‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny rivela di un momento della sua storia con Martina Grado molto difficile a livello emotivo e prevede un futuro ricco di…cicatrici

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny rivela di un momento della sua storia con Martina Grado molto difficile a livello emotivo e prevede un futuro ricco di…cicatrici

Non è da molto che Giacomo Czerny e Martina Gradoconosciutisi ed innamoratisi a Uomini e Donne stanno insieme, eppure il loro amore cresce ogni giorno sempre di più. L’ex tronista ha chiesto ai fan di proporgli tre domande sulla sua fidanzata e lui ha rivelato di un momento molto toccante vissuto con lei:

Eh si, al momento del primo distacco i due sono scoppiati in un pianto disperato quasi contemporaneamente e per lui questo amore è talmente profondo che, comunque andrà, gli scaverà nel cuore delle cicatrici perchè alcune cose cicatrizzeranno in lui.

Le ferite guariscono ma le cicatrici no, quelle restano per sempre. Ma perchè parlare già di cicatrici?

by emmaforever  

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 15/06/2021 18:37

    tu insisti a dire che la vita delle coppie (come dei prelemi) non è sui socials. e io voglio dirti che me ne sbatto il topo dei socials, letterine, post it e simili. 

    mi baso su ciò che percepisco da qual poco che ho visto di loro come persone e che ho carpito durante il percorso… è su questo che mi baso quando mi chiedo se una coppia che ho visto in tv ha chance di essere tale davvero e di durare. ed è questo ciò su cui baso i miei convincimenti su loro, sui prelemi e su altre coppie del passato. non sulle 4 frasi in croce che mi conviene tenere a mente. ma su tanto altro. e non di certo sulle igs.

     

  2. pincapallinail 15/06/2021 18:40

    quindi se anche tu vuoi argomentare in altro modo e hai altri metri di giudizio, oltre a ciò che secondo te “ostentano” sui socials, ci si può tranquillamewnte confrontare.

    se tu basi invece il giudizio NEGATIVO sulla base di ciò che vedi dai socials, allora è un tuo problema. io non baso i miei giudizi su questo THESUN 

  3. Alyalbyil 15/06/2021 18:47

    Li trovo troppo in tutto.

    Non so come spiegare, i racconti sono troppo dettagliati, troppo prematuri, troppo intimi e troppo poco credibili, dal mio punto di vista, ovviamente, per essere davvero genuini.

    Poi, per carità, il sentimento ci sarà pure, o almeno me lo auguro per loro, in caso contrario di certo stanno fidelizzando bene il pubblico che darà loro da mangiare per i prossimi mesi/anni (a seconda di come sapranno gestirsi, e della durata della coppia) ;) 

  4. selly93il 15/06/2021 18:52

    Bene però se ti basi su ciò che percepisci non puoi dire che noi diciamo inesattezze perché lo sono per te…perché magari noi percepiamo cose diverse, il problema è che tu imponi  le tue percezioni come verità assoluta , quando rimango le TUE e basta, è evidente che le mie percezioni sono diverse dalle tue e che su di esse baso il mio pensiero , ma io a differenza tua non vengo da te a cercare di farti cambiare il pensiero, perché 1. Non mi interessa che tu lo cambi; 2. È pure giusto che ognuno abbia il suo di pensiero. Non vengo da te a dire che tu dici inesattezze o che hai la mente chiusa , perché non sono certa ne della prima ne della seconda. Impara a esporre il tuo pensiero senza pretendere che gli altri debbano pensarla come te e soprattutto impara a non cercare di importi a tutti i costi , perché a casa mia chi cerca di convincere qualcun’altro di qualcosa a tutti i costi vuol dire che non è nemmeno lui così convinto di quel qualcosa 

  5. pincapallinail 15/06/2021 19:18

    ancora co sta storia (rofl) io sono convintissima e non mi interessa proprio convincere nessuno. chiedo quali siani i FATTI sui quali si basano certe percezioni.

    Io posso dire che il fatto che due persone si vivano così tanto, così come ciò che ho VISTO e SENTITO durante il percorso da parte di Giacomo, come ciò che cercava in una relazione, il modo in cui Martina lo facesse sentire libero, il fatto che avesse sempre più voglia di vederla, gli stili di vita compatibili, la stima che ha verso la sua persona e il suo vissuto, mi fanno credere che funzioneranno.

    Tu che basi hai per dire il contrario?

  6. pincapallinail 15/06/2021 19:23

    Io invece ci credo proprio per quel troppo, Alyalbi.

    certe cose non puoi scriverle se non le senti davvero. imho. 

    non so come spiegare, sono sensazioni troppo dettagliate perchè chi non le prova possa descriverle a mio parere. e ripeto il fatto che si vivano 24 h per me è più indicativo di qualsiasi cosa rispetto alla forte voglia di stare insieme. visto che di occasioni per “prendere aria” ne avrebbero a bizzeffe.

    basti pensare che G. ieri è salito a Bergamo, per riscendere ieri sera visto che oggi lavorava a Spezia (non mi chiedete il senso perchè io fatico a trovarlo (rofl) , eppure è andata così) 

     

  7. selly93il 15/06/2021 19:36

    Vedi pinca continui ad elencare che si volevano , che Giacomo così giacomo co la… continuare a vantare un rapporto a parole, in quanto a fatti arriva veramente poco, tu facendo così non fai altro che avvalorare la mia percezione  di loro e del loro fandom

  8. selly93il 15/06/2021 19:41

    Pinca su “certe cose non puoi scriverle se non le sentì davvero” mi fai ridere e sai perché la gente si dice Ti amo senza manco provarlo figurati come è semplice scriverlo sui social, e poi sul certe cose non puoi descriverle se non le provi è un’altra cagata, vai su internet che di frasone fatte c’è ne sono a miliardi, di libri d’amore idem…ma daiiii ma tu davvero credi a tutto ciò, quello sicuro c’ha il manuale dell’amore per sparare le frasi fatte che fanno impazzire le fan e daiiii

  9. Roxaneil 15/06/2021 20:14

    Concordo con Pinca, il troppo che descrivete é proprio quello che succeede quando t’innamori profondamente ed in breve tempo e..e magari te ne stupisci anche che sia successo!E li rende veri ai miei occhi perché a me é capitato lo stesso e riconosco l’incredulitá e lo stupore che descrivono, l’incapacitá di dividersi e la voglia continua di trascorrere insieme anche poche ore! Il fatto che comunichino tutto questo ai followers é in linea con l’essere andati in una trasmissione tv a conoscere qualcuno…
    Non so, leggendo certe osservazioni mi sembra che siano gli unici a farsi le dediche is a raccontare la propria intimitá…really?!? E allora cosa me pensiamo di Angela che ha filmato l’incontro con Paolo dopo mesi di lockdown? Oppure di Andrea e Natalia che descrivono con grande perizia la loro intesa sessuale?
    Diciamo anche di loro che fanno tutti per I followers e che son finti?

  10. Divsioil 15/06/2021 20:25

    Che coppia pesante 

  11. Roxaneil 15/06/2021 20:27

    Selly, quelle che usano non sono frasi fatte e lo sai anche tu. Sono tentativi, ben riusciti anche, di tradurre in parole l’intangibile… E lo fanno prendendo spunto dalla loro realtá.

  12. selly93il 15/06/2021 20:35

    Si sì certo roxane , l’importante è crederci KISS 

  13. pincapallinail 15/06/2021 20:59

    se vabbè selly. buonanotte (rofl) come al solito non hai argomentato un bel tubo (rofl) 

    a “fatti arriva poco” A TE E A QUATTRO GATTI, aggiungerei pure che a te arrivava roba dai gregorelli e questo la direbbe lunga sulle tue percezioni. che una coppia non arrivi ad alcuni per evidente antipatia è un conto. che non “arrivi” è na cahata, perchè se a chi li segue arrivano, ci sarà un motivo.

    per quanto riguarda lo scrivere, so che si possono dire tante minkiate. ovvio, ma una cosa è scrivere “ti amo” una cosa è descrivere certe sensazioni che solo se provi puoi scrivere (ah vorrei dirti che gli scrittori scrivono in base a ciò che hanno provato pure loro AVISO AVISO AVISO AVISO . ti dò una notizia: nessuno sa descrivere così dettagliatamente ciò che non ha mai visto ne vissuto: è scienza! STICAPP )

    sei tu che come al solito fantastichi. e intanto non mi hai portato un solo fatto per il quale non sarebbe nulla vero THESUN THESUN THESUN 

    mentre io ti ho detto che la prova più grande è il passare giorni e giorni insieme. THESUN il resti (pure ciò che è scritto, ovviamente è fuffa. posto che, ribadisco, per scrivere cose in modo così preciso devi averle viste/vissute. altrimenti, certo, il classico “ti amo” è facile da dire THESUN )

  14. GIAKYMAil 15/06/2021 21:02

    Bellissima coppia, complice in tutto ed innamorati e quanti FOLLOWER sono amatissimi w l AMORE FOLLE LOVE LOVE LOVE

  15. pincapallinail 15/06/2021 21:04

    inoltre, te lo ripeto, non mi interessa convincere proprio nessuno. THESUN THESUN

    ma solo ribattere se leggo quelle che per me sono cavo*ate. stiamo qui apposta per parlare, no? (angel) (angel) 

  16. pincapallinail 15/06/2021 21:05

    poi non ho capito perchè devi andare a parlare di me altrove quando sono qui pronta ad ascoltarti THESUN THESUN THESUN THESUN 

  17. Alyalbyil 15/06/2021 21:32

    Comunque sto notando una cosa molto curiosa.

    Di solito succede che quando una coppia si forma, se dall’altra parte c’erano molti sostenitori della non scelta, questi per settimane, mesi (a volte anni, ma si va nel patologico…) continuano a insultare, offendere, cercare a tutti i costi di intervenire nella casetta felice, facendosi talvolta bannare, perchè vogliono a tutti i costi convincere della veridicità di quello che hanno percepito e della malafede del/della tronista.

    Sono spesso fastidiosi e invadenti, e si fanno sempre riconoscere perchè ribattono su ogni parola, commento, pensiero, notizia, articolo dedicato alla coppia felice. I sostenitori della coppia in genere ribattono per un po’, poi giustamente se ne fregano di chi, frustrato, cerca di mettere una parola malignetta, perchè si vivono la bellezza di un amore che sboccia.

    Ecco. Qui, sebbene le sostenitrici di Carolina siano rimaste palesemente spiazzate per la presa in giro di Giacomo nei confronti della loro protetta, non mi pare che siano mai uscite dal loro cortile, nè abbiano cercato di catechizzare nessuno con le loro idee, ne parlano tra loro, ci fanno due risate e finisce lì.

    Invece accade il contrario, e io lo trovo alquanto bizzarro.

    NOTME

  18. Roxaneil 15/06/2021 21:53

    Alyalby questo, al momento, é l’unico post dove in teoria ci si può confrontare sulla coppia appena uscita. Non credo si voglia catechizzare qualcuno, ma solo fornire una visione diversa alla teoria di Giacomo brutto e cattivo che ha preso in giro la corteggiatrice di turno e che addirittura utilizza un termine come cicatrice per dare l’idea di un per sempre (argomento del post). E tra l’altro chi lo fa viene anche trattato con sufficienza.

  19. pincapallinail 15/06/2021 21:57

    THESUN mi annoio a parlare delle coppie felici THESUN THESUN preferisco infondere il mio verbo sul vero amore THESUN non solo Giacortina THESUN probabilmente non starei a commentare già più se dovessi solo dire quanto sono belli e innamorati THESUN
    Di nulla, alyalbi THESUN

  20. pincapallinail 15/06/2021 22:00

    Veramente io ricordo pure che normalmente ci se ne fa una ragione molto prima.
    Anche a me sembra sia prima volta che dopo 1 mese ancora si pensi alle parole dette dal tronista a inizio percorso NOTME
    questo mi sembra davvero un caso di studio NOTME

  21. Roxaneil 15/06/2021 22:00

    A volte sarebbe semplicemente carino rispondere a chi ha il garbo di argomentare obiezioni alle vostre critiche piuttosto che polemizzare. Cmq, contenti voi LOVE

  22. pincapallinail 15/06/2021 22:06

    Ma sarebbe così facile dire “non mi trasmettono nulla per antipatia e perché ho preso na cofanata sul muso”. E invece no.. tanti sproloqui… tanto tirare fuori frasi di 4 mesi addietro… tanto criticare lei/lui sulla base di nessuna argomentazione se non “sensazioni”..
    Ma la cosa più meravigliosa è che se al posto di M. ci fosse stata C. sotto sto post staremmo leggendo ben altri commenti da alcuni THESUN visto che dopo 4 esterne si parlava già di grande amore e di sbandata colossale. THESUN ora dopo 1 mese vissuto fuori in simbiosi, tutto questo “è troppo”.
    Cioè ok. Lo capiamo benissimo. Basterebbe ammetterlo..

  23. pincapallinail 15/06/2021 22:16

    Cosedapazzi anche tu se vuoi parlare DI me puoi parlarne CON me THESUN

  24. pincapallinail 15/06/2021 22:50

    Un’altra cosa che ho notato poi è che non c’è mai un argomentare.. c’è solo un provocare e poi quando si viene ripagate con la stessa moneta si corre subito a chiedere l’intervento della Capa. Ma questo da mesi e mesi NOTME

  25. pincapallinail 15/06/2021 23:07

    Notte cara THESUN sempre che se vuoi dirmi qualcosa io sono qui per ascoltare e rispondere a tutti THESUN

  26. cos3dap4zz1il 15/06/2021 23:20

    Aspettami qua ti faccio sapere

  27. selly93il 15/06/2021 23:23

    Alyalba INCHINO INCHINO ogni tanto qualcuno va al nocciolo della questione, ma sai qual’e’ il punto? Che anzi che gioire per la coppia formata loro rosicano perché benché la coppia si sia formata, in realtà non ha convinto e non convince, quindi sono loro che vanno ad accanirsi nella casetta di chi tra “virgolette” ne è uscite perdente, perché quel perdente ha forse mostrato di avere molti più argomenti della coppia stessa , per cui rosicano anziché gioire 

  28. NERIOil 16/06/2021 00:44

    ripasso solo adesso !  : x PINCA : ma infatti io ho parlato di te, rivolgendomi a te ! e come fai a dire che a te non interessa convincere nessuno? 

    io spero che tu stessi ironizzando dicendo che scrivi per aprire le menti chiuse ( lo sai ormai che a me piacciono i paradossi)….

    ma se mai ( sottolineo se) tu stessi parlando sul serio…allora ironizzo io! 

    evidentemente la vicenda dei prelemi e gregorelli, ti ha instradato…e  Giacomo ti ha fatto saltare il fosso definitivamente…

    mi aspetto che tu tra poco scriva : ” in verità, in verità vi dico………….”  magari  una benedizione urbi et orbi , non guasterebbe—

    ( l’ultimo paragrafo sempre solo SE tu parlavi sul serio )  

  29. NERIOil 16/06/2021 01:02

    sempre x PINCA : se al posto di Martina , ora ci fosse Carolina, Giacomo verrebbe sbranato da te e peggio ancora da Giakima e da altre  della casetta corrispondente

    sei troppo vecchia come utente del Vicolo ( intendo SOLO come utente ) per non sapere che la ship e i pali sono una ruota che gira…

    e che chi tu ritieni mente chiusa oggi , poi magari ti prende x il cuxo domani,…e viceversa ovviamente  …e magari domani tu ti troverai a shippare insieme a qualcuna di quelle menti chiuse ( che allora saranno aperte, perchè altrimenti come faresti a shippare insieme ad una ottusa? )  

     

1 2 3 4

Lascia un commento