamo, fiction di quart’ordine
    Non credo a nulla di nulla che li riguardi THESUN
    Continuino a tirar avanti la carretta che non so boni nemmeno a far le parti lese THESUN
    Viene meglio a raffy menny FORZAROMA

  3. Alemareleil 27/06/2019 18:54

    Non ha scelto Giulio , ha scelto Manuel! quindi perchè tirare in ballo Giulio che centra con loro?!?! .. io parlo della coppia ,a me piace molto Giulio ho la foto si vede , ma a prescindere da Giulio a me sta coppia mi convince ZERO! Due persone che hanno questa voglia di stare insieme non stanno sempre separati! si sono visti 4 volte contate! Week end al mare separati , serate con amici separati . Ma a ventanni questa è la passione ? l’amore? ma soprattutto ora che è l’inzio stanno messi cosi male?! .. cioè dovresti avere una voglia matta di stare con la tua metà. A me non convince lei assolutamente , e se finisce così ha trovato la scusa per lasciarlo perchè non aveva interesse ma per non uscire “male” come Angela ha trovato la scusa buona per uscirne pulita … infatti tutti commenti super carini sotto la sua foto.Se ci teneva cosi tanto a Manuel non lo lasciava cosi libero su!!!! E nemmeno lui poi è cosi innamorato come professava a uomini e donne! io li  vedo una coppia già scoppiata. Tra tutte le altre che si sono formate ( oltre alessio e angela) sono quelli meno complici che stanno insieme. Avete criticato all’infinito una Teresa ed un Andrea , ma loro sono veramente lontani geograficamente e fanno di tutto per vedersi. Ora che la cosa è così evidente , perchè questi abitano a 2 ore di distanza  e non si vedono praticamente mai , non dite niente, tutti a dire voi tifate Giulio , siete invidiose  eccc.. ma invidia di cosa?!? se c’era qualcosa, ma qui la base costruita è scarsissima !!!!!!!!

    Eidos: Men che meno lo sarebbe stato con Giulio….Non so come vadano le cose tra lui e Giulia, fatto sta, che lui era palesemente preso, se le cose non vanno, senza puntare il dito, potrebbe dipendere dai “sentimenti” di Giulia, forse lei non era coinvolta da nessuno dei due, e ha scelto Manuel provando qualcosina in più. Se la loro storia dovesse essere finita, è un qualcosa che può capitare, ci si piace ma appena ci si frequenta a uno dei due può passare subito. Non credo che la scelta a U&D voglia dire amore eterno, o coppia sicura. C’è sì chi ha scelto fingendo, ma in altri casi la fine prematura di una storia lo è in buona fede.Poi chissà, tra i due magari procede meglio di quel che si può pensare.

     

  4. Alemareleil 27/06/2019 18:56

    A prescidere da chi tifate dovete essere obiettive !

  5. Eidosil 27/06/2019 19:04

    Lo tiro in ballo perché sotto sotto non piace questa coppia a chi tifava Giulio, vedendoci con lui chissà cosa. Ecco, non avendolo scelto, e vedendo poco Manuel, questo la dice lunga sul film fatto su Giulio-Giulia. Per me è una equazione. 

    Se non si vedono non è perché a vent’anni si debba essere in un certo modo, ma evidentemente non sarà scattato nulla vedendosi al di fuori del programma. E a parer mio è a Giulia che non è scattato nulla di più, ma sottolineo che non la critico per questo. Manuel di certo non può avere una relazione assidua e appassionata se l’altra persona non vuole. A volte va semplicemente così, uno dei due non è preso, all’altro non resta che accettarlo. Poi ripeto, chissà, magari sono stati lontani per via di questa vacanza programmata…Io non sto a pedinare le persone e a contare quante volte si vedono, non tutto quello che esce sulle riviste e sui social corrisponde alle 24h, e a 7 giorni su 7 di due persone. Se si lasceranno presto si vedrà. E io non accuso nessuno. Forse non è un Amore alla pari, tutto qua. 

     

    Alemarele: Non ha scelto Giulio , ha scelto Manuel! quindi perchè tirare in ballo Giulio che centra con loro?!?! .. io parlo della coppia ,a me piace molto Giulio ho la foto si vede , ma a prescindere da Giulio a me sta coppia mi convince ZERO! Due persone che hanno questa voglia di stare insieme non stanno sempre separati! si sono visti 4 volte contate! Week end al mare separati , serate con amici separati . Ma a ventanni questa è la passione ? l’amore? ma soprattutto ora che è l’inzio stanno messi cosi male?! .. cioè dovresti avere una voglia matta di stare con la tua metà. A me non convince lei assolutamente , e se finisce così ha trovato la scusa per lasciarlo perchè non aveva interesse ma per non uscire “male” come Angela ha trovato la scusa buona per uscirne pulita … infatti tutti commenti super carini sotto la sua foto.Se ci teneva cosi tanto a Manuel non lo lasciava cosi libero su!!!! E nemmeno lui poi è cosi innamorato come professava a uomini e donne! io li vedo una coppia già scoppiata. Tra tutte le altre che si sono formate ( oltre alessio e angela) sono quelli meno complici che stanno insieme. Avete criticato all’infinito una Teresa ed un Andrea , ma loro sono veramente lontani geograficamente e fanno di tutto per vedersi. Ora che la cosa è così evidente , perchè questi abitano a 2 ore di distanza e non si vedono praticamente mai , non dite niente, tutti a dire voi tifate Giulio , siete invidiose eccc.. ma invidia di cosa?!? se c’era qualcosa, ma qui la base costruita è scarsissima !!!!!!!!

     

  6. Eidosil 27/06/2019 19:06

    Io ad esempio non tifo per nessuno, né pro né tanto meno contro. C’è chi vede le cose in maniera differente, non saltando alla conclusione della farsa, ma al fatto che a volte dopo la scelta la relazione di coppia non è come ce la si immaginava. 

    Alemarele: A prescidere da chi tifate dovete essere obiettive !

     

  7. Vegasil 27/06/2019 19:12

    Alemarele, dato che scrivi al plurale ti rispondo anch’io.
    A) Puoi pensare ciò che vuoi sulla coppia.
    B) Non ho mai parlato nè bene nè male di Andrea e Teresa (e neanche di “Babbucc” (rofl) )
    C) Te prego evita di parlare di obiettività a me perchè tu e le tue compagne, quando c’era in corso il trono avevate un’obbiettività pari allo zero quando parlavate di Giulio.

  8. Alemareleil 27/06/2019 19:16

    Per quanto mi riguarda cerco sempre di essere obiettiva e dico che per esempio volevo che lorenzo sceglieva Giulia mi piaceva molto, quando nn l’ha scelta c sono rimasta male. Ma cmq dopo un po’ ho capito che lorenzo era veramente preso da Claudia e sono belli insieme. Se questa cosa non mi è scattata con Giulia e manuel perché io personalmente non ci vedo assolutamente nulla. E Giulio mi piace più single, ti dirò che lui ha più possibilità di visibilità solo che con lei quindi ci ha solo guadagnato ad non essere scelto. Sono scelte che si fanno.

  9. Vegasil 27/06/2019 19:17

    *obiettività

  10. Silvietta78il 27/06/2019 19:18

    Non c’è bisogno di sprecare il fiato THESUN
    Basta sedersi e aspettare DENTI POPCORNS POPCORNS POPCORNS POPCORNS

  11. Alemareleil 27/06/2019 19:21

    Ma Vegas cara mi ricordo anche io di te e mi sembra che ancora oggi difendi e vedi questo amore che non esiste!!!! Solo perché si fanno due foto con l’agenzia non significa che si stanno vivendo. O forse sono io che nonostante sia fidanzata da 5 anni non capisco certi amori moderni :x

  12. Alemareleil 27/06/2019 19:22

    Si infatti silvietta78 ora non rispondo più intanto hanno i giorni contati. Non sono di certo i nuovi marchesucci di uomini e donne. Mai visto nulla di tutto ciò in loro!

  13. Ninninail 27/06/2019 19:24

    A me insieme non sono mai piaciuti lo ammetto ma io anche Manuel non l’ho mai visto super innamorato di Giulia…poi alla fine cavoli loro se deve finire finirà amen

  14. Vegasil 27/06/2019 19:26

    Alemarele non parlo dei troni precedenti, parlo nello specifico di quando parlavate di Giulio, l’obiettività in quel caso tu e le altre non la usavate, ogni cosa che diceva o faceva quel ragazzo, lo giustificavate e lo veneravate…ma comunque è inutile parlare di cose passate. Se sei contenta che Giulio sia single, meglio così per te ;)

  15. ghaneseil 27/06/2019 19:27

    L’unica cosa certa è che a Giulia non interessava nessuno dei due. Ha scelto Manuel perché si conoscono e sarebbe stato più facile liberarsi di lui. La signorina sul trono fingeva cose che non esistevano. Non ha sbagliato scelta ma a lei Giulio non piaceva proprio come Manuel 

  16. Vegasil 27/06/2019 19:28

    Alemarele cara, dov’è che io avrei difeso la coppia??? HAHA HAHA HAHA Ti vedo un pochino confusa (rofl)

  17. Alemareleil 27/06/2019 19:38

    Dai Vegas venivi sempre a commentare nella casetta di Giulio a difenderti Manuel, ma cosa semplice era ovvio che li eravamo tt pro Giulio era la sua casetta THINKING . Dici che noi non eravamo obiettive, perché voi lo siete in questo momento ?! HAHA

  18. Alemareleil 27/06/2019 19:39

    Cmq si sono felice perché meglio non essere scelto che vivere una storia inesistente come la loro ;)

  19. Alemareleil 27/06/2019 19:42

    Cmq buona continuazione della vostra favola moderna. Immagino già il finale stranamente. PINOKKIO

  20. pa_kyil 27/06/2019 19:50

    Io concordo con ghanese sul fatto che a Giulia non interessasse nessuno dei due e ha scelto quello con cui poteva avere una storia più leggera e nel frattempo farsi un po’ più di bussiness.P.S.alemarele anche a me piacevano molto Lorenzo e Giulia poi però anche io vedo Lorenzo con Claudia molto serena LOVE

  21. Vegasil 27/06/2019 19:50

    Alemarele, ma tu le cose te le sogni?? HAHA HAHA MAI venuta in casetta a commentare il trono, ripeto ti vedo confusa, ma parecchio (rofl) (rofl) Una volta, tanto tanto tempo fa avevo scritto un semplicissimo commento sotto un post in cui parlavano del trono di Giulia e tutte voi (da vere fans accanite) mi avete attaccato pensando addirittura che fossi Giulia cavaglià HAHA HAHA HAHA cioè pensa a che livelli di accanimento eravate già all’epoca…io vi avevo risposto sotto quel post con educazione e per essere ancora più incisiva, ho fatto copia e incolla del mio messaggio nel post dove eravate abituate a scrivere quotidianamente; chiedi a CapaMonique che ti rimfrescherà la memoria, lei sicuramente si ricorda, visto che anche quella volta vi ha dovuto riprendere perché scrivevate commenti acidi e rabbiosi NOTME

  22. fioreil 27/06/2019 20:02

    Ripeto quanto scritto prima , a me fan fastidio tra quelle fan che per partito preso danno la sentenza senza ancora avere uno straccio di prova se nn una foto/ video talmente sfocato che potrebbe essere pure una donna tagliata da uomo (handshake)

  23. fioreil 27/06/2019 20:07

    Se ci saranno prove o almeno uno dei due che farà intendere il reale tradimento ( se mai ci fosse stato ) allora sarò la prima a giudicare Manuel e a ricredermi su di lui , ma essendo amante di uomini e donne da anni trovo più facile che queste segnalazioni siano state fatte da FANATICHE pazze che nn. Accettalo che Giulia abbia scelto manue . Purtroppo nn. É il primo trono dove succede ciò ne L ultimo . Un esempio Lampante è la storia di damante ( nn sto parlando de tradimento in se ch ec’e Stato ) ma di tutti gli haters che disprezzavano già la coppia e che presa la palla al balzo hanno inventato storie epiche allucinanti . E potrei fare altro esempi .
    Già il fatto che la segnalazione nn sia stata fatta al vicolo o a isae chia o a news ued ma a due che sono più pochezza della pochezza del blog lo fa pensare

  24. alena79il 27/06/2019 20:53

    Fiore lascia sta HAHA il tuo Manuel non te lo tocca nessuno si affosseranno da soli NOTME THESUN baci

  25. diana08il 27/06/2019 21:34

    Mah THINKING tradimento o meno non credo siano destinati a durare a lungo.
    Se una coppia funziona lo si vede subito (vedi Natalia e Andrea) quando iniziano a stare parecchi giorni divisi (all’inizio!) c’è qualcosa che non torna.
    Detto questo, io non parteggiavo in particolare modo per nessuno (a livello di coppia), anzi, non ho mai avuto dubbi sul fatto che la scelta sarebbe stato proprio Manuel…si vedeva che c’era qualcosa in più rispetto alla sola attrazione con Giulio.
    Comunque sia a me Manuel non ha mai convinto, non mi piace e non mi è mai piaciuto, parecchio immaturo e furbetto..diciamo che diffido da chi è troppo “romantico/perfetto”, secondo me la Cavaglia ha fatto un buco nell’acqua con lui……e se ne è già resa conto (senza troppi piagnistei eh NOTME )

  26. selly93il 27/06/2019 22:28

    Io concordo con ghanese, ed da parecchio tempo che sostenevo la tesi che a lei non piaceva nessuno, e che avrebbe scelto quello più facile da sbolognare, vedremo come finirà, ma temo dovremmo aspettare qualche altro mesetto, mica si giocano TI vip così (yo)

  27. fioreil 27/06/2019 22:55

    Ecco xk stava muto .. penso che ha messo a tacere un po’ tutti

  28. selvaggiail 28/06/2019 05:54

    Mi dispiace molto per quello che sta succedendo a Manuel. Non è mai piaciuto a gran parte del pubblico e la gente sta facendo di tutto per metterlo in cattiva luce. La coppia Giulia-Manuel mi è sempre piaciuta e mi auguro che Giulia non si faccia influenzare dalla cattiverie che dicono su di lui. Il fatto che sia andato in vacanza con degli amici non ci trovo niente di strano. Quando si sta insieme vale la qualità del tempo che si passa con una persona e non la quantità. Onestamente non ho mai capito le coppie che escono da uomini e donne che vanno subito a convivere. Anch’io mi sarei comportata come loro, avrei approfondito la conoscenza e poi se le cose funzionavano avrei pensato ad un passo più importante. Nell’ultimo periodo ho notato che se la coppia che si forma a uomini e donne non va subito a convivere si pensa subito al poco interesse. Mah…….. NOTME 

  29. Boby123il 28/06/2019 07:34

    Ma perché per giustificare i modi di questa “coppia” Sì deve fare paragoni col modo di viversi di altre coppie che per lo meno si vivono? Credo che la maggior parte di chi ha dubbi su loro, o almeno io, non è tanto per questo episodio su cui ci scherzo nel momento in cui i due sono i primi a non far chiarezza subito o a lasciar parlare o a mettere post o like che insinuano dubbi, ma il loro modo di frequetarsi che mi lascia perplessa, le 3 volte che si sono visti sono state in agenzia arrivati ognuno per i fatti loro, o per fare servizi fotografici, per il resto la normalità delle giornate o le vacanze o mini vacanze la vivono separati e con le proprie amicizie

  30. Maria Doloresil 28/06/2019 07:57

    Concordo con Boby. Non è assolutamente vero che se una coppia non va subito a vivere insieme si pensa male. Irene è Luigi non vivono insieme ma hanno dato prova del loro sentimento e nel post scelta sono piaciuti a chi prima non li amava. E Angela C. e Paolo pure. Il dubbio su Alessio e Angela (poi rivelatosi fondato) è nato perché i due non si vedevano e idem tra Manuel e Giulia.
    Ogni coppia poi è a sé. Ci sono quelli che sentono l’esigenza di star subito insieme e chi invece prende le cose con più calma. Non vedo perché dover sindacare su scelte altrui. L’importante è dimostrare che il sentimento è vero, cosa che a quanto pare Giulia e Manuel non stanno facendo.

1 2 3

Lascia un commento